Si..diciamo che rende bene l'idea..anche troppo..
P.S. ..mi sa che un herpessino me lo sono beccato..
Come fai a dire che hai l'herpes? Io non l'ho mai avuto ma da quanto si legge e da quanto mi ha raccontato un mio collega quando te lo becchi brucia da morire. Seconde me se te lo fossi beccato saresti giá corso dal dottore invece che postare qua (senza offesa)
ok il fatto che possa essere una propaganda un pò terroristica ci può stare, fatta dalla parte più cattolica anche, ma anche queste affermazioni, come per le altre, vengono accompagnate da studi scientifici e da dati....ecco perchè questo dubbio persiste.....dato che fare l'amore è una delle cose più belle che abbiamo, sarebbe opportuno farlo...avendo più certezze!!!
Qui non ho capito il punto.
Riprovo a scrivere.
Il profilattico quando indossato dall'inizio alla fine del rapporto, se non si rompe o sfila protegge da tutte le malattie con scambio di liquidi infetti alias contatto tra mucose.
Non protegge totalmente da quelle per contatto cutaneo, es. Sifilide, herpes, papilloma, perché le lesioni di queste malattie si possono localizzare in zone non coperte dal profilattico. Ma se sono localizzate nelle zone coperte da profilattico protegge anche da queste.
Chi sostiene il contrario ahimé o non sa correttamente le cose o peggio mente.
Per fare un esempio se venisse qualcuno a dirmi che si é beccato lo scolo facendo tutto coperto dall'inizio alla fine io non gli crederei. Sarebbe una menzogna. O non si é beccato lo scolo, o non ha fatto tutto coperto dall'inizio (e il discorso vale per qualsiasi tipo di penetrazione. Orale, vaginale, anale).
Perdonami la conclusione ma, piú certi di cosí si muore.