Presentazione Syd

Reaction score
0
Salve a tutti...

Tanto per rimanere in argomento, io mi sono iscritto al forum qualche giorno fa, e questo è il primissimo post che invio (wow...), dopo un po' di "sola lettura".

Bando alle ciancie, non so neanche cosa apparirà come firma, qui in fondo, tanto per farvi capire quanta confidenza ho con la vostra community (per ora...), ma penso di potermi presentare come Syd, poi chi vorrà mi faccia tutte le domande che gli pare, o quasi.

Ah, sono un maschietto, mi pare il caso di precisarlo, ma soprattutto mi pare il caso di ringraziarvi per avermi fatto evitare, in questa ultima settimana, svariati missili (spero di aver capito cosa si intende, per missile... ;-)).

Non sono mai stato un assiduo frequentatore di trote, come le chiama Brunati, un po' per questioni economiche, un po' perchè, per una mia caratteristica personale, mi sono sempre trovato male... Si, perchè quando una ragazza (e parlo di una non particolarmente frettolosa) pensa "ok, ormai dovrebbe concludere...", io in realtà mi sto appena cominciando a scaldare... Questo ha significato, nelle mie prime cinque o sei esperienze, buttare cinquantamila delle vecchie lire o più, e finire dopo a casa da solo... Ultimamente ho deciso di tentare la via delle loft, e chiamando un numero preso sul giornale la tipa mi ha detto di cercarla nel sito piccole trasgressioni, e da lì mi si è aperto un mondo... sono approdato a voi dopo un paio di costose esperienze e moooolta navigazione, passando per il link di Brunati, se non ricordo male... Boh... Mi ha spinto principalmente la curiosità di conoscere il pensiero altrui riguardo un argomento così fuori dalle righe come il sesso a pagamento, e visto che ogni tanto mi è capitato e continua a capitare anche a me di farlo, mi sono iscritto, rimanendo, finora, principalmente per umiltà e discrezione, solo un osservatore.
Leggendo qualche recensione, però, ho avuto modo di trarre vantaggio dalle vostre esperienze, perchè altrimenti sarei certamente andato da un paio di ragazze, prima o poi, che mi avrebbero "spennato" di sicuro, e rispetto ai miei "tempi sul giro" lo avrebbero fatto anche di corsa... Tanto per fare un esempio di qualche giorno fa, e usando la notazione comune, mi è capitato di fare 380/100/6, dove il 6 esce fuori mediando una ragazza da 9 (simpatia, fisico, intelligenza, disponibilità, ecc.) con una prestazione finita a manovella (un solo shot, eh...).

Per ora chiudo qui, ringrazio tutti e prometto di scrivere presto qualche rece sulle mie ultime esperienze, quando avrò un po' più di confidenza con il forum...

Ah, dr.Loan, non ho perso tempo, e da ieri sono dotato anch'io dell'unguento miracoloso, di cui ignoravo l'esistenza, fino a tre giorni fa... Quando lo userò, non ne ho ancora idea, ma intanto un grazie preventivo...

Syd.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Innanzi tutto benvenuto... anche se sinceramente non ho capito perchè originariamente hai inserito questo tuo messaggio in coda ad un thread presente nel forum delle comunicazioni.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Syd ha scritto:
Salve a tutti...

Tanto per rimanere in argomento, io mi sono iscritto al forum qualche giorno fa, e questo è il primissimo post che invio (wow...), dopo un po' di "sola lettura".

Bando alle ciancie, non so neanche cosa apparirà come firma, qui in fondo, tanto per farvi capire quanta confidenza ho con la vostra community (per ora...), ma penso di potermi presentare come Syd, poi chi vorrà mi faccia tutte le domande che gli pare, o quasi.

Ah, sono un maschietto, mi pare il caso di precisarlo, ma soprattutto mi pare il caso di ringraziarvi per avermi fatto evitare, in questa ultima settimana, svariati missili (spero di aver capito cosa si intende, per missile... ;-)).

Non sono mai stato un assiduo frequentatore di trote, come le chiama Brunati, un po' per questioni economiche, un po' perchè, per una mia caratteristica personale, mi sono sempre trovato male... Si, perchè quando una ragazza (e parlo di una non particolarmente frettolosa) pensa "ok, ormai dovrebbe concludere...", io in realtà mi sto appena cominciando a scaldare... Questo ha significato, nelle mie prime cinque o sei esperienze, buttare cinquantamila delle vecchie lire o più, e finire dopo a casa da solo... Ultimamente ho deciso di tentare la via delle loft, e chiamando un numero preso sul giornale la tipa mi ha detto di cercarla nel sito piccole trasgressioni, e da lì mi si è aperto un mondo... sono approdato a voi dopo un paio di costose esperienze e moooolta navigazione, passando per il link di Brunati, se non ricordo male... Boh... Mi ha spinto principalmente la curiosità di conoscere il pensiero altrui riguardo un argomento così fuori dalle righe come il sesso a pagamento, e visto che ogni tanto mi è capitato e continua a capitare anche a me di farlo, mi sono iscritto, rimanendo, finora, principalmente per umiltà e discrezione, solo un osservatore.
Leggendo qualche recensione, però, ho avuto modo di trarre vantaggio dalle vostre esperienze, perchè altrimenti sarei certamente andato da un paio di ragazze, prima o poi, che mi avrebbero "spennato" di sicuro, e rispetto ai miei "tempi sul giro" lo avrebbero fatto anche di corsa... Tanto per fare un esempio di qualche giorno fa, e usando la notazione comune, mi è capitato di fare 380/100/6, dove il 6 esce fuori mediando una ragazza da 9 (simpatia, fisico, intelligenza, disponibilità, ecc.) con una prestazione finita a manovella (un solo shot, eh...).

Per ora chiudo qui, ringrazio tutti e prometto di scrivere presto qualche rece sulle mie ultime esperienze, quando avrò un po' più di confidenza con il forum...

Ah, dr.Loan, non ho perso tempo, e da ieri sono dotato anch'io dell'unguento miracoloso, di cui ignoravo l'esistenza, fino a tre giorni fa... Quando lo userò, non ne ho ancora idea, ma intanto un grazie preventivo...

Syd.

ciao Syd, benvenuto, per prima cosa, per seconda, non ti sembra un po' fuori tema il tuo intervento? Esiste una sezione apposita dove presentarsi....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, la cosa della presentazione mi era sfuggita...

Ooops...

Forse era meglio che continuassi a leggere, prima di cominciare a scrivere, ma parlavate dei "nuovi ingressi" e di eventuali limitazioni o problemi, e volevo provare a dire la mia...

Dunque, mi presento un po', anche se preferirei restare sul vago, almeno per ora, spero che mi capirete...

Per lavoro viaggio un po' dappertutto, anche se frequento principalmente Emilia Romagna Marche e Abruzzo, di conseguenza vivo un po' qua e un po' là, anche se la mia residenza è nelle Marche, in provincia di Ancona.
Non so se posso considerarmi un punter, perchè in media non mi affido alle cure di una professionista per più di tre o quattro volte all'anno, ma l'attenzione con cui scelgo ultimamente le mie "ragazze" forse è degna di un "cercatore" professionista.
Come ho già scritto, mi serve almeno un'ora e mezza, per potermi divertire dall'inizio alla fine, e anche se questo mi agevola molto nei rapporti "usuali", che con la mia ultima compagna sono arrivate a superare le due ore, :heat: :girl_wacko: purtroppo fa anche si che la frequenza dei miei rapporti non sia proprio elevata, ma soprattutto che la sintonizzazione casalinga di RAI2 sia a me interdetta... E dire che guarderei solo quel programma lì, se fosse per me... :w00tmesalia:

Quello che mi auguro, partecipando a questo forum, è innanzitutto di non "sentirmi solo" quando esco per guardare RAI2 al bar, invece che a casa, in secondo luogo di poter evitare altre fregature e magari poter aiutare qualcun altro nella propria "selezione", dando il mio punto di vista e la mia, seppur limitata, esperienza personale in materia di girls.
Poi, per come girano ultimamente le mie storie, mi sa che aumenterò notevolmente la dose annua di "sesso a pagamento diretto". Già, perchè anche quello che chiamano tutti amore, è a pagamento, solo che lo è indirettamente... Almeno secondo il mio punto di vista e la mia esperienza personale...

Spero di essermi presentato adeguatamente, vi prego di farmi domande, se ho omesso qualcosa di importante, e rispondo subito alla prima dicendo che la mia follia (in senso buono, eh...), ma soprattutto il mio amore viscerale per certa musica, mi impongono un tributo a Syd Barrett, ma che anche per il Syd bradipo dell' Era Glaciale nutro una certa simpatia... Per cui il mio nick era quasi scontato...

Ciao a tutti,
Syd.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bravoooooo!!!!!!!! :clapping: scusa se ti ho rotto subito le balle, ma stavi sprecando una bella presentazione!!!!! :i-m_so_happy:

Benvenuto tra noi! :good: e un benvenuto speciale da me uno degli adoratori del pertugio satellitare!!!!! :w00t:

Ma tu appartieni alla corrente di pensiero del Dott.Luan, a quella di Vastele o alla mia corrente di pensiero?
:victory:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
robxxx70 ha scritto:
bravoooooo!!!!!!!! :clapping: scusa se ti ho rotto subito le balle, ma stavi sprecando una bella presentazione!!!!! :i-m_so_happy:

Benvenuto tra noi! :good: e un benvenuto speciale da me uno degli adoratori del pertugio satellitare!!!!! :w00t:

Ma tu appartieni alla corrente di pensiero del Dott.Luan, a quella di Vastele o alla mia corrente di pensiero?
:victory:

Grazie, ragazzi, grazie del caloroso ben-venuto...

Perdonate la mia ignoranza, ma finora la mia unica corrente di pensiero in materia era quella che portava di-retto verso l'interno...

Mi illustrate le vostre tre?
Grazie...

Syd.

Commenta
Reaction score
69
Syd ha scritto:
Non sono mai stato un assiduo frequentatore di trote, come le chiama Brunati, un po' per questioni economiche, un po' perchè, per una mia caratteristica personale, mi sono sempre trovato male... Si, perchè quando una ragazza (e parlo di una non particolarmente frettolosa) pensa "ok, ormai dovrebbe concludere...", io in realtà mi sto appena cominciando a scaldare... Questo ha significato, nelle mie prime cinque o sei esperienze, buttare cinquantamila delle vecchie lire o più, e finire dopo a casa da solo...
[...]
Tanto per fare un esempio di qualche giorno fa, e usando la notazione comune, mi è capitato di fare 380/100/6, dove il 6 esce fuori mediando una ragazza da 9 (simpatia, fisico, intelligenza, disponibilità, ecc.) con una prestazione finita a manovella (un solo shot, eh...).

Ben-venuto, non sai quanto ti capisco ! :mda:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto !

Syd ha scritto:
Dunque, mi presento un po', anche se preferirei restare sul vago, almeno per ora, spero che mi capirete...

:big_boss: Come capirai... molti qui sono vaghi, altrettanti vagheggiano... comunque e' una grande famigghia !

Syd ha scritto:
ma soprattutto che la sintonizzazione casalinga di RAI2 sia a me interdetta... E dire che guarderei solo quel programma lì, se fosse per me...

Fa sempre dispiacere che il segnale del secondo canale non sia propagato in molte case... ma vai tranquillo che nel nuovo millennio (ma forse anche nello scorso? :biggrin: ) con il giusto abbonamento e un buon decoder DIGITALE si sintonizza tutto ! :good:

Commenta
Reaction score
0
Si, il decoder digitale ce l'ho da un pezzo, lo usavo con gli ABBONAMENTI PRECEDENTI...

Ora, però, grazie a PFI, sono entrato nel club del dottor Loan, e mi impegnerò ad usare al più presto il magico unguento, così da essere preparato ed istruito appena la mia bella si deciderà che rai1 e bella, ma che ogni tanto potrebbe anche esserci qualcosa di meglio...

Syd.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Syd ha scritto:
Si, il decoder digitale ce l'ho da un pezzo, lo usavo con gli ABBONAMENTI PRECEDENTI...

Ora, però, grazie a PFI, sono entrato nel club del dottor Loan, e mi impegnerò ad usare al più presto il magico unguento, così da essere preparato ed istruito appena la mia bella si deciderà che rai1 e bella, ma che ogni tanto potrebbe anche esserci qualcosa di meglio...

Syd.

occhio che l' unguento in casa non e' consigliato......... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Ah...

E perchè in casa è meglio di no?

Syd.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Syd ha scritto:
Ah...

Syd.

perche' se qualche cosa va male, il luan e' un anestetico, ovvero lei non sentira' dolore durante.....ma dopo?

Commenta
Reaction score
0
Ah, cacchio... Capisco...

Beh, credevo che la sua "miracolosità" fosse nell'evitare o ridurre certi problemi, invece riduce solo la sensibilità... Lo devo comunque provare (spero presto), grazie mille della info, penso che alla luce di questo sarò comunque molto delicato, anche se la girl-cavia non mi darà indicazioni...

Buon pranzo a tutti...

Syd.

Commenta
Reaction score
11.156
robxxx70 ha scritto:
Syd ha scritto:
Ah...

Syd.

perche' se qualche cosa va male, il luan e' un anestetico, ovvero lei non sentira' dolore durante.....ma dopo?

Beh non esageriamo, abbassa la sensibilita' ma non e' un anestetico cosi' potente... serve solo a mettere cateteri....

In ogni caso e' meglio sempre adottare una buona dose di buon senso nel fare qualsiasi cosa !

La muscolatura rettale non risente dell'anestetico, solo la mucosa locale, quindi lei non sentira' bruciori, ma, detto terra terra, se il canale rimane stretto e' meglio non insistere troppo...!! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Grazie, ragazzi...

E se io provassi ad unire il Luan con un lubrificante più specifico, tipo quello della Du.ex?

Che ne so, prima digitalizzo un po' con la cremina arancione, e quando quella si è assorbita inizio il rapporto vero e proprio con abbondante lubrificante di altro tipo... Così le evito l'eventuale fastidio iniziale, ma non rischio di fare danni o di lasciare fastidi conseguenti...

Pensavo di fare così per evitare l'uso di troppo anestetico, anche se quella che ho trovato è la preparazione con la percentuale di lidocaina più bassa, e quindi magari si può usare in quantità sufficiente per lubrificare dall'inizio alla fine...

Che ne pensate?

Syd.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Syd ha scritto:
Grazie, ragazzi...

E se io provassi ad unire il Luan con un lubrificante più specifico, tipo quello della Du.ex?

Che ne so, prima digitalizzo un po' con la cremina arancione, e quando quella si è assorbita inizio il rapporto vero e proprio con abbondante lubrificante di altro tipo... Così le evito l'eventuale fastidio iniziale, ma non rischio di fare danni o di lasciare fastidi conseguenti...

Pensavo di fare così per evitare l'uso di troppo anestetico, anche se quella che ho trovato è la preparazione con la percentuale di lidocaina più bassa, e quindi magari si può usare in quantità sufficiente per lubrificare dall'inizio alla fine...

Che ne pensate?

Syd.

io sono per la durex e basta o ky.

Commenta
Alto