Preferisco i culisti agli oculisti

Reaction score
1
Ho un messaggio nella bottiglia per gli uomini. Sempre che quando ci volete sedurre ci dite ma che begli occhi che hai.!!!! Che occhi profondi che tieni!!!!!i tuoi occhi sono come il mare sono innamorato di loro!!! Quando noi sappiamo che è il culo che vi piace!!! Mai uno che dice chiaro HAI UN CULO CHE PARLA!!!! Allora credete chenon lo sappiamo che pensate a quello??? Allora invecedi uno che finge a fare il poeta e sembra piu un oculista io preferisco un culista che mi dice sono innamorato del tuo culo!!! Capito????

Reaction score
9.999
e poi come facciamo a dirtelo se non ci fai vedere ? mica possiamo andare in fiducia cosi' noi .... e che cacchio !! abbiamo una certa fama da mantenere !

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Allora dillo alla tua innamorata !!!!!!!??????? Invece di fare il dolce stil nuovo . Vedi come ti ingroppa!!!!!

Commenta
Reaction score
9.999
e' lei che ha detto di amarmi per prima !!!!! non io !!! ma che stracazz..... sto' qui a parlare , anzi , a scrivere .... non era certo di un cazzo che aveva bisogno !! ma siccome ancora la amo e la rispetto x favore non parlarne così ! grazie

Commenta
Reaction score
15
Onestamente alla persona a cui voglio bene non mi va di dire : che bel culo che hai!!!! preferisco essere piu' romantico!!!!! Poi magari glielo dico pure in un secondo momento che bel culo hai ma prima preferisco evidenziare altro!!!!!...... Ad una donna di cui non mi frega nulla ma ci voglio solo fare sesso magari il tuo discorso puo' anche avere senso (non me la voglio scopare certamente perche' ha dei bei occhi ma un bel culo o altro quindi al bando l'ipocrisia!!!!)

Commenta
Reaction score
9.999
La figa????? AHhhhhhhhh parla come mangia!!!!! Lo vedi te che fai troppa poesia ehhhh

lo so ..... avrei dovuto nascere con un cazzo enorme ..... e invece mi ritrovo solo un cervello .... e per di piu' incasinato !!!:on_the_quiet:
ho gia' rivendicato con chi di dovere il mio diritto a rinascere CAVALLO !!!!

Commenta
Reaction score
13
si candida a topic dell'anno..mi sto pisciando addosso.. :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Io salute sempre prima le gemelle... poi la signora. Per occhi e culo giusto un salutino verso la fine.

Commenta
Reaction score
1
si candida a topic dell'anno..mi sto pisciando addosso.. :lol:

Si se vince il mio aperto io cosa vinco???? Ilcazzo di puppapaolo che dice che ce lha come un cavallo ohhh ma nella prossima vita ehhh!!! Un bel giro non me lo toglie nessuno!!!! Oip oip!!

Commenta
Reaction score
1
Io salute sempre prima le gemelle... poi la signora. Per occhi e culo giusto un salutino verso la fine.

Si ho unadomanda sulle tette aprirò un topos un altro giorno. Ma le gemelle sono le tette poi??? ?Perche qui parlate tutti come shakespare io sono ignorante volate piu basso!!!!

Commenta
Alto