Preavviso di incontro

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
14
la tipa in questione "ingrifa" molto anche me e su whatsapp ha risposto senza problemi (almeno a me) e mi è sembrata anche gentile e disponibile.. solo che la mancanza di info non aiuta e dopo le recenti pessime esperienze non ho molta voglia di immolarmi.. ma se cedo vi faccio sapere !! :rolleyes:
 
Indietro
Alto