Presentazione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Zhu
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Ho 39 anni, vivo a Milano e lavoro in un ristorante. Mi sono dato al sesso a pagamento da un paio di anni. Mi piaciono le asiatiche in generale, che poi qui da noi per forza di cose si riduce alle cinesi e thailandesi...
 
Zhu ha scritto:
Ho 39 anni, vivo a Milano e lavoro in un ristorante. Mi sono dato al sesso a pagamento da un paio di anni. Mi piaciono le asiatiche in generale, che poi qui da noi per forza di cose si riduce alle cinesi e thailandesi...
attendiamo tue rece in attasa leggi Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Domanda dalla policy: quindi in questo sito non si può parlare di bordelli?
 
Zhu ha scritto:
Domanda dalla policy: quindi in questo sito non si può parlare di bordelli?

ti ha risposto takko: «si può parlare di tutto rispettando regole e policy». E io aggiungo: «e postando nelle giuste sezioni».

In italia non ci sono bordelli perché sono vietati dalla legge, però all'estero c'è qualcosa. Controlla la sezione "Estero" del forum.

Vorrei spendere qualche parola per chiarire un aspetto del regolamento, che io stesso agli inizi avevo faticato a capire.

In italia la prostituzione non è reato, è reato lo sfruttamento, l'induzione e il favoreggiamento. Per tenere questo forum aperto, quindi dobbiamo rispettare scrupolosamente la legge. Lo sfruttamento e l'induzione non ci riguardano. Dobbiamo stare attenti al favoreggiamento.

Cioè quando scrivi una recensione, scrivila in maniera obiettiva, cioè scrivi la tua esperienza e basta, senza aggiungere cose tipo «Andate da lei per questo motivo e quest'altro» perché altrimenti qui si rischia di chiudere perché qualche giudice potrebbe vederci un "favoreggiamento".

Oppure, se devi chiedere informazioni, non si possono fare richieste generiche, (ad esempio «Forum, forum delle mie brame, chi ha il clitoride più grosso del reame?») perché la risposta a una domanda generica, può essere vista come "favoreggiamento".

Riassumendo:
- quando scrivi una recensione devi descrivere solo la tua esperienza personale, lasciando fuori qualsiasi esortazione ad andara a trovarla.
- quando chiedi informazioni, devi chiedere informazioni su una persona in particolare e non fare richieste generiche.

Leggi un po' in giro cosa hanno scritto gli altri prima di te e... buona permanenza!

ps: ovviamente anche insultare o diffamare qualcuno è reato, quindi...
 
bacioclito ha scritto:
In italia non ci sono bordelli perché sono vietati dalla legge
Un po' semplicistica la tua affermazione... i bordelli ci sono, ma io dal regolamento ho capito che non se ne può parlare su questo forum, ho capito bene?
 
Non facciamo inutile polemica. Il regolamento in tal senso è chiaro:

4.e.2 - Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

Non mi sembra ci sia molto da capire di più di quello che c'è scritto.
 
Zhu ha scritto:
Ma parlare di un centro massaggi dove si scopa non crea problemi?

Sei pregato di attenerti alle argomentazioni delle discussioni. Notiamo finora che stai cercando di reperire informazini che sono chiare e ben specificate nella policy, documento che hai approvato all'atto del primo ingresso nella community.
 
Indietro
Alto