Preavviso di incontro

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 282471
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, nei prossimi giorni vado da una certa Maria Carla, massaggiatrice, a Pse Nord (chiaramente opto per il tantra).
(annuncio qui: FERMO Porto Sant'elpidioOperatrice italiana | ROSSO MASSAGGI e anche su bakeca etc).

Lessi una sola recensione tempo fa qui sul forum, che poi è stata cestinata, nella quale se ne parlava molto bene.

Qualcun altro è mai andato da lei in questi mesi? Se sì, è disponibile, aperta, partecipativa, offre qualcosa di extra magari, quali sono tutti i servizi che offre nell'ambito del tantra? Da come mi ha detto al tel, mi ha parlato di futon, massaggio tantra con body to body o lingam. 100 euro 1 ora e 150 1 ora e mezza.

Se mi sapete dire di più, vi ringrazio. Ciao!
 
PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

p.s.: se non ci sono recensioni vuol dire che nessuno c'è stato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto