io ho avuto esperienze sia con otr che loft, nello specifico la mia "prima volta" fu quando avevo 16 anni con un'otr, spinto da amici per gioco e per sfida, il ricordo non fu' piacevole ma si sa' quell'eta' inganna, nel proseguo solo loft, dove con decennale esperienza da punter ho fatto delle scopate eccezionali ad altre pessime, come del resto tutti. ricordo anche una recente esperienza con un' otr risalente al 2009, fu' pessima come a 16 anni, ergo ho la riprova del tutto personale che le loft sono di gran lunga meglio, soldi a parte, e' l'igiene che fa' la differenza, una loft si lava prima durante e dopo, un'otr ne' prima ne' durante ne' dopo. ultima cosa l'abbigliamento, una loft in molti casi e' piu' arrapante con intimo e scarpe sexy, cosa che una otr per evidenti limiti meteorologici non puo' fare. e' vero che ci sono otr bellissime, che fanno anche loft, ma per la mia esperienza una loft non ha eguali. p.s. per il citatissimo discorso dei soldi, io credo che il punter da loft sia molto piu' esigente che uno da otr, alla fine non basta solo svuotare le palle, ma anche avere dialoghi, intimità' ed umanita' cosa mai da sottovalutare, ricordatevi loro offrono un servizio, noi lo paghiamo ma c'e' modo e modo per ottenere le cose, educazione e buon senso non devono mai mancare. ultimissima cosa che fa' pendere la bilancia verso le loft, a me e' capitato ancora oggi , adesso di aver instaurato un rapporto di amicizia e sesso con una loft milf, usando quello che ho detto prima, scopo gratis, ci esco, quando e'libera, insomma c'e' un rapporto direi quasi da amanti, e' chiaro io non sono fidanzato o sposato ma single, per cui non tutti possono, ma vi garantisco che se oltre a scopare riuscite a parlare ed essere sociali e avete fortuna potete avere un'amante gratis. ad maiora.