presta Ferrari a lap dancer.lei sparisce...

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
.......... comunque il fregarsi una macchina, secondo me è ascrivibile al FURTO e non alla semplce truffa!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
bhe sfido chiunque a non fare una cosa del genere sapendo che non si rischia praticamente nulla e si mettono in tasca qualcosa come 200.000 euro
dove in romania una persona con un lavoro onesto e normale non si sogna neppure di guadagnare in tutta la vita.

questo è quello che dice il codice penale per il reato di truffa:

Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui di cui abbia, a qualsiasi titolo, il possesso, è punito, a querela della persona offesa con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a € 1.032.

per cui considerando che praticamente mai si viene condannati al massimo della pena la tipa verrà condannata ma non farà neppure un giorno di carcere, e avrà in tasca un bel gruzzoletto per vivere in tranquillità senza fare un cazzo per il resto della sua vita, credo che per pene così non sia possibile l'estradizione.

ovviamente la macchina continuerà a girare in romania sotto il culo di qualche pappone rumeno e la polizia rumena si guarderà bene da fargli qualcosa,,,

Non congruo il valore dato all'auto una F430 usata vale dai 50K ai 90K (fonte autoscout24.it) se di dubbia provenienza,come in questo caso,molto meno.
Secondo appunto sul fatto che la girl riesca a vivere di rendita il resto dei suoi giorni.
Per esperienza diretta,avendo lavorato in Romania,ho conosciuto molte girl e sinceramente solo una aveva le capacità di capitalizzare al meglio i denari che realizzava con il suo lavoro(regolare) quà in Italia,le altre si "sputtanavano" tutto nel giro di pochi giorni.
:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Non congruo il valore dato all'auto una F430 usata vale dai 50K ai 90K (fonte autoscout24.it) se di dubbia provenienza,come in questo caso,molto meno.
Secondo appunto sul fatto che la girl riesca a vivere di rendita il resto dei suoi giorni.
Per esperienza diretta,avendo lavorato in Romania,ho conosciuto molte girl e sinceramente solo una aveva le capacità di capitalizzare al meglio i denari che realizzava con il suo lavoro(regolare) quà in Italia,le altre si "sputtanavano" tutto nel giro di pochi giorni.
:wink:

beh si con la cifra ho sparato a caso poi non so neppure se l'auto era nuova, comunque concordo che i romeni non sono abituati al risparmio
se fosse per loro le banche avrebbero già chiuso, che gli dai 1 euro o 1 milione loro hanno una capacità innata di bruciarli tutti in men che non si dica, io ne ho conosciute parecchie di rumene e rumeni ma nessuno, che pur avendo ingenti entrate di soldi più o meno legali rispetto ad un italiano medio, sia riuscito a comprarsi una casa o sistemarsi per il resto della vita cosniderano il costo della vita in romania, tutti sputtanati
in auto di lusso vestiti firmati casinò slot machine discoteca ecc ecc...
 
Commenta
Alto