Presentazione Syd

Reaction score
11.156
Syd ha scritto:
Grazie, ragazzi...

E se io provassi ad unire il Luan con un lubrificante più specifico, tipo quello della Du.ex?

Che ne so, prima digitalizzo un po' con la cremina arancione, e quando quella si è assorbita inizio il rapporto vero e proprio con abbondante lubrificante di altro tipo... Così le evito l'eventuale fastidio iniziale, ma non rischio di fare danni o di lasciare fastidi conseguenti...

Pensavo di fare così per evitare l'uso di troppo anestetico, anche se quella che ho trovato è la preparazione con la percentuale di lidocaina più bassa, e quindi magari si può usare in quantità sufficiente per lubrificare dall'inizio alla fine...

Che ne pensate?

Syd.

Quella della Durex l'ho provata e va davvero bene anche da sola... io non mi azzarderei a fare cocktails strani tra sostanze sconosciute...

Commenta
Reaction score
42
Ciao Syd,
il tuo post di benvenuto si stà trasformando in un articolo da rivista medica, cos'è l'evoluzione della specie ?
Benvenuto fra noi.

Commenta
Reaction score
2
robxxx70 ha scritto:
bravoooooo!!!!!!!! :clapping: scusa se ti ho rotto subito le balle, ma stavi sprecando una bella presentazione!!!!! :i-m_so_happy:

Benvenuto tra noi! :good: e un benvenuto speciale da me uno degli adoratori del pertugio satellitare!!!!! :w00t:

Ma tu appartieni alla corrente di pensiero del Dott.Luan, a quella di Vastele o alla mia corrente di pensiero?
:victory:

Ciao Syd, innanzitutto benvenuto tra noi anche se ti devo bonariamente subito redarguire: va beh che il dr. Luan rispetto al sottoscritto vanta un numero di post quasi doppio, ma passare così acriticamente sotto la sua cappella ( :biggrin: ) senza valutare adeguatamente (oserei dire anal..iticamente) le altre opzioni emerse in anni di duro studio sul campo ha ferito profondamente il mio orgoglio; addirittura nominare il Durex :shok: , volgare surrogato commerciale, senza degnare di alcuna considerazione l' antica tecnica dell'insalivazione mi induce addirittura a pensare che tanti anni e soldi spesi a perorare questa nobile causa, siano stati vani: è proprio vero che alla fine tutto va a p.... :biggrin: :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..scusate il ritardo..ma..
..leggo solo ora che ci sono dei giovani(?) discepoli ansiosi :preved: di imparare.. l'"arte"..

.. direi che sei sulla "retta via" syd... :good: ..
o la via del retto se preferisci ...

e non dar retta a quel retrogrado del :crazy: Vasto(...che guarda a caso spesso non riesce a portare a termine le sue agognate :woottrizomeno: analisi per difficolta' :cray: :vava: penetrative :sarcastic_hand:
..verdad Vasto? :spiteful: )..

..pure non son d'accordo su coloro che temono "potenti effetti anestetici" :shok: del fluido arancione magari spaventati dal nome "lidocaina"..
orsu' :unknw: ..ma che volete che sia ...
mai "subito" un sano "massaggio prostatico".. :wink:

..la crema magica poi...bisognerebbe pure ...saperla spalmare adeguatamente.. :big_boss:

ed..inoltre piuttosto decisive sarebbero pure le dimensioni.. :rtfm:
per cui te syd..per caso sei un BIG Five? :spiteful:

(..poi caro ragazzo...se hai effettivamente comprato il tubo arancio..e leggi sopra..vedrai che si scrive
Luan...
con la U si cUlo...
non la O di oca.....

..come direbbe la Vanna nazionale "..siamo d'acccoooordooo??" :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
geppettogianni ha scritto:
e non dar retta a quel retrogrado del :crazy: Vasto(...che guarda a caso spesso non riesce a portare a termine le sue agognate :woottrizomeno: analisi per difficolta' :cray: :vava: penetrative :sarcastic_hand:

Parliamo di una minima percentuale sul totale delle anal..isi, dr.Luan, ma non mi va di fare una sterile polemica ... :biggrin: siamo tutti affiliati alla stessa setta ed è giusto che vi siano anche varie correnti di pensiero, l'importante è essere tutti uniti verso il medesimo obiettivo. :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Syd ha scritto:
Si, il decoder digitale ce l'ho da un pezzo, lo usavo con gli ABBONAMENTI PRECEDENTI...

Ora, però, grazie a PFI, sono entrato nel club del dottor Loan, e mi impegnerò ad usare al più presto il magico unguento, così da essere preparato ed istruito appena la mia bella si deciderà che rai1 e bella, ma che ogni tanto potrebbe anche esserci qualcosa di meglio...

Syd.

Secondo me la verità sta nel mezzo.
Parlando come mangiamo:
- se devi penetrare l'ano di una fanciulla già adusa a prendere cazzi in culo, può bastare l'insalivazione più o meno abbondante. E qui concordo assolutamente con il dott. Vastele, esperto in materia.
- se invece devi sverginare un culo, è consigliato l'uso di gel specifici adatti all'anal...isi rettale. E qui il settore si apre ai più disparati pareri. Personalmente mi trovo bene con HR jelly.
N.B.: la penetrazione anale con il membro a mio parere deve essere preceduta da alcune sessioni ludiche di "avanscoperta" rettale. Per esempio tramite l'uso di lingua, dita, perette e dildo.

Commenta
Reaction score
11.156
vastele ha scritto:
geppettogianni ha scritto:

Parliamo di una minima percentuale sul totale delle anal..isi, dr.Luan, ma non mi va di fare una sterile polemica ... :biggrin: siamo tutti affiliati alla stessa setta ed è giusto che vi siano anche varie correnti di pensiero, l'importante è essere tutti uniti verso il medesimo obiettivo. :good:

Per la pluralita' del mercato, per impedire il monopolio del tubetto giallo, io propongo la crema intima di una nota casa produttrice di profilattici.... provata ieri sera e funziona proprio bene !!!! :biggrin:
:woottrizomeno: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
e dire che io era rimasto al buon vecchio burro!
devo aver visto troppe volte "ultimo tango a parigi"....

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao
5Erre

Commenta
Alto