Preavviso di incontro, non gradito

Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
133
Località
Emilia Romagna
Signori il mio obiettivo di domani è fare la doppietta Cristina a est e Laura autosana a ovest. Da quel che ho capito Cristina è in zona, non leggo niente da un pò di Laura. C’è?
 
Signori il mio obiettivo di domani è fare la doppietta Cristina a est e Laura autosana a ovest. Da quel che ho capito Cristina è in zona, non leggo niente da un pò di Laura. C’è?
 

Allegati

  • nek-laura_non_ce_s.jpg
    nek-laura_non_ce_s.jpg
    61,1 KB · Visite: 11
Indietro
Alto