Presentazione e dubbi...

Reaction score
7
caro professore... è un piacere rileggerLa.

sempre ironico e allo stesso tempo sagace e "penetrante" :biggrin:

a parte gli scherzi, non so perché, ma qualcosa mi dice che anche "dal vivo" devi essere uno spasso :smile:

mai visto "Il sorpasso" di dino risi ?
ti vedrei bene nei panni di gassman ed io naturalmente in quelli di trintignant :biggrin: :biggrin:
se mai un'estate volessi andare al mare a caccia di qualche donzella, passa pure dalle mie parti (ovviamente
con la tua lancia aurelia) che ti accompagno volentieri :biggrin: :biggrin:
stavolta, si spera, che la gitarella si concluda con un lieto fine :biggrin:

professore, i mie rispetti

Commenta
Reaction score
15
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

grazie mille :good: ma non vorrei imbrodarmi da solo....col famoso detto.... :whistle3: chi si loda.....

ovviamente il film lo conosco (mi è piaciuto e mi ha fatto divertire). Sul finale mi sono appena toccato los pelotas (azzo...... :shok: )

si, nelle parti del gassman mi ci rivedo abbastanza.....sono così scanzonato e allegro. Ma non ho quella prestanza fisica però..... :i-m_so_happy:

Dal vivo uno spasso? Forse, a volte....chi mi conosce sa che con me si ride però......e se passi tu dal mare beh...due risate le faremo di sicuro....oltre che due aperitvi (ma visti nuovi limiti a noi imposti direi ANAL-colici...che tanto male poi non sono mica è?) :wink:

Commenta
Reaction score
7
Professorlove ha scritto:
ovviamente il film lo conosco (mi è piaciuto e mi ha fatto divertire). Sul finale mi sono appena toccato los pelotas (azzo...... :shok: )
e perché mai ? lo fai tu gassman o no ? tanto la fine del "sorcio" la farei io... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

si, nelle parti del gassman mi ci rivedo abbastanza.....sono così scanzonato e allegro. Ma non ho quella prestanza fisica però..... :i-m_so_happy:
compensi ampiamente con altre doti (e non sto facendo triviali allusioni, te lo garantisco :smile: )

Dal vivo uno spasso? Forse, a volte....chi mi conosce sa che con me si ride però......e se passi tu dal mare beh...due risate le faremo di sicuro....oltre che due aperitvi (ma visti nuovi limiti a noi imposti direi ANAL-colici...che tanto male poi non sono mica è?) :wink:
ti prendo in parola, se passo dal mare, ben volentieri (e forse passerò tra qualche tempo, ho letto della paolina di rimini e dalle foto sembra dolcissima :biggrin: )

forse ti stupirai, ma per quanto riguarda le bevande da te citate, non saprei che dire... mai "assaggiate" in vita mia... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ansio...se può essere utile mi propongo col socio ing@ per farti partecipare al prossimo PT (PUTTAN TOUR) in quel di Rimini e dintorni per sverginarti puttanologicamente parlando....ovviamente il tutto sarà infarcito da merenda, risate, e zoccole quanto si vuole (nei tempi e modi stabiliti)....a corti discorsi ci prendiamo una mezza giornata dal lavoro ogni tanto che non è che abbiamo ammazzato a nessuno ancora e si fa un girino in tranquillità...

Se vuoi mandami un PM e ti invio il mio numero così ti dico meglio...

:party:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,mi sono trasferito da poco in romagna per lavoro dalla lontana valle d'aosta e spero quanto prima di poter dare a tutti il mio contributo a questo eccezionale forum.Nella mia regione si è costretti a trasferte kilometriche per trovare conforti occasionali;sono rimasto invece favorevolmente colpito dall'abbondanza ancorchè dalla qualità di questa zona.Appena i ritmi lavorativi da piantagione di cotone cui sono sottposto in questo periodo me lo consentiranno vi farò avere conferme o news,a presto!

Commenta
Reaction score
15
Casanuova ha scritto:
Ciao a tutti,mi sono trasferito da poco in romagna per lavoro dalla lontana valle d'aosta e spero quanto prima di poter dare a tutti il mio contributo a questo eccezionale forum.Nella mia regione si è costretti a trasferte kilometriche per trovare conforti occasionali;sono rimasto invece favorevolmente colpito dall'abbondanza ancorchè dalla qualità di questa zona.Appena i ritmi lavorativi da piantagione di cotone cui sono sottposto in questo periodo me lo consentiranno vi farò avere conferme o news,a presto!

beh pur essendo la tua regione moolto bella non è che sei capitato male qua in emilia romagna :wink:

comunque benventuo, ma ti suggeris.......di aprire un post apposta, così tutti ti possono salutare. E non lavorare troppo va la.....che a volte fa pure male......... :wink:

Commenta
Reaction score
11.156
Casanuova ha scritto:

beh pur essendo la tua regione moolto bella non è che sei capitato male qua in emilia romagna :wink:

comunque benventuo, ma ti suggeris.......di aprire un post apposta, così tutti ti possono salutare. E non lavorare troppo va la.....che a volte fa pure male......... :wink:
Infatti: apri un thread di presentazione tutto tuo in questa stessa sezione ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Da ultimo arrivato credevo fosse un po'invadente e megalomane aprire un topic tutto mio ;mi riprometto di farlo quanto prima.Adesso corro a cenare che sono appena uscito dalla miniera.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ben arrivato tra noi! :clapping: a questo mi limito in quanto la crema dei punter si e' gia prodigata per te! :yess:

Commenta
Alto