Bellissimo questo topic e ti appoggio tantissimo collega: la mentalità spesso narrow del punter medio italiano vede il mondo cinese come bassa qualità come per i negozi "le cinesate" e spesso le tratta con sufficienza mentre loro si dedicano proprio e sono timide e gentili. Certo ognuno si comporta per come è e io sono gentile con chiunque di default proprio e dalle cinesi sono trattato benissimo. Addirittura qualche turno fa c'era sta tipa (figa incredibile e bravissima a dare piacere) che ogni volta mi diceva ma come sei pulito e profumato! E giù a leccarmi ovunque, era chiaro che le stessi simpatico ed ogni volta mi chiedeva quando sarei tornato.vado il giorno prima che ci fosse il cambio e lei era impegnata io però non avevo tantissimo tempo ed ero ingrifato come pochi quindi vado con l'altra e cominciamo. Ad un certo punto dietro la porta arriva quella che volevo e si mette a parlare con quella che stavo letteralmente scopando (altrimenti avrebbe avuto la bocca piena! Iol)...entra la tipa e ci mettiamo a limonare più io allungo le mani mentre stavo continuando a scopare l'altra. Poi esce e quando esco del tutto mi saluta con un altro limone