Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto varrebbe dire "Vieni in zona e prova a chiamare"altre invece "No, un quarto d'ora prima."
con una mia fide prenotoalmeno una settimana prima per quanto è richiesta e poi fa pochi incontri; con altre sempre qualche giorno prima, minimo un giorno prima; quelle dove vado in genere le prenoto! raramente ho chiamato per il giorno stesso...allora non erano fidelizzate ma nuove di quelle che incontrano in giornata in genere con tanti appuntamenti..; preferisco incontrare chi fa pochi incontri e chi va prenotata..No assolutamente, considera che c'è gente che chiama anche una settimana in anticipo.. chiaro che dipende molto se la ragazza ti conosce o meno, però quelle che pretendono lo squillo mezz'ora prima ci sono, e non prendono appuntamenti a distanza di ore figurati un giorno
Oh, questa volta siamo d'accordocon una mia fide prenotoalmeno una settimana prima per quanto è richiesta e poi fa pochi incontri; con altre sempre qualche giorno prima, minimo un giorno prima; quelle dove vado in genere le prenoto! raramente ho chiamato per il giorno stesso...allora non erano fidelizzate ma nuove di quelle che incontrano in giornata in genere con tanti appuntamenti..; preferisco incontrare chi fa pochi incontri e chi va prenotata..
ma secondo me saremo d'accordo su parecchie cose; per es sulle ragazze giovani siamo concordi che non sono la maggioranza! lo hai scritto anche te; probabilmente a me non sono capitate quelle giuste...erano belle si ma poco partecipative, poco social, zero o quasi FK...e non mi sono trovato benissimo forse anche per la differenza di età che imbarazza più me che loro!! però se tu provassi quella di 53 che ne dimostra max 45 che è una mia fide forse ti ricrederesti sul non pagare mai una oltre i 50 !!! dovremmo fare a cambio una volta...io provare la 24enne tua e tu la mia 53enne !!Oh, questa volta siamo d'accordo![]()