[RECE] Daniela - OTR diurna - Val Tidone verso Landriano (PV)

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: LANDRIANO (vicinanze, sulla SP 412)
ZONA: sulla SP ex SS 4122, che dalla Binasca porta a Landriano, piazzola a dx subito dopo il distributore di benzina (45.323961, 9.258025)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 COVERED + PIEDI (SE RICHIESTO)
COMPENSO RICHIESTO: 30 MACCHINA + 10 per PIEDI
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70, MORA CAPELLI LUNGHI, MOLTO CARINA DI VISO, FISICO DA VELINA, SENO 2.a SCARSA
ATTITUDINE: SIMPATICA E ACCOMODANTE


LA MIA RECENSIONE:
La ragazza colpisce subito, quando si passa e la si vede in piedi, accanto alla sua automobile nella piazzola. Alta, fisico mozzafiato, ma soprattutto un viso che incanta, con un sorriso che ti stende al primo colpo. Una delle OTR più carine che abbia mai frequentato. Nell'intervista chiede il solito, e quando le dico che a me piacciono i piedi e quindi vorrei potermi divertire un po' con quelli, lei sorride e accondiscende, ma dovrò darle qualcosina in più. Poi, mi rassicura, potrò fare quello che vorrò, con calma. Accetto, la tiro su e andiamo all'imbosco, che è il solito posto che c'è in una stradine sulla sinistra poco dopo il cavalcavia di Landriano, dove vanno praticamente tutte le OTR della zona (nota di servizio: passando sotto il cavalcavia, noto una nuova ragazza, piccola, morettina, ben fatta, sulla parte destra del sottopassaggio, dove non c'era mai stata. Dall'altro lato c'è la solita Chiara, alta e con occhiali già recensita più volte). Una volta all'imbosco lei si sfila scarpe e calze e mi mette i piedi in mano, languidamente, con il suo sorriso che schianta. Un gesto calmo, sensuale e assolutamente provocatorio, da ragazza che sa di essere bella e di piacere. E che sa di avere gambe e piedini di una bellezza mozzafiato. E infatti, scopro che ha dei piedi stupendi, davvero molto belli, e quando li "assaggio" li trovo pulitissimi e profumati, una vera rarità, con le OTR. Mi diverto a lungo con i suoi piedini, mentre Daniela si lascia nel frattempo pastrugnare fra le gambe dove, con sorpresa, avverto che è bagnata. Ecco spiegato in parte il suo sguardo e il suo sorriso malandrino: questa ragazza non fa la OTR per caso. E' di quelle a cui il sesso piace, e soprattutto le piace essere ammirata e adulata. Quando le dico che è bellissima e che mi fa impazzire, lei gradisce. Mi lasciare fare con calma, senza mai mettermi fretta, finché dico che è meglio passare ai fatti, se non voglio venirle sui piedi e chiudere tutto così. Lei mi calza il gommino (purtroppo, condom rosso, di quelli che non mi piacciono perché troppo spessi) e lavora di mano e di bocca, devo dire con una certa bravura. Non è il massimo, sotto questo punto di vista (ne ho conosciute di molto più brave), però mi piace che mi passi le dita sulle palle, grattandomele un po' con le unghie, effetto molto piacevole. Mentre pompa le chiedo di alzare il culetto e farselo guardare e toccare. Obbedisce, e io la tocco ovunque, senza che lei protesti. Solo quando cerco di infilarle un dito nel buchino alza la testa, mi guarda con quel suo sorriso assassino e mi dice che nel culetto preferisce di no, perché... è vergine e vuole restare tale. Detto in quel modo, ragazzi, vi assicuro che è da infarto, e quasi le vengo in mano. Ma mi trattengo, mi limito a passarle il dito sul buchino senza infilarglielo dentro (e continuo a sentirle la fichetta bagnata, eccome!), poi decido che devo scoparmela. Lei si sdraia sul sedile, alza le gambe e io la penetro senza difficoltà, perché la sua patatina è piccola ma molto ben lubrificata. La scopo piano, senza fretta, perché lei non me ne fa, ma è difficile resistere con quel viso stupendo che ti guarda, gli occhi intensi, le labbra rosse su cui si passa la lingua, mentre ansima piano. Finge, questo è chiaro, ma santa miseria, se fossero capaci tutte di farlo così! Le chiedo se posso baciarla in bocca, anche pagando una cifra importante, ma lei ride e dice di no, perché (parole sue): "sono una professionista, dovresti sapere che solo le fidanzate baciano sulla bocca. Le professioniste fanno tutto il resto". E ride. E quel viso magnifico, la sua fichetta stretta, le gambe alte, con i piedi che mi massaggiano la faccia mentre la scopo, mi fanno definitivamente capitolare. Godo mentre lei emette un gemito (falso? Immagino di sì, ma che meraviglia...) e poi ricado sul sedile soddisfatto. Be', signori, una delle OTR più carine e disponibili che abbia mai trovato, da cui tornerò presto e spesso, magari per portarla in motel, dove dichiara di poter dare il meglio di sé. Quando lo farò, vi racconterò.
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: LANDRIANO (vicinanze, sulla SP 412)
ZONA: sulla SP ex SS 4122, che dalla Binasca porta a Landriano, piazzola a dx subito dopo il distributore di benzina (45.323961, 9.258025)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: STEAP -BJ + RAI1 COVERED
COMPENSO RICHIESTO: 100 MOTEL
COMPENSO CONCORDATO: 100+MOTEL
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70, MORA CAPELLI LUNGHI, MOLTO CARINA DI VISO, FISICO DA VELINA, SENO 2.a SCARSA
ATTITUDINE: SIMPATICA

AVVISTATA LUNGO LA VAL TIDONE COME CITATO DAL COLLEGA AFFIANCO E CHIEDO PER IL MOTEL, LEI MI DICE DI CHIAMARSI DANIELA ( ANCHE SE DA DOCUMENTO SVETTERA UN CRISTINA CHE DICE ESSERE IL SECONDO NOME) 100 PER UNA COSA TRANQUILLA IN MOTEL.ACCOSENTO SALE E SI VA AL MOTEL LI VICINO. PULIZIE ACCURATE DI RITO E VIA CHE SI VA CON UN BEL BJ BEN FATTO , VERAMENTE CON CALMA E POI UNA MISSION DA 10 E LODE CON URLETTI (FINTISSIMI) MA GRADITI. CONCLUSIONE CON UNA PECOS SENZA BELI E SENZA LODE DA CUI PERO MI SON GODUTO UN GRAN CULO/PANORAMA CON TANTO DI TATUAGGIO ANNESSO CHE MI HA FATTO CAPITOLARE.
IN CONCLUSIONE RAGAZZA SERIA, FA QUELLO CHE DICE E MOLTO MOLTO BELLA.LA PIU BELLA NELLA ZONA SE PIACE IL GENERE VELINA.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: LANDRIANO PV (sotto alla Valtidone, rotondone, macchina bianca)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': attorno 28
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli lunghi, velina, seno non pervenuto, piccolo, culo piccolo bello da vedere ma non toccare, troppo magro ossuto
ATTITUDINE: SIMPATICA

Prima avventura da quelle parti, saluto Nicole sesto Ulteriano nella zona industriale ma ho ancora voglia. Binasca bella fauna ma tanto traffico così decido di prendere la valtidone verso Torrevecchia Pia e dopo un paio di giri (ci sono lei, la dirimpettaia sempre velina ma poco simpatica con Mercedes Bordeaux e una nella via industriale verso Bartolini) mi avvicino a Daniela. Chiedo nome e se libera e via. Lei simpatica , alla mano, posto pessimo ma tranquillo.
Bj in due sessioni quindi abbastanza prolungato, poi chiedo pecos ma vuole 10 in più. Non cedo ( non cedete mai così capiscono che devono standardizzarsi!) E via di missionaria. Lei è figa ma fredda, non dice niente. Mi tiene con 2 mani il petto per farmi stare più su e non contro di lei, dopo un po' mi scazzo e chiedo di finire di mano. Via preservativo, finisco su di me, fazzolettini.
Ritorno alla postazione.
Lei è simpatica, figa, qualche tattoo ma prestazione standard se non sotto. Più bella da guardare che da scopare (nessuna curva).


Mi piace
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto