Io penso che sia tutto molto figlio del desiderio di approvazione altrui o degli standard così come anche nelle relazioni free quando ho capito questo ho cominciato a divertirmi davvero con anche diversi rammarici: la sessualità è qualcosa di estremamente personale così come la idea di bellezza. Ho sempre ritenuto le cinesi di alta o altissima fascia anche perché da ragazzo ho viaggiato spesso in posti multirazziale dove lo standard non è il nostro e soprattutto le giapponesi mi sono sempre piaciute. Anche pagando sono sempre andato dove mi sento meglio, un grande intellettuale spiega meglio questa posizione Visto il topic volevo fare un'altra considerazione di carattere generale partendo da un commento di un collega sull igiene delle cinesi.io credo che negli ultimi anni si stiano sforzando di venire incontro ai nostri standard unicamente per fatturare di più ovviamente.Per essere una no prof non è che regali niente ehhh....comunque se dici che è spaziale probabilmente merita. Io resto dell'idea che le chinma siano il top, certo non hanno i fisici delle black o delle russe ma nei loft con 50 carte fai di tutto con fiche molto belle e giovani.
È successo non molti giorni fa che ero in zona postribolo e c'era stato da poco il cambio, pochi giorni prima avevo assaggiato una delle due e mi ero quasi innamorato (apro parentesi su parentesi: come fanno i bocchini loro in poche sono capaci,e anche la fidelizzata di ieri non è alla stessa altezze, ma compensa con un culo e quella bella fighetta che la apri ed è rosa e gustosa...)stavo dicendo che torno nel postribolo nel giro di 2 giorni e quando siamo in camera Mumu mi dice vuoi amica?20 euro in più.
La mamasan per il duo mi chiede 50+50 ma ho visto che se risulto simpatico la tipa di sua sponte mi chiede 20 in più sol. Mentre stavo arrivando avevo scritto chi volessi quel giorno e infatti lei era pronta in camera. Mi chiede vuoi amica io dico ok e chiama Coco(ormai sono mesi che una delle due "si chiama" coco) che aveva appena finito di pranzare, entra in camera che Mumu era in ginocchio a succhiarmelo: una figa incredibile!!! La abbraccio e la bacio, lei tira fuori la lingua ma dice aspetta lavare io
Infatti aveva una fiatella discreta ma nella loro cucina abbondano di aglio e che ci vuoi fare?va in bagno si sistema e torna in camera...il resto lo immaginerete ma non è una rece questa(di sicuro ora mi arriveranno messaggi per chiedere il postribolo ma è arcinoto)
Comunque il fatto che si sia lavata i denti è perché probabilmente sanno che al cliente italiano medio da fastidio ma ci sono anche altri elementi per esempio i goldoni che usano ora sono anche buoni direi(io mi porto sempre dietro i miei preferiti ma è un'altra storia questa)