presentazione

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
136
Località
Modena
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Modena, 33 anni, etero.
Ho trovato per puro caso questo splendido forum, ora lo guardo spesso per tenermi aggiornato sulla situazione nella mia città :)
Spero al più presto di darvi splendide recensioni che state facendo tutti voi
Nel frattempo auguro a tutti buone feste
 
Indietro
Alto