presentazioni ermetiche

Reaction score
13
riprendo il mio hobby preferito (quello infrasettimanale) collezionare figu di presentazioni.. :lol:

il punter feticista
Buon giorno a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza. Ebbene si, confesso, amo le donne. Colpevole. Ho 35 anni, sono un ingegnere meccanico, sono single da parecchio e non so resistere, in nessun modo, ad una bella donna, magari in intimo sexi. Appassionato di reggicalze, perizomi, tacchi rigorosamente alti, naturalmente indossati dalle nostre amiche, condivido anche la passione per l'attività subacquea: pesca in apnea. Grazie a tutti, al prossimo post.

meglio specificare... :lol:

il punter candidato
Un saluto a tutti i membri della board, moderatori e amministratori.
Grazie per aver accettato la mia candidatura.
Sono della Provincia di Roma, ma batto tutto il Lazio.
Non ho preferenze sessuali particolari ed ho 44 anni.

Un abbraccio virtuale a tutti

il punter Pappalardo

Sono un giovine della provincia di Padova e di professione sono impiegato in una societa' di servizi alle imprese.
Sono iscritto gia' da parecchio ma ora mi si chiede giustamente di ripresentarmi per il fatto che non ho mai scritto nulla e risulto solo come un utente silente
Quale migliore occasione per ribadirvi di voler far sentire anche la mia voce pur non essendo un punter che pratica sovente.
Ciao

Lasciatemi gridare... (jan 2011 - 1 messaggio)

il punter product manager

Salutone a tutti. Adesso leggo poi vi aggiorno sul patating esperienze

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.759
non so come fare una citazione bella come le vostre, ma qui abbiamo qualcuno che era così ingrifato da non riuscire neanche a scrivere:

taxibw
Ciao a tutti da milano !!!
Mi chiamo marco e sono appena iscritto al forum.
Sono davvero eccitato di farne parte!
Complimenti a tutto lo staff!!!
Alla mia prossima e prima recensione !!!
Marco- milano- 36 anni- libero professionista.
iscrizione gen 2011 - primo messaggio oggi - prima recensione quando?

Commenta
Reaction score
13
uh, di quelli è pieno... ps per citare basta cliccare su "rispondi citando" in basso a destra.. :)

Commenta
Reaction score
6
ma così rispondo a te in questo stesso thread, penso, mentre sopra ci sono i fumetti azzurri con la citazione incriminata in bello stile proveniente da altrove!
Devi fare fare copia incolla della frase che ti interessa, poi selezionarla dopo l'incollamento ed infine pigiare il fumetto sulla barra degli strumenti(dove ci sono le "faccine"....)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
punter coltivatordiretto
oppure punterfritto
:lol:

Ciao a tutti gli amici della patatina, sono un maschietto anche se a volte il mio nik. mi puo far scambiare per una femmina, l'ho preso dalla mia passione. Le mie preferenze sessuali sono, ovviamente orientate solo verso chi possiede la PATATINA, se fosse free meglio.Ho 38 anni e sono approdato a questo sito trammite ricerca di patatine nuove da assaggiare.

punter meraviglioso
Ciao a tutti mi presento, sono Wonder, vivo in veneto, ho più o meno 50 anni, adoro le donne,soprattutto poppute e la vita notturna.

Sono arrivato a Punterforum navigando qua e là.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
di questa che dite
ciao a tutti. Il piacere è tutto mio. Non so cosa dovrei scrivere in questo post, cmq un saluto a tutti. Qua si pattuglia il litorale romagnolo con escursioni nell'emiliana bolognese. Dopo varie fregature ho imparato a non essere uno che va allo sbaraglio, ma preferisco andare a botta sicura, quindi ringrazio tutti i kamikaze del forum per il loro sacrificio per il bene di tutti.
Difficilmente avrete mie notizie su ragazze mai testate, a meno che non mi prema l'ormone, però ci si da dentro lo stesso.

In bocca al fake a tutti! (teoricamente, in bocca alla pay è un augurio sbagliato)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
punter allevatore
Salve, sono un amante delle tettone. a presto recensioni sulle vacche che ho munto

punter monacale
Non più giovanissimo alterno la mia attività a periodi di castità molto lunghi in cui mi occupo di altro.
Prediligo il lombardo veneto ma non disdegno puntatine in terra piemontese.
Sono tradizionalista e considero solo l'altra metà del cielo (Cit. Mao Tse-tung).

Abate

PS: Forse sta finendo il periodo...
(gli risponde Padre Ralph di Uccelli di Rovo:
Non preoccuparti, le vie del Signore sono infinite.
E come dicevano i saggi benedettini: scopate et recensite.
:lol:)

punter trovatello
Buonasera a tutto il forum!!!
Sono Aracnoby e sono di Rimini!!Romagnolo doc!!! :)
Mi piace tutto ciò che crea erotismo,passione e mistero...(preciso,no gay)!!!!!!!!ihihhihi
Ho dai 27 ai 28 anni.
Sono arrivato in questo forum per puro caso (per non dire cul...) hihihi

Complimenti a tutti per come tenete sempre aggiornato e controllato!!!Gran bel lavoro!!!

punter coccolone disilluso
Quando ho voglia di coccole sono sempre combattuto tra un massaggio sensuale con il piacere di avere delle mani gentili che frugano su tutto il corpo donandoti piacevoli sensazioni o un incontro a volte purtroppo frettoloso con una loft che spesso tnon vedono l'ora di finirti in fretta

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
punter esploratore

Ciao ragazzi,
48enne bresciano, esploro da qualche anno il mondo delle ragazze a pagamento. Si trovano persone interessanti, purtroppo, solo in casi rarissimi, ma persevero: sono allergico alle relazioni fisse, complicate, monotone, sentimentali. E non voglio donne che si appiccichino.
Spero di essere utilke al forum con qualche indicazione.

Ho conosciuto Tyera, qualche tempo fa, ma ora è irreperibile. Se qualcuno avesse il contatto aggiornato, apprezzerei l'informazione.

A presto.

quasi un anno d'iscrizione ,avrà perso la bussola :rofl:

esploratore2.jpg

Commenta
Reaction score
10.759
Cari Ragazzi,
Sono Uollah e sarò un Vostro umile sòdale.
Condinuate (continuiamo) così.

questo è un recordman... iscritto da ottobre 2010 messaggi 1 (uno virgola zero) cioè zero virgola cinquanta all'anno... sbaglia l'accento di sodale e diventa dislessico (sarà stata la fretta di arrivare a uno virgola zero messaggi)... tu continua pure così che noi continuiamo cosà...

Commenta
Alto