Presentazione

Reaction score
9
Salve a tutti i colleghi/amici/soci :biggrin: in ritardo mi presente alla community :blush: sono mortificato ho mancato di cortesia, vedrò di farmi perdonare con qualche rece :big_boss:
bazzico tra Modena e Bologna, insomma lungo la Via Emilia come Guccini, oltre alla SantaTopa ed al Massage adoro il buon vino ed il buon cibo, putroppo i miei 45 anni ed una convivente mi limitano nel tempo :vava: ma qualche puntatina serale tento ancora di farla :good:
Beh spero di aver fatto doverosa ammenda e..a rileggerci :good:

piacere! "sfrutto" il thred che hai aperto per presentare anche me stesso. l'età la si vede dal nick, sono piemontese, con ragazza, da otto anni e più frequento le nostre amiche... purtroppo.... e da qualche giorno questo forum, dopo qualche lettura di EF, pessimo ambiente peraltro.
ho già dato qualche contributo qui e là, ma non mi fermo mica qui!! l'esprienza è tantina....
:wink:

albertoa1970 ha scritto:
piacere! "sfrutto" il thred che hai aperto per presentare anche me stesso. l'età la si vede dal nick, sono piemontese, con ragazza, da otto anni e più frequento le nostre amiche... purtroppo.... e da qualche giorno questo forum, dopo qualche lettura di EF, pessimo ambiente peraltro.
ho già dato qualche contributo qui e là, ma non mi fermo mica qui!! l'esprienza è tantina....
:wink:

Meglio che apri un thread tutto tuo come e' usanza fare qui....

Indietro
Alto