PREFERITE I SELFIE O LE FOTO PATINATE???

Reaction score
9.999
PS ilare Il selfie per essere autentico deve aver un gabinetto sullo sfondo.

fail-selfies-134.jpg

Commenta
Reaction score
0
MI VIENE SPONTANEO chiedervelo. Ultimamente io uso molto i selfie, ma non ho capito cosa voi punters preferiate....baciiiiii
Il selfie se ben fatto fà capire con maggior precisione com'è la persona che ci si troverà davanti; la foto in studio, fatta perdipiù da un professionista, ultimamente è un'incognita considerate le potenzialità di Photoshop. Personalmente preferirei, e non penso di essere il solo visti i commenti, una foto fatta anche da un professionista, ma senza interventi invasivi e che coincidano con il selfie; oggi come oggi se non sono tornite e smerigliate come la barbie (la bambola :sarcastic_hand:)le modelle non sono contente.
Quindi foto naturali, curate nell'illuminazione e scenografia, ma senza eccessive postproduzioni; PUNTERei invece, considerato l'ambito di applicazione, ad attrarre il possibile cliente con l'erotismo/seduzione, sempre che il soggetto da ritrarre abbia le potenzialità/voglia.
IMHO ovviamente.
Ciaooo

Commenta
Reaction score
4.434
I selfie poichè si presume siano foto più veritiere e genuine di chi gli mette annunci.

Commenta
Alto