Che è grandi labbra???
Si dice che le donne hanno 2 labbra per dire stupidaggini e 2 per farsi perdonare...
Che è grandi labbra???
Ma dai sai benissimo che le "gemelle" sono le tette! Ci scommetto. Se poi vuoi farle crescere basta prenderle a schiaffi. Dico sul serio.
Si se vince il mio aperto io cosa vinco???? Ilcazzo di puppapaolo che dice che ce lha come un cavallo ohhh ma nella prossima vita ehhh!!! Un bel giro non me lo toglie nessuno!!!! Oip oip!!
a parte che puppapaolo non mi ci aveva chiamato ancora nessuno ........ ma poi .... un giretto col pony in questa vita ??!? no ehhh !??!
mi impegno .... giuro !!
Ho un messaggio nella bottiglia per gli uomini. Sempre che quando ci volete sedurre ci dite ma che begli occhi che hai.!!!! Che occhi profondi che tieni!!!!!i tuoi occhi sono come il mare sono innamorato di loro!!! Quando noi sappiamo che è il culo che vi piace!!! Mai uno che dice chiaro HAI UN CULO CHE PARLA!!!! Allora credete chenon lo sappiamo che pensate a quello??? Allora invecedi uno che finge a fare il poeta e sembra piu un oculista io preferisco un culista che mi dice sono innamorato del tuo culo!!! Capito????
Però, guardando i suoi occhi,Il culo lo vedo solo se una donna vuole esibirlo.
Gli occhi li vedo anche se una donna vuole tenerli nascosti.
Si dice che le donne hanno 2 labbra per dire stupidaggini e 2 per farsi perdonare...
ti sbagli per farsi perdonare le altre labbra sono 4 ( 2 grandi e 2 piccole)
2 sarebbero state troppo poche per farsi perdonare
Ho un messaggio nella bottiglia per gli uomini. Sempre che quando ci volete sedurre ci dite ma che begli occhi che hai.!!!! Che occhi profondi che tieni!!!!!i tuoi occhi sono come il mare sono innamorato di loro!!! Quando noi sappiamo che è il culo che vi piace!!! Mai uno che dice chiaro HAI UN CULO CHE PARLA!!!! Allora credete chenon lo sappiamo che pensate a quello??? Allora invecedi uno che finge a fare il poeta e sembra piu un oculista io preferisco un culista che mi dice sono innamorato del tuo culo!!! Capito????
forse non ha un bel culo, ecco perche'davvero non te lo hanno mai detto???
Ma che uomini ingrati hai incontrato finora? In genere un maschio italiano lo dice sempre.,
o comunque ,molto spesso anche quando non c'entra nulla....
a questo punto urge foto.......... il dubbio c'è!forse non ha un bel culo, ecco perche'
Infatti alla fin fine dipende sempre e comunque dal carattere e dal livello di conoscenza/confidenza che intercorre tra noi e loro. Personalmente nel dubbio di come l'altra possa reagire, evito certi commenti espliciti. In qualche occasione m'è capitato di fare degli favorevoli apprezzamenti su seni prosperosi di amiche o colleghe con cui avevo/ho un certo feeling e le reazioni son state più che altro di imbarazzo o fastidio più che di piacere.anni fà, collega con un culo da paura......tutti poeti quelli che la incontravavno come dici tu. Un pomeriggio in corridoio degli uffici è davanti a me.." certo che hai un culo che parla da solo"..si gira, mi sorride a 64 denti .." finalmente un vero uomo, cosa fai stasera"....il resto potete immaginarlo...
hai ragione,bisogna essere piu' sinceri , pero' con un altra collega non ha funzionato.............!!!!!!