Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già mi stai simpatico.Io voto per naturali e molto grosse. Sono amante delle tettone enormi . Le piccole proprio non mi fanno alzare l'uccello,in quel caso preferisco addirittura rifatte ma pur sempre grandi. Poi certo, se becco una col seno piccolo,ma non meno di una seconda, e molto figa ci passo su.
Che nel settore trattato in questo forum non superano il 3%... Strapieno di ragazze con seconda/terza misura a palloncino che mi fanno venire l'orticaria, mentre delle belle seste misure naturali sono quasi inesistenti.Io voto per naturali e molto grosse. Sono amante delle tettone enormi.
Hai ragionissima. Pochissime con tettone enormi e naturali. Invece pieno di tettine.Certo, alcune sono molto fighe... Però vuoi mettere una bella spagnola su delle tettone o sprofondarci la faccia in mezzo? Io quando vedo tette del genere impazzisco.Che nel settore trattato in questo forum non superano il 3%... Strapieno di ragazze con seconda/terza misura a palloncino che mi fanno venire l'orticaria, mentre delle belle seste misure naturali sono quasi inesistenti.![]()
L'ulteriore sfiga è che le pochissime volte che si trovano belle enormi, sono generalmente attaccate a sudamericane del tipo che ti dice " dai tessoro vieni" dopo 10 minuti che sei entrato. In casa, non in figa...Hai ragionissima. Pochissime con tettone enormi e naturali. Invece pieno di tettine.Certo, alcune sono molto fighe... Però vuoi mettere una bella spagnola su delle tettone o sprofondarci la faccia in mezzo? Io quando vedo tette del genere impazzisco.
Veramente peccato. Sono mosche bianche. Io ne ho trovato una, che ho anche recensito, bellissima sesta naturale e non mette fretta ma in compenso non è troppo coinvolgente. Bombata diverse volte ma poi non sono più tornato.L'ulteriore sfiga è che le pochissime volte che si trovano belle enormi, sono generalmente attaccate a sudamericane del tipo che ti dice " dai tessoro vieni" dopo 10 minuti che sei entrato. In casa, non in figa...
E quando le trovi tanto dolci e brave da fidelizzare, poi tornano al loro paese per una mastoplastica riduttiva, poiché hanno male alla schiena.L'ulteriore sfiga è che le pochissime volte che si trovano belle enormi, sono generalmente attaccate a sudamericane del tipo che ti dice " dai tessoro vieni" dopo 10 minuti che sei entrato. In casa, non in figa...
Beh senza dubbio. Culone uber alles... sempre.Degustibis, io tra un bel paio di zinne e un culone brazil, scelgo sempre il secondo...
Complimenti alla trombamica...gran belle tettone!Settimana scorsa con trombamica sesta naturale... in genere sono molto lungo a venire ma qui le ho spruzzato le tette dopo non più di 10 minuti... mmmmhVedi l'allegato 540777
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.