Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di Modena, 33 anni, etero.
Ho trovato per puro caso questo splendido forum, ora lo guardo spesso per tenermi aggiornato sulla situazione nella mia città
Spero al più presto di darvi splendide recensioni che state facendo tutti voi
Nel frattempo auguro a tutti buone feste
Ho trovato per puro caso questo splendido forum, ora lo guardo spesso per tenermi aggiornato sulla situazione nella mia città
Spero al più presto di darvi splendide recensioni che state facendo tutti voi
Nel frattempo auguro a tutti buone feste