Salve a tutti, sono sia un nuovo utente che nuovo al mondo del sesso pay.
Sono scapolo (come si diceva un tempo) e non più un ragazzino, gli anta si avvicinano a
grandi passi e solo di recente ho scoperto (con stupore) siti come questo
Vivo prevalentemente in Emilia-Romagna e sono un libero professionista.
Sono un tipo un po' "ingessato" e "troppo serio", come mi dicono spesso gli amici
Ho letto la policy di questo sito e da quel che ho capito, se non si postano recensioni
a gogò alla fine dei 60 giorni di "prova" l'account verrà disabilitato (o quasi).
Mi domando: e se io, prima di fare il mio primo (sottolineo: primo in assoluto) rendez vous
con una qualsivoglia signorina, volessi informarmi qui sul forum, e i 60 giorni scadessero,
verrei comunque "tacchinizzato" ?
Per "partecipazione al forum" si intende solo ed esclusivamente inviare recensioni ?
La cosa mi rattristerebbe alquanto...
Un caloroso saluto a tutti i futuri colleghi!
Sono scapolo (come si diceva un tempo) e non più un ragazzino, gli anta si avvicinano a
grandi passi e solo di recente ho scoperto (con stupore) siti come questo
Vivo prevalentemente in Emilia-Romagna e sono un libero professionista.
Sono un tipo un po' "ingessato" e "troppo serio", come mi dicono spesso gli amici
Ho letto la policy di questo sito e da quel che ho capito, se non si postano recensioni
a gogò alla fine dei 60 giorni di "prova" l'account verrà disabilitato (o quasi).
Mi domando: e se io, prima di fare il mio primo (sottolineo: primo in assoluto) rendez vous
con una qualsivoglia signorina, volessi informarmi qui sul forum, e i 60 giorni scadessero,
verrei comunque "tacchinizzato" ?
Per "partecipazione al forum" si intende solo ed esclusivamente inviare recensioni ?
La cosa mi rattristerebbe alquanto...
Un caloroso saluto a tutti i futuri colleghi!