Preavviso di recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.759
Vorrei sapere se qualcuno ha info su una (per me) nuova ragazza in zona Savena, trovata su viale Cavina un po' prima del circolo Benassi (direzione verso la rotonda Verenin).
L'ho intervistata venerdì notte ma non avevo possibilità di fermarmi, propone il classico bocca/figa per 30 euro; mora, piccolina e rotondetta, accento ispanico, vestita con gonna e camicetta (non il classico intappo "da troia"), le ho chiesto se stazionasse abitualmente ma mi ha risposto (testuali parole) "lavoro solo quando ho bisogno di soldi".
Mi è sembrata una tipa interessante ma, come ho detto, non riuscivo a fermarmi.
Si chiama Valentina. Catalana,. Non posso sbilanciarmi qui ma appena saro'solo faccio rece. E'una discreta sagoma e mi ha fatto divertire parecchio.

Ma anche tu mi fai questi errori? Lo sai che non è possibile fare anteprime di recensioni...

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto