Preavviso di recensione e successiva risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
336
buona rece.
però "labbra (della bocca) naturali" non mi risulta affatto... sono botulinatissime e veramente ma veramente esagerate! secondo me è il suo maggiore difetto, per il resto ottima cinna (mi riservo qualche ulteriore test e poi rece pure io)

È possibilissimo che mi sia sbagliato...l'ho incontrata solo una volta, e avevo molto da guardare...e da fare...
Ha sicuramente labbra più carnose della media, ma a me non sono sembrate i classici "canotti" come tipico delle labbra fasulle.
Però, ripeto, posso benissimo sbagliarmi...

buona rece.
però "labbra (della bocca) naturali" non mi risulta affatto... sono botulinatissime e veramente ma veramente esagerate! secondo me è il suo maggiore difetto, per il resto ottima cinna (mi riservo qualche ulteriore test e poi rece pure io)

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto