Prestazioni delle cinesi

Bellissimo questo topic e ti appoggio tantissimo collega: la mentalità spesso narrow del punter medio italiano vede il mondo cinese come bassa qualità come per i negozi "le cinesate" e spesso le tratta con sufficienza mentre loro si dedicano proprio e sono timide e gentili. Certo ognuno si comporta per come è e io sono gentile con chiunque di default proprio e dalle cinesi sono trattato benissimo. Addirittura qualche turno fa c'era sta tipa (figa incredibile e bravissima a dare piacere) che ogni volta mi diceva ma come sei pulito e profumato! E giù a leccarmi ovunque, era chiaro che le stessi simpatico ed ogni volta mi chiedeva quando sarei tornato.vado il giorno prima che ci fosse il cambio e lei era impegnata io però non avevo tantissimo tempo ed ero ingrifato come pochi quindi vado con l'altra e cominciamo. Ad un certo punto dietro la porta arriva quella che volevo e si mette a parlare con quella che stavo letteralmente scopando (altrimenti avrebbe avuto la bocca piena! Iol)...entra la tipa e ci mettiamo a limonare più io allungo le mani mentre stavo continuando a scopare l'altra. Poi esce e quando esco del tutto mi saluta con un altro limone

Amico mio, chi dice che non ci sono Cinesi giovani, o - peggio ancora - chi dice che non ci sono Cinesi FICHE, probabilmente è rimasto incapsulato in una porta del tempo stile Stargate, che lo proietta indietro di 15 anni. Non C'ERANO Cinesi giovani. Non C'ERANO Cinesi fiche. Qui a Prato stanno passando delle Cinesi di 22-25 anni di una ficaggine inaudita! Ti fanno a pezzi con prestazioni devastanti: chilometri di lingua in bocca, una foga nel sesso che ti spezza in due, massaggi con segoni o pompini finali che ti lasciano senza fiato! Ormai hanno capito che non siamo fessi: i boiler di 15 anni fa, le location fatiscenti, gli involtini primavera a colazione li rifileranno a qualcun altro.
Daccordissimo... ma io apprezzo molto i boiler.. scaldano bene.. e lavorano meglio, quindi... non sempre la strafica è la scelta migliore ma .. ce ne sono a bizzeffe e sono molto molto gheishe.. se sei educato gentile pulito e non la tratti come un buco di scarico.. vedrai come va meglio....

Daccordissimo... ma io apprezzo molto i boiler.. scaldano bene.. e lavorano meglio
Scusa se mi permetto, credo che tu ti riferisci ai boiler di oggi, che sono semplicemente Cinesi meno carine. I boiler anni 2000, Cinesi, erano qualcosa di molto diverso, dubito che un uomo possa trovarli appetibili. Oggi quando si dice boiler si esagera, 15 anni fa, un boiler Cinese era un'altra roba. Oltretutto non curavano l'igiene, spesso ricevevano in ambienti senza uso del bagno, oppure ti scopavano in cucina, mentre bollivano i ravioli. Il boiler di cui parlo io, da veterano, sono un'altra cosa. Oggi non si vedono più, sono un ricordo del passato.
se sei educato gentile pulito e non la tratti come un buco di scarico.. vedrai come va meglio....
ESATTO! Il punto delle Cinesi è proprio questo. Se le tratti bene, ricevi sesso e attenzioni.
Con molte altre etnie, anche se le tratti da principesse, ricevi inculate e trattamento di merda. Una Cinese ti tratta perlomeno pari a come tu tratti lei. Ci sono Latine o ragazze dell'Est che ti trattano di merda a prescindere.

Ultima modifica:
Scusa se mi permetto, credo che tu ti riferisci ai boiler di oggi, che sono semplicemente Cinesi meno carine. I boiler anni 2000, Cinesi, erano qualcosa di molto diverso, dubito che un uomo possa trovarli appetibili. Oggi quando si dice boiler si esagera, 15 anni fa, un boiler Cinese era un'altra roba. Oltretutto non curavano l'igiene, spesso ricevevano in ambienti senza uso del bagno, oppure ti scopavano in cucina, mentre bollivano i ravioli. Il boiler di cui parlo io, da veterano, sono un'altra cosa. Oggi non si vedono più, sono un ricordo del passato.
Buongiorno, con il termine Boiler mi riferisco a cinesi cicciotte molto molto rare.. anche se meno carine ma in ciccia....
e per me non è una offesa ma una rara categoria che adoro.
Ricordo perfettamente gli anni 2000 quando si scopavano in cucina fra odori di cibo e ravioli in bollore.. una branda e via....

Ricordo perfettamente gli anni 2000 quando si scopavano in cucina fra odori di cibo e ravioli in bollore.. una branda e via....
Ritorno a dire che mi sento tanto fortunato ad avere iniziato a navigare nel mondo cina quando la situazione era cambiata.
Ma mi piacerebbe veramente leggere di più riguardo qualche esperienza sulle prestazioni della "epoca oscura" delle cinesi, da chi l'ha vissuta veramente...
Ci sono messaggi in qua e in là che parlano di questo "periodo" ma sempre con piccoli accenni, e sono tanto curioso

per la prima volta in vita mia sono passato la settimana scorsa per la zona di prato e pistoia ed ho notato come la comunità asiatica (cinese) sia particolarmente presente. non utilizzo "integrata" perchè in un pomeriggio di lavoro non si può capire. ahimè non ho avuto modo e occasione di avere nemmeno 20 minuti liberi per poter testare qualche CM ma mi auguro di riuscire ad organizzare un giorno.
Ti aspettiamo presto, oramai la nostra attrazione non sono più i monumenti o i musei ma i Cm cinesi!!!!
A parte gli scherzi, se ricapiti e vuoi info contatta pure anche in privato, siamo lieti di aiutarti.
I cinesi a Prato sono anche abbastanza integrati, specie le nuove generazioni, che vanno a scuola fanno sport e frequentano locali italiani. Poi la vecchia guardia resta radicata e non vuole integrarsi, ma pian piano il nuovo avanza e saranno sempre più italianizzati.
Per quanto riguarda la nostra passione i Cm sono di solito una sicurezza, ma anche diversi loft hanno ragazze di alto livello, sempre molto giovani e sempre più belle. Per il discorso igiene, a cui qualcuno accenna, trovo oggi le cinesi molto più attente di tante altre etnie.

Ritorno a dire che mi sento tanto fortunato ad avere iniziato a navigare nel mondo cina quando la situazione era cambiata.
Ma mi piacerebbe veramente leggere di più riguardo qualche esperienza sulle prestazioni della "epoca oscura" delle cinesi, da chi l'ha vissuta veramente...
Ci sono messaggi in qua e in là che parlano di questo "periodo" ma sempre con piccoli accenni, e sono tanto curioso
Credo non ci sia molto da dire, io ho provato la prima cinese nei primi anni 2000 e non è un ricordo certo piacevole. Ho riprovato diverse volte, avevo sempre avuto la voglia di asiatica, un mio pallino da sempre, ma poi ho abbandonato, troppo per il mio stomaco.
Non voglio offendere nessuno, ma quando uno paga credo abbia diritto ad essere soddisfatto. Le cinesi di quel tempo ricevevano in tuguri da aver paura anche solo ad entrare. Di solito con materassi anche per terra, odori nauseabondi di cibo, caos e dulcis in fundo le donne erano davvero inguardabili. Non si tratta del brutto o bello, spesso soggettivo, ma si presentavano spettinate, trasandate, con look improponibili, peli ascellari e pubici tipo foresta amazzonica. Io al tempo dopo vari tentativi rinunciai per tornare alle splendide ungheresi che popolavano al tempo la città.
Oggi la situazione è completamente diversa, almeno a Prato le cinesi sono spesso fiche stellari, pulite, depilate, ben vestite, profumate.

Sinceramente quando parte l'ormone pomiciare con la cinese carina, quella della schizzinosità su chi o cosa abbia preceduto me non è neanche nell'ultimo dei miei pensieri: non esiste proprio.
Anche perchè dalla mia esperienza sono molto pulite e si lavano bene sia le parti intime che il cavo orale dopo ogni rapporto.

Sinceramente quando parte l'ormone pomiciare con la cinese carina, quella della schizzinosità su chi o cosa abbia preceduto me non è neanche nell'ultimo dei miei pensieri: non esiste proprio.
Con le Cinesi ho fatto delle POMICIATE pazzesche, nemmeno le Free al liceo, nemmeno le mie prime cotte quando avevo 16 anni. Con le Cinesi il FK è pazzesco, quando ti mettono la lingua in bocca è da perderci la testa!

Confermo. Sono molto molto molto MOLTO restio al FK. Ma quando poi parte l’ormone, parte… con altre etnie si riesce sempre a mantenere un certo tipo di distacco (quantomeno professionale). Con le cinesi invece sono più le volte in cui parte l’embolo che il contrario.

Sono d’accordo anche col collega precedente che parlava di “boiler”. Tralasciando un attimo l’aspetto estetico, com’è normale che sia, la ragazza con più esperienza sa anche fare meglio il suo “lavoro”. Come è normale che sia. Motivo per il quale, comunque, ho imparato a non disdegnare anche la “normale” cinese da CM della mia zona, nella media. In quanto poi ripiega sempre con la prestazione.

Confermo. Sono molto molto molto MOLTO restio al FK. Ma quando poi parte l’ormone, parte… con altre etnie si riesce sempre a mantenere un certo tipo di distacco (quantomeno professionale). Con le cinesi invece sono più le volte in cui parte l’embolo che il contrario.
Con molte etnie si riesce a mantenere il distacco perchè spesso manco ti fanno avvicinare alla bocca.
Per il discorso boiler non pensare che le ragazze giovani siano meno brave......io non riesco ad andare con una che non mi piace, può essere anche la più brava del mondo. Ma le ragazze cinesi giovani ci sanno spesso fare e a letto sono molto molto molto brave.

Vi seguo con interesse, dato che sono un appassionato delle asiatiche, quando mi capiterà di passare a Prato, o cumunque in Toscana, mi permetterò di contattarvi in privato per avere indicazioni su cm e loft meritevoli.

io non riesco ad andare con una che non mi piace
Beh quello nemmeno io. Assolutamente. Diciamo che me la “faccio andar bene”… parto dal presupposto che tra una modella asiatica e una modella dell’est, come tipo di bellezza, scelgo quella dell’est. E considera anche il fatto che sono state le pay in asia (altro mondo rispetto ai canoni della mia zona) a farmi avvicinare tempo addietro a questo mondo. Quello che volevo dire è semplicemente che dietro una ragazza che magari non è “da copertina” dietro c’è SEMPRE un’attitudine clamorosa. Per questo, per me, le cinesi vincono.

Poi, come scritto in precedenza, una volta al mese (se riesco) un giro da una bambola più affine si miei gusti estetici lo faccio. Consapevole che troverò solo l’estetica.

Poi, come scritto in precedenza, una volta al mese (se riesco) un giro da una bambola più affine si miei gusti estetici lo faccio. Consapevole che troverò solo l’estetica.
il problema è solo che per accontentare l'estetica dato il prezzo (non è una critica non fraintendermi), rinunci almeno a 3 prestazioni dalle cinesi.

Certo. Ne sono consapevole. Ma per quello che mi riguarda, ne vale la pena. Più volte mi è capitato di uscire da un appartamento e fare questo tipo di ragionamento, che è puramente economico. Ma nel momento in cui riesco a gestirmi il mio budget e il mio tempo, scelgo di spenderlo così. Questione di scelte. Come detto, nelle zone che riesco a frequentare non ci sono bellezze che ti fanno stropicciare gli occhi… quindi alle volte preferisco spendere qualcosa in più per vedere qualcosa di meglio.

Chiaro che se dovessi fare un semplice rapporto costi/benefici le scelte sarebbero, ovviamente, diverse.

Certo. Ne sono consapevole. Ma per quello che mi riguarda, ne vale la pena. Più volte mi è capitato di uscire da un appartamento e fare questo tipo di ragionamento, che è puramente economico. Ma nel momento in cui riesco a gestirmi il mio budget e il mio tempo, scelgo di spenderlo così. Questione di scelte. Come detto, nelle zone che riesco a frequentare non ci sono bellezze che ti fanno stropicciare gli occhi… quindi alle volte preferisco spendere qualcosa in più per vedere qualcosa di meglio.

Chiaro che se dovessi fare un semplice rapporto costi/benefici le scelte sarebbero, ovviamente, diverse.
e fai benissimo se è una scelta che alla fine ti appaga.

Io le rare volte che ho provato a seguire solo l'estetica ad alto costo, non dico che me ne sono pentito (beh una volta a dire il vero si), ma alla fine ho pensato tra me e me che avrei fatto meglio a scegliere diversamente...

il problema è solo che per accontentare l'estetica dato il prezzo (non è una critica non fraintendermi), rinunci almeno a 3 prestazioni dalle cinesi.
Mi permetto di dirti che a Prato ci sono Cinesi praticamente MODELLE, che sono anche tigri a letto.
Estetica + maialate = LOVE!
Rischio innamoramento...
Ragazzi, ripigliamoci!
Le Pay belle e porche non sono utopia! Fra le Cinesi ce ne sono tante!

Mi permetto di dirti che a Prato ci sono Cinesi praticamente MODELLE, che sono anche tigri a letto.
Estetica + maialate = LOVE!
Rischio innamoramento...
Ragazzi, ripigliamoci!
Le Pay belle e porche non sono utopia! Fra le Cinesi ce ne sono tante!
Soffro di una grave forma di dipendenza da tettone e culoni, ragion per cui, oltre alle cinesi, frequento parecchie occidentali, accuratamente selezionate a livello attitudinale e di conseguenza fidelizzate, ma se fossi un fan di quelle magre tipo le ragazze dell'est da 200/250 euro orari non avrei dubbi e andrei esclusivamente nei CM, spendendo la metà e divertendomi di più.

Indietro
Alto