Prendere appuntamento... ma con quanto anticipo?

Reaction score
20
Salve colleghi,
nella mia breve carriera in questo mondo, ho sempre chiamato il giorno prima per fissare l'incontro con la ragazza di turno, così da essere certo della disponibilità della ragazza e per potermi organizzare con calma. Ieri mi sono incavolato con una girl che mi ha cazziato perchè altri hanno fissato l'appuntamento e poi bidonata, e pretendeva che la richiamassi il giorno dopo per fissare l'appuntamento e mi ha chiuso il telefono in faccia. Io, vista la maleducazione, non l'ho richiamata però sono curioso di sapere da voi: di regola con quanto anticipo chiamate per fissare l'appuntamento?

Reaction score
1.166
Non c'è una regola vera a propria.
Dipende innanzitutto da quando mi prende la voglia
Poi da quanto è gettonata la girl
Infine da quello che è possibile fare (perché alcune non accettano prenotazioni giorni prima)

Commenta
Reaction score
1.512
Dipende dalla ragazza, di alcune ne conosco la serietà e precisione e spesso prendo appuntamento anche 3 ore prima .

Altre invece, le cosiddette 4 jumps, so bene che potrei anche prenotare via Pec una settimana prima con documento allegato, riceverbbero il primo che capita sotto il portone. In questi casi 10/ 15 min prima, solo quando sto nei paraggi.

Mai il giorno prima... nelle mie giornate l'imprevisto e' dietro l'angolo.

Commenta
Reaction score
96
Io di solito un po' di giorni prima anche perchè devo mettermi d'accordo con il mio accompagnatore ma qualche volta è successo all'ultimo minuto ( con relative difficoltà)

Commenta
Reaction score
149
La difficoltà maggiore che incontro in sede di prenotazione riguarda in particolare le esercenti che hanno bisogno di un cospicuo preavviso, e che non sono inclini a prendere appuntamento per il giorno stesso. Se fossi sicuro delle mie voglie e del mio stato di arrapamento, nessun problema. Purtroppo, però, la voglia è ondivaga, come il mio nickname: e quindi prendere appuntamento per il giorno dopo, magari dopo essermi fatto una bella sega, conduce a un quasi inevitabile bidone da parte mia. Mea culpa, ma all'arrapamento non si comanda...

Commenta
Reaction score
20
Bene, quindi non ho infranto nessuna "regola" ad aver chiamato il giorno prima, anche perchè le altre non mi hanno mai detto niente. Probabilmente la sua incazzatura era dovuta per chi l'ha bidonata. Quello che mi ha fatto incavolare è che si è comportata male con me che non c'entravo niente. Io non l'ho richiamata e non ci sono andato

Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Reaction score
965
Bene, quindi non ho infranto nessuna "regola" ad aver chiamato il giorno prima, anche perchè le altre non mi hanno mai detto niente. Probabilmente la sua incazzatura era dovuta per chi l'ha bidonata. Quello che mi ha fatto incavolare è che si è comportata male con me che non c'entravo niente. Io non l'ho richiamata e non ci sono andato
No assolutamente, considera che c'è gente che chiama anche una settimana in anticipo.. chiaro che dipende molto se la ragazza ti conosce o meno, però quelle che pretendono lo squillo mezz'ora prima ci sono, e non prendono appuntamenti a distanza di ore figurati un giorno

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Se devo svuotarmi chiamo il giorno stesso, magari un paio di ore prima;

Se invece voglio qualcosa di particolare e long meeting allora prenoto anche un paio di giorni prima, così da permettere alla ragazza di prepararsi…

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.114
Di solito il giorno prima se fisso per la mattina del giorno seguente, ma un paio d'ore prima dell'appuntamento la ricontatto per dargli una conferma.
Se l'appuntamento è per il pomeriggio lo fisso la mattina del giorno stesso.
Può capitare (raramente) che per una serie di eventi mi si liberi del tempo da impegni lavorativi e allora in quel caso ho fissato anche con 20 minuti di preavviso, poi dipende da che impegni ha in quel momento la pay.
Insomma una regola certa non esiste, se la pay non accetta prenotazioni con largo anticipo avrà i suoi motivi.

Commenta
Reaction score
1.221
Non può esserci regola, dipende dai tuoi tempi, (se hai la tirella nell'immediato o vuoi organizzare un'incontro con una preferita), da come lavora l'esercente (nel caso abbia l'agenda o raccolga al momento)

Ne ricordo una con il taccuino in pelle, annotava qualsiasi cosa, date,orari, appunti vari...
si imponeva delle pause ampie, La Domenica assolutamente riposo, come il venerdì sera che dedicava a una bella cena in solitaria.

un'altra si dimenticava qualsiasi cosa dopo 10 minuti.

di altre so' che raccolgono solo le chiamate al momento, salvo poi dare precedenza assoluta al "fidelizzato, educato, pulito, pagatore magari eiaculatore precoce"
Personalmente seguo solo la mia voglia, di un paio conosco le abitudini e non mi hanno mai lasciato * "Guzzo"

* Guzzo
rimanere guzzo ( diminutivo di aguzzo... appuntito) andare in bianco

di contro
Guzzare (Bucare con lo strumento aguzzo) quindi bagnare il biscotto....
Non prettamente di origine Romagnola, ma credo Eredità dei cugini Emiliani

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.843
Salve colleghi,
nella mia breve carriera in questo mondo, ho sempre chiamato il giorno prima per fissare l'incontro con la ragazza di turno, così da essere certo della disponibilità della ragazza e per potermi organizzare con calma.
Dipende che pupetta scelgo..comunque quasi sempre mi metto d'accordo il giorno prima di pomeriggio per la mattina(come primo cliente)
Io, vista la maleducazione, non l'ho richiamata
:i-m-so-happy:

Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
Dipende che pupetta scelgo..comunque quasi sempre mi metto d'accordo il giorno prima di pomeriggio per la mattina(come primo cliente)

:i-m-so-happy:
Ci sarebbe da aprire un topic per i maniaci del "primo cliente del mattino" ... di cui faccio ampiamente parte. 😁
E comunque, paranoie e fisime a parte, si percepisce la differenza di freschezza tra mattina e pomeriggio, c'è poco da fare...

Commenta
Reaction score
80
Al mattino mi è capitato solo una volta l'avevo avvisata la sera prima e l'ho trovata in pigiama col cane che strempiava per uscire ....mai piu!!
Di solito vado nell'ora di pranzo tra le 13:30 e le 15
Lei bella in tiro e amico sotto ancora reattivo
Cmq le volte che ho deciso il giorno prima poi mi era sempre passata la voglia😭😂.

Commenta
Reaction score
1.660
Disponibilità immediata, quando tira, tira, a volte prima vado poi chiamo, ma dipende sempre dalla tipa, orari e giorno, sabato sera non è come mercoledi pomeriggio o mattino.
IMG_20230125_230712.jpg

Commenta
Alto