Preavviso di recensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 303932
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho trovato questa: dovrebbe essere la collega dirimpettaia...

Io ho trovato questa: dovrebbe essere la collega dirimpettaia...

In realtà è sotto al cavalcavia Antonella, rotonda vicino al Unes di Landriano...c'era in una discussione ma non riesco più a trovarla nemmeno con il "Cerca" del forum. Magari è stata cancellata, non saprei perché. Ma nei prossimi giorni la farò! Qualcuno la conosce? È in mercedes di solito, non ricordo colore...

In realtà ne avrei una sola (novellino) ma non ho capito se esiste già un thread (Antonella, rotonda di Landriano)...potreste indicarmi se esiste? Perchè non sono sicuro
In realtà è sotto al cavalcavia Antonella, rotonda vicino al Unes di Landriano...c'era in una discussione ma non riesco più a trovarla nemmeno con il "Cerca" del forum. Magari è stata cancellata, non saprei perché. Ma nei prossimi giorni la farò! Qualcuno la conosce? È in mercedes di solito, non ricordo colore...

@robert87: se hai una recensione da pubblicare, allora sei pregato di PUBBLICARLA nell'apposita sezione (aprendo un NUOVO THREAD), invece di continuare a fare anteprime e a preannunciare report, e a chiedere info su un'esercente che conosci già (o che dovresti conoscere già, visto che affermi di avere la rece pronta).

Il thread al quale accodare eventualmente la tua recensione sarà un aspetto del quale ci occuperemo in un secondo tempo. Prima preoccupati di recensire. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto