Benvenuto tra di noi.
Leggiti bene il Regolamento prima di pubblicare dei post, altrimenti corri il rischio di essere cestinato.
Quando si parla di esperienze avute con "pay", dando anche dei giudizi sulle prestazioni professionali ricevute, occorre farlo esclusivamente attraverso una recensione da pubblicare secondo il format indicato (apposita scheda).
Tra l'altro è permessa una sola recensione per esercente (salvo casi particolari) e quindi va posta la massima cura nel prepararla e pubblicarla, perché sarà l'unica ammessa.
Si può parlare invece genericamente delle "pay" nei thread generici solo per dare o chiedere informazioni, senza però mai entrare nel merito delle prestazioni professionali e delle esperienze sessuali vissute, ne tantomeno esprimendo giudizi sulle prestazioni ricevute.
L'unico modo consentito per parlare compiutamente di una "pay" e delle esperienze avute con lei, è attraverso la pubblicazione di una recensione.
La recensione è costituita da una parte generica da compilare accuratamente con i dati, le informazioni e le caratteristiche principali, e da una parte descrittiva dove parlare dell'esperienza vissuta, delle proprie sensazioni, esprimendo anche le proprie valutazioni, senza mai entrare nel personale e nell'offensivo, tenendo sempre conto che dall'altra parte vi è una persona come noi.
Il consiglio è di guardare qualche recensione scritta da colleghi con maggiore anzianità di servizio.
Tutto quello che scriviamo viene attentamente vagliato dai nostri moderatori, che vegliano su di noi ed evitano che scriviamo post inutili o contro il regolamento.
Tieni conto inoltre che il forum è pubblico e quindi quello che scrivi può essere letto da chiunque FDO e malintenzionati compresi, e quindi occorre la massima attenzione nel rispetto delle regole del forum, della privacy di tutti e delle leggi vigenti.
Per il resto siamo iscritti al sito per divertirci e per fornire e ricevere informazioni utili alla nostra grande passione comune, soprattutto finalizzate ad evitare fregature e sorprese indesiderate, e a individuare le esercenti che ci forniscono maggiori garanzie.
Restiamo in attesa, ove possibile, di leggere le tue due belle esperienze che hai già avuto.
Ciao e buon divertimento.