- Registrato
- 24 Settembre 2012
- Messaggi
- 18
- Reaction score
- 14
la tipa in questione "ingrifa" molto anche me e su whatsapp ha risposto senza problemi (almeno a me) e mi è sembrata anche gentile e disponibile.. solo che la mancanza di info non aiuta e dopo le recenti pessime esperienze non ho molta voglia di immolarmi.. ma se cedo vi faccio sapere !! 