Presentazione

Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
Buongiorno a tutto il forum,

sono un uomo di quasi 39 anni ed abito in FVG; sono eterosessuale e, come lascia intendere il nickname che ho scelto, sono amante dei seni abbondanti.
Dopo tanto tentennare, ho debuttato in questo mondo nel gennaio 2020 andando al Wellcum; con il senno di poi, avevo fatto appena in tempo.
La mia intenzione era quella di andarci alcune volte e poi valutare se continuare o meno, ma lo scoppio della pandemia mi ha messo i bastoni fra le ruote ed ora mi toccherà attendere tempi migliori; la prima esperienza era andata abbastanza bene, ero andato con due ragazze di cui la seconda era stata sicuramente più simpatica e partecipativa.
Dato che da allora non ho più potuto andare a pay, non so se valga la pena riportare un'esperienza così datata nell'apposita discussione; se sì, lo farò durante i prossimi giorni.
Ero andato al Wellcum trovandomi con una persona che abita in Emilia Romagna; a parte lui, non conosco nessun.. collega di persona anche perché si deve fare come i carbonari dell'Ottocento (manco fossimo criminali).
Finora non sono andato con nessuna loft, mi auguro di poterne provare qualcuna in futuro; come conseguenza di quanto scritto, al momento posso dare un contributo limitato al forum.
Nel caso in cui la mia presentazione non sia completa, fatelo pure notare ed aggiungerò le informazioni mancanti.
 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Benvenuto sul forum.
La tua esperienza non risale a così tanto tempo fa. Non so recensire un FKK, ma sicuramente ci sono tante persone qui che ti aiuteranno a farlo.
Speriamo che finisca presto questa crisi e possiamo tornare a scopare in libertà.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Benvenuto nel girone dei lussuriosi, bella presentazione, onesta, chiara, schietta. :encouragement:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie a tutti, seppur con un ritardo astronomico! (facepalm) (y)
Ho raccontato la unica esperienza al Wellcum, datata gennaio 2020 (WELLCUM - Spa For Men)
Sperando di poter fare racconti in futuro! :-))
 
Commenta
Alto