Ho 39 anni, vivo a Milano e lavoro in un ristorante. Mi sono dato al sesso a pagamento da un paio di anni. Mi piaciono le asiatiche in generale, che poi qui da noi per forza di cose si riduce alle cinesi e thailandesi...
attendiamo tue rece in attasa leggi Collegamento alla pagina web non disponibileZhu ha scritto:Ho 39 anni, vivo a Milano e lavoro in un ristorante. Mi sono dato al sesso a pagamento da un paio di anni. Mi piaciono le asiatiche in generale, che poi qui da noi per forza di cose si riduce alle cinesi e thailandesi...
si può parlare di tutto rispettando regole e policyZhu ha scritto:Domanda dalla policy: quindi in questo sito non si può parlare di bordelli?
Zhu ha scritto:Domanda dalla policy: quindi in questo sito non si può parlare di bordelli?
Un po' semplicistica la tua affermazione... i bordelli ci sono, ma io dal regolamento ho capito che non se ne può parlare su questo forum, ho capito bene?bacioclito ha scritto:In italia non ci sono bordelli perché sono vietati dalla legge
4.e.2 - Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
Hai ragione, scusami: l'ho scritta male. Comunque ora, dovrebbe essere tutto chiaro.Zhu ha scritto:Un po' semplicistica la tua affermazione...
Zhu ha scritto:Ma parlare di un centro massaggi dove si scopa non crea problemi?