preavviso di recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
bah, a breve farò una recensione, ma sinceramente dire che è tonica, snella e pelle liscia ci vuole coraggio oppure sono abituato male io...
il suo pirillo poi non rispecchia lontanamente le foto (ma come tutte del resto). per l'aspetto fisico se dovessi darle un voto un 6 scarso
per il resto... boh, non mi è partito l'embolo come altre volte, non mi ispirava

bah, a breve farò una recensione, ma sinceramente dire che è tonica, snella e pelle liscia ci vuole coraggio oppure sono abituato male io...
il suo pirillo poi non rispecchia lontanamente le foto (ma come tutte del resto). per l'aspetto fisico se dovessi darle un voto un 6 scarso
per il resto... boh, non mi è partito l'embolo come altre volte, non mi ispirava

Si sa, i canoni della bellezza sono soggettivi e quello che può piacere a me non per forza può andare bene a te.
Detto questo io ho semplicemente riportato le mie impressioni, quello che a me ha suscitato e in che modo si è posta nei miei confronti.
Ho letto tutte le sue recensioni prima di decidere l'incontro e devo dire che mi ci sono ritrovato.
Mi dispiace che a te sia andata in questo modo, ma aspetto con ansia una tua recensione, che ahimè in questa sezione sono molto limitate, per poter confrontare le mie impressioni con quelle di altri.

ogni esperienza ha la sua storia ed il suo modo di essere vissuta...
sinceramente anche io ci avevo fatto un pensierino ma spendere 1/3 di quello che guadagno settimanalmente non è possibile al momento!
attendo tempi migliori ma nel frattempo devo solo dare i complimenti a persone come te che fai in modo che questo piccolo spazio rimane vivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto