Presentazione

Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan,sono di Modena,etero.
Ho conosciuto il sito seguendo dei link su dei forim,che mi hanno portato in questo sito.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.
 
Indietro
Alto