No, la Natasha di cui parli tu è quella che giocava per la Vertematese, pure lei ucraina:
[RECE] Natasha (UKR) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Natasha CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO) ZONA:https://goo.gl/maps/26RqPBejJTx NAZIONALITA': Dichiarata Ucraina ETA': non chiesta , ma comunque molto giovane SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 COMPENSO RICHIESTO: Standard 30...community.punterforum.com
La Natashona che ha rimbalzato il nostro compare Icyeyes ha sempre calcato il suolo di Cermenate, fra la pensilina di Andra Silicone (quando arrivò come allieva di Lory), le officine ABC e ormai da lungo tempo l'A&S, location perfetta per la sua passione per le pulizie
Come scrivevo sopra, questa gelosia per il proprio parco clienti è in realtà parecchio diffusa: alcune te lo dicono in faccia e magari arrivano al punto di rimbalzarti, altre metabolizzano in silenzio, ma nella maggior parte dei casi il risultato è che la prestazione della "tradita" ne risente.
Per questo, io mi trovo abbastanza in difficoltà negli hot spot ad alta densità di Otr, come il cimitero di Carugo, dove mi sono trovato abbastanza bene con tutte e con tutte vorrei tornare a rotazione, non avendo individuato una preferita che svetti sulle altre ... per cui mi tocca sfruttare le sere di assenza dell'una, per invitare a bordo l'altra ... solo che la Pecora c'è quasi sempre ed è quella che meno lavora e quindi più osserva il movimento di macchine alla rotonda
Nei team, secondo me, ci sono gerarchie ben precise, per cui una Vicky dovrebbe probabilmente ingoiare il rospo del "tradimento" con l'ammiraglio Karin, mentre se dovesse accadere il contrario, è facile che poi si prenda una lavata di capo, per avere tentato di sottrarre un cliente al comandante. Credo sia anche questo il motivo per cui propongono il duo con la collega più anziana.
Per contro, c'è di buono che, nel loro turbinio di clienti, le ragazze si dimentichino più facilmente i volti di quelli che passano a trovarle sporadicamente. Un po' di sere fa, di ritorno dal retrobottega con una delle girl del team Gigante, mi chiese la cortesia di passare a raccattare una sua collega rimasta appiedata. Quando l'altra ragazza si accomodò sul divanetto posteriore, secondo me manco mi riconobbe, pur avendola salutata per nome. L'aspetto positivo è che, quando un team è cosmopolita come l'Internazionale FC di Milano, le girls una volta tanto si parlano in italiano e quindi ebbi modo di origliare il motivo dell'appiedamento, ossia un prevedibile battibecco con un cliente
@Sbrind: ricordati poi di raccontare per bene il tuo incontro con Giulia Greenpass, nel suo thread
[RECE] Julia/Giulia albanese - OTR - Cermenate (CO)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome:. Julia Nazionalità: albania Età apparente: 20 Dichiarati Descrizione fisica: 160cm capelli neri medio lunghi occhi scuri magra Attitudine: tranquilla Reperibilità: buona DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 20 bj Compenso concordato20 bj Servizi offerti: non...community.punterforum.com
Certo oskart in questi giorni farò una recensione dettagliata dell’incontro contaci