Prestazioni delle cinesi

Ritorno a dire che mi sento tanto fortunato ad avere iniziato a navigare nel mondo cina quando la situazione era cambiata.
Ma mi piacerebbe veramente leggere di più riguardo qualche esperienza sulle prestazioni della "epoca oscura" delle cinesi, da chi l'ha vissuta veramente...
Ci sono messaggi in qua e in là che parlano di questo "periodo" ma sempre con piccoli accenni, e sono tanto curioso
Ciò di cui forse non si è ancora parlato è la realtà dei primi centri massaggi presenti 10/15 anni fa. Ricordo il primissimo che avevo visitato a Milano dopo aver praticato un giro tacco all'ingresso di un appartamento in cui ero stato accolto da una cinese particolarmente inguardabile. Sulla strada del ritorno ero stato attirato dalle classiche lucine rosse lampeggianti ed ero entrato senza pensarci troppo, spinto soprattutto dalla curiosità. Per non farla troppo lunga: una figa pazzesca, under 25, piuttosto alta, aveva pure le tette grosse! Non credevo nemmeno esistessero delle cinesi così fighe ed ero estasiato, purtroppo durante il massaggio non si era mai tolta il vestito corto e attillato che la fasciava e non mi aveva neppure concesso l'happy ending, insomma avevo beccato un vero centro massaggi, speso 30 euro e mi ero dovuto segare una volta tornato a casa pensando alla tipa. Per oltre un anno la delusione mi aveva tenuto lontano da quel tipo di intrattenimento, fino a quando insieme ad un amico ero andato in un centro di sua conoscenza. Anche in quel caso gran bella ragazza under 30 che purtroppo non si era spogliata, ma stavolta intrattenimento manuale superlativo! Negli anni successivi avevo continuato le mie visite sporadiche ai centri, dove gradatamente le ragazze avevano iniziato a spogliarsi e a praticare BBJ, anche se purtroppo erano meno fighe delle prime, ma sempre molto meglio di quelle in appartamento, che ormai avevo smesso di visitare. Si arriva quindi a poco più di tre anni fa, quando, su segnalazione del mio stesso amico, avevo visitato il mio primo centro con servizio completo da paura e da quel momento...

Si arriva quindi a poco più di tre anni fa, quando, su segnalazione del mio stesso amico, avevo visitato il mio primo centro con servizio completo da paura e da quel momento...
ancora non ho mai provato nessun centro massaggio, proprio per il timore che non si sa mai se c'è il singolo massaggio o altro, mentre al loft vai a colpo sicuro. Escludendo il particolare del rischio sgamo leggermente più elevato.
Però dal poco che ho letto, anche a fronte di una spesa di poco più alta, la qualità è in media superiore (sempre in ambito cina).
Poi correggetemi se sbaglio.

ancora non ho mai provato nessun centro massaggio, proprio per il timore che non si sa mai se c'è il singolo massaggio o altro, mentre al loft vai a colpo sicuro. Escludendo il particolare del rischio sgamo leggermente più elevato.
Però dal poco che ho letto, anche a fronte di una spesa di poco più alta, la qualità è in media superiore (sempre in ambito cina).
Poi correggetemi se sbaglio.
Se negli appartamenti chiedono ancora 50, diciamo che la spesa per lo stesso tipo di servizio, almeno per quanto riguarda Milano, è doppia, ma lo è anche la qualità media delle ragazze. Per quanto riguarda il rischio sgamo, se non vai proprio in un centro vicino casa, direi sti cazzi 😎

Se negli appartamenti chiedono ancora 50, diciamo che la spesa per lo stesso tipo di servizio, almeno per quanto riguarda Milano, è doppia, ma lo è anche la qualità media delle ragazze. Per quanto riguarda il rischio sgamo, se non vai proprio in un centro vicino casa, direi sti cazzi 😎
Diciamo che avendo già trovato un loft ideale per le mie esigenze, (spesa che varia dalle 50 alle 70), con tante fidelizzate che tornano regolarmente, non ho mai avuto l'impulso di provare un cm (e qui in zona sono davvero moltissimi).
Per lo sgamo in quel caso lo sti cazzi è d'obbligo, addirittura andando molto spesso, se mi fermasse un vicino ficcanaso mi invento la scusa che ho un parente che abita lì (mai successo per ora).
Magari andando a un cm la sola differenza è che la gente capisce immediatamente cosa stai andando a fare lì, ma cmq sti cazzi.
Mi riservo il tentativo di un cm magari in un momento in cui nel loft non ci sono le mie preferite, tanto bene o male ho già verificato qui, nelle recensioni della mia zona, quali vanno oltre al semplice massaggio (prima non potevo saperlo).

Ultima modifica:
Frequento con soddisfazione le cinesine, però preferisco di gran lunga rivolgermi a delle esercenti indipendenti, che si possono fidelizzare, instaurarci un rapporto di amicizia e magari scambiarsi anche qualche messaggio ogni tanto. Posso assicurare che il rapporto con le stesse poi è molto più appagante. Inoltre poi preferisco che tutti i soldi vadano alla ragazza senza intermediazioni. Purtroppo in questi ultimi anni le stanziali indipendenti sono quasi scomparse, a Firenze ne conosco una soltanto, a Prato c'è n'è qualcuna in più, ma la tendenza è sempre più quella del centro massaggi, oppure della casa gestita dalla mamasan, con alta rotazione delle ragazze. Ultimamente in una di queste case avevo trovato una ragazza veramente carina sia di fisico e sia come atteggiamento con la quale avevo stabilito un ottimo raccordo. In 20 giorni ci sono stato 4 volte. Prima della data in cui avrebbe lasciato la casa sono tornato per avere da lei il numero di telefono, ma la ragazza era andata via anticipatamente. Inutile dire che la titolare (la bionda di via Andreotti) non mi ha dato nessuna indicazione su dove possa essere andata. Mi è dispiaciuto molto non poterla più ritrovare.

ho notato nei 3/4 loft che ho visitato e gestito da cinesi ,con rotazione ogni uno o due mesi, che alla fine del rapporto mettono il preservativo usato in un contenitore in plastica del latte tanto per capirci
è capitato solo a me ? :rolleyes:

Credo che buttino tutto insieme nella raccolta differenziata. Plastica è il contenitore del latte, di lattice sono i preservativi, per cui ...

Non credo seguano nel dettaglio la raccolta differenziata dei rifiuti, l'essenziale è fare sparire i profilattici, visto che in teoria fare sesso nei CM è illegale. Per quanto mi riguarda non ho mai fatto caso a dove li mettessero dopo l'uso, non ci ho mai pensato proprio a dire il vero...

Frequento con soddisfazione le cinesine, però preferisco di gran lunga rivolgermi a delle esercenti indipendenti, che si possono fidelizzare, instaurarci un rapporto di amicizia e magari scambiarsi anche qualche messaggio ogni tanto. Posso assicurare che il rapporto con le stesse poi è molto più appagante. Inoltre poi preferisco che tutti i soldi vadano alla ragazza senza intermediazioni. Purtroppo in questi ultimi anni le stanziali indipendenti sono quasi scomparse, a Firenze ne conosco una soltanto, a Prato c'è n'è qualcuna in più, ma la tendenza è sempre più quella del centro massaggi, oppure della casa gestita dalla mamasan, con alta rotazione delle ragazze. Ultimamente in una di queste case avevo trovato una ragazza veramente carina sia di fisico e sia come atteggiamento con la quale avevo stabilito un ottimo raccordo. In 20 giorni ci sono stato 4 volte. Prima della data in cui avrebbe lasciato la casa sono tornato per avere da lei il numero di telefono, ma la ragazza era andata via anticipatamente. Inutile dire che la titolare (la bionda di via Andreotti) non mi ha dato nessuna indicazione su dove possa essere andata. Mi è dispiaciuto molto non poterla più ritrovare.
E' molto difficile, oserei dire impossibile che la mamasan ti dia un qualsiasi contatto della CG... casomai sono loro stesse a dartelo segretamente.... (il piu' delle volte per dirti dove esercitano o quando tornano nel loft o cmc dove le hai incontrate)....

E' molto difficile, oserei dire impossibile che la mamasan ti dia un qualsiasi contatto della CG... casomai sono loro stesse a dartelo segretamente.... (il piu' delle volte per dirti dove esercitano o quando tornano nel loft o cmc dove le hai incontrate)....
Sì, confermo. E aggiungo anche che mi sembra scarsamente utile seguire una Pay, o cercare informazioni private. Io sono un grandissimo fan della fidelizzazione, frequento solo tipe fidelizzate, ma quando, per un motivo o per un altro, una di loro se ne va o non esercita più, allora il gioco è fatto. Chiusa una porta si apre un portone. Chiuso un loft, si va in un CM. Morto un papa se ne fa un altro (è il caso di dirlo!).
Queste ragazze hanno i loro giri, hanno anche i loro problemi. Inutile inseguirle in capo al mondo. Meglio TROMBARE IL MONDO, e passare alla successiva.
C'è sempre un'altra fica dietro l'angolo.

Mi permetto di dirti che a Prato ci sono Cinesi praticamente MODELLE, che sono anche tigri a letto.
Estetica + maialate = LOVE!
Rischio innamoramento...
Ragazzi, ripigliamoci!
Le Pay belle e porche non sono utopia! Fra le Cinesi ce ne sono tante!
Concordo in pieno... questa transizione l'ho notatata subito dopo il Covid, se ne trovano di veramente carine e disponibili, ovviamente il cache lo hanno aumentato anche loro....

ovviamente il cache lo hanno aumentato anche loro....
Sì, ma io credo che un Punter - di solito - non va a Pay per andare al risparmio. Certo, entro certi limiti. Ma un Punter vuole un attimo godersi la vita ( = fica!) e non sta a contare le monetine. Il rapporto rate - prestazioni - estetica è molto complesso, e io direi che il prezzo è l'ultima cosa che conta, per lo meno adesso, nella realtà Cinese. Certo, se chiedessero 700 Euro sarebbe tutto diverso, ma se da 50 Euro passano a 80/100 OFFRENDO RAGAZZE BELLISSIME, GIOVANI E PORCHE, come succede a Prato, credo che il rate abbia veramente poco impatto. Io preferisco andare a Pay una volta in meno, ma con fica imperiale e porca, piuttosto che trombare a 30 Euro tutti i giorni in situazioni sgradevoli.
Con 80/100, a Prato, si fanno esperienze da paura con Cinesi di 25-30 anni che sono praticamente delle modelle.
Le Cinesi chiedono 80 per prestazioni pazzesche - prestazioni che NON si trovano a 250 in altre etnie.
Le Cinesi offrono FK paurosi - ci sono Pay da 250 che non baciano nemmeno a stampo (ti baciano sulla guancia quando entri!)

Non credo seguano nel dettaglio la raccolta differenziata dei rifiuti, l'essenziale è fare sparire i profilattici, visto che in teoria fare sesso nei CM è illegale. Per quanto mi riguarda non ho mai fatto caso a dove li mettessero dopo l'uso, non ci ho mai pensato proprio a dire il vero...
no io sempre in appartamento l'ho notato. però potrebbe essere sempre per "nascondere" il lavoro

Sì, ma io credo che un Punter - di solito - non va a Pay per andare al risparmio. Certo, entro certi limiti. Ma un Punter vuole un attimo godersi la vita ( = fica!) e non sta a contare le monetine. Il rapporto rate - prestazioni - estetica è molto complesso, e io direi che il prezzo è l'ultima cosa che conta, per lo meno adesso, nella realtà Cinese. Certo, se chiedessero 700 Euro sarebbe tutto diverso, ma se da 50 Euro passano a 80/100 OFFRENDO RAGAZZE BELLISSIME, GIOVANI E PORCHE, come succede a Prato, credo che il rate abbia veramente poco impatto. Io preferisco andare a Pay una volta in meno, ma con fica imperiale e porca, piuttosto che trombare a 30 Euro tutti i giorni in situazioni sgradevoli.
Con 80/100, a Prato, si fanno esperienze da paura con Cinesi di 25-30 anni che sono praticamente delle modelle.
Le Cinesi chiedono 80 per prestazioni pazzesche - prestazioni che NON si trovano a 250 in altre etnie.
Le Cinesi offrono FK paurosi - ci sono Pay da 250 che non baciano nemmeno a stampo (ti baciano sulla guancia quando entri!)
Certamente....... pero' alcune volte si trova la Cg con cui ti trovi meglio delle altre, e noti che per un periodo staziona in cmc, un'altro in un loft e qui trovi la differenza del cache con le stesse prestazioni..... (a volte anche con 50 euro di differenza)....tutto verificato

Le Brasiliane ci vuole coraggio. Bellissime, eh, ma l'attitudine scazzata sembra la norma.
A me sembra che dappertutto, tranne che con le Cinesi, l'attitudine scazzata e i paletti siano la nuova norma, anche su tariffe MOLTO elevate.
10 anni fa, con 250 Euro era difficile prendere missili, ora mi sembra che il prezzo alto non sia più garanzia di nulla, in troppi casi.
Mah, forse l'atteggiamento missilistico è la nuova norma fra ragazze dell'Est e/o Latine? Sarà la nuova moda del momento trattare i clienti come merda e pretendere comunque di essere pagate profumatamente? Forse pensano che siamo tutti masochisti? Non so. Forse pensano che ci piace prendere missili nel culo, o credono che sia chic trattare gli uomini come merda.

Prova a girare la questione, perché invece dovrebbero essere gentili verso i clienti, visto che questi arrivano comunque ed anche volendo in quasi tutti i contesti non hanno alternative migliori?
Perché per loro il cliente medio è comunque un sacco di rifiuti organici ed anche un cliente gentile lavato e profumato è come un sacco pulito e ben sigillato: meno spiacevole da smaltire ma sempre rifiuto resta.
Aggiungi poi che possono aver assorbito un po' dello zeitgeist culturale occidentale per cui il medioman è minus quam merdam...

Prova a girare la questione, perché invece dovrebbero essere gentili verso i clienti, visto che questi arrivano comunque ed anche volendo in quasi tutti i contesti non hanno alternative migliori?
Perché per loro il cliente medio è comunque un sacco di rifiuti organici ed anche un cliente gentile lavato e profumato è come un sacco pulito e ben sigillato: meno spiacevole da smaltire ma sempre rifiuto resta.
Aggiungi poi che possono aver assorbito un po' dello zeitgeist culturale occidentale per cui il medioman è minus quam merdam...

LUNGA MA DOVEROSA PREMESSA

Amico mio, non so che conoscenza tu abbia del mondo Pay (scusami se te lo dico, ma mi sembri un Punter abbastanza "occasionale", non nel senso che vai poco a Pay o ci vai solo in qualche occasione, ma nel senso che mi sembri piuttosto legato a certi stereotipi, poi vedremo quali.) Parlare di rifiuti, di sacchi da smaltire, ora, francamente mi sembra un tantino eccessivo. Sono stato eccessivo anch'io, nel sottintendere che - a parte le Cinesi - sono tutte stronze. Ho esagerato io, hai esagerato tu. Allora, io quando andavo a Pay dell'Est ho fatto ANCHE esperienze spettacolari a livello di prestazioni, con molte ragazze siamo rimasti in contatto fuori dal lavoro, siamo andati a prendere una pizza o al cinema. E chi crede che le Pay escano con i clienti solo per andare a mangiare il crudo di mare in ristoranti stellati a prezzi stellari, si sbaglia. Molte Pay escono anche a prendere una pizza da 20 Euro da Ciccio il Vinaio, se stai loro simpatico. Mi permetto di dire che conosco bene questo mondo, frequento quasi solo Pay da quando avevo 18 anni. Ho visto quasi 4 generazioni di Pay, e so distinguere il buono dal poco buono. Ho 45 anni e sono Punter quindi da 27 anni. In 27 anni di cose se ne vedono, eccome!
Andare a Pay, questo è il "segreto", è un modo come un'altro per conoscere ragazze. Ragazze che non diventeranno mai tua moglie o fidanzata, forse, ma che possono diventare delle tromba-amiche a pagamento, delle amanti a pagamento, chiamale come vuoi. Qui sul Forum puoi leggere storie come la mia da parte di tantissimi utenti, sopratutto storici. C'è un famoso Punter Emiliano con il nome di un personaggio politico Francese che esce con le Pay e vanno insieme a mostre, teatro e ristoranti. Il mondo della prostituzione è SCONFINATO e possono nascere dinamiche di tutti i tipi. Ci sono Punter che si innamorano del cliente e Pay - udite udite - che si innamorano di certi Punter. Ci sono Pay che ti leggono l'oroscopo, che ti danno consigli su agenzie immobiliari, ristoranti, spettacoli, libri, film, negozi di abbigliamento, articoli da regalo, hotel, villaggi vacanza, stabilimenti termali, night club, centri sportivi. Addirittura ho trovato una Pay appassionata di fotografia e attrezzature fotografiche (anche se forse qui dovrei dire fotogra-FICHE? Non so...)
Il mondo Pay non è fatto da "sacchi della spazzatura" (noi Punter!) che devono essere smaltiti in pochi minuti. Poi, se tu vuoi considerarti così, fai te. Ti dico solo che non è neanche lontanamente la realtà. Quando ero in Asia, e ovviamente andavo a Pay, tantissime Pay mi chiedevano il numero privato e poi si usciva a mangiare, oppure mi invitavano a casa loro a trombare a prezzo ridotto, perché bypassavano l'agenzia. Ripeto, questo è un mondo dove trovi di tutto, la varietà è impressionante. Leggiti sul Forum le storie degli utenti "storici", poi ne riparliamo. Troverai di tutto, da quello che si è sposato la Pay a quello che ci è andato in vacanza, da quello che è stato fregato a quello che ha fatto le vacanze in Brasile dalla sua Pay ed è stato accolto calorosamente. Da quello che va a teatro con le Pay a quello che le accompagna a cena dopo il lavoro. Da quello che ha la stessa fidelizzata da anni e anni (io per esempio) a quello che cambia tutte le settimane. Tutto. Nel mondo Pay c'è di tutto.

VENIAMO AL PUNTO: CINESI E NON.

Questa lunga premessa è per dirti che - ultimamente - l'atteggiamento delle Cinesi - sia a livello di prestazioni (maialate a gogò!), sia a livello di simpatia con il cliente - è mediamente molto più gradevole di quello di altre etnie.
Io non dico che una Pay mi deve trattare bene PER FORZA, ognuna faccia quello che vuole. Ciò che dico è che mi sembra ovvio che il mondo Cinese attragga i Punter sempre di più: scopi in GOD MODE, ti trattano bene, sono sempre più giovani e più belle! Che altro vuoi dalla fica?

Come ultima nota, leggendoti mi sembra che tu abbia una visione del mondo e dei rapporti uomo-donna che definire "nera" mi sembra un eufemismo. La realtà che descrivi tu è sicuramente presente nel mondo, ma grazie al cielo non è TUTTO il mondo.
Come dire: accanto a Firenze c'è una discarica di rifiuti, che suscita polemiche e proteste. Ok, c'è una discarica. Ma non è che TUTTA la provincia Fiorentina sia una discarica (anzi, ci sono posti incantevoli.) Certo, c'è ANCHE la discarica, ma è una realtà circoscritta. Siccome tu parli in termini di "rifiuti", mi sembra che la mia sia una metafora calzante.

Ultima modifica:
Minchia, non mi dirai che sei sfigato anche in ambito pay!!! :oops: Verissimo che le esercenti pessime sono più numerose di quelle buone (non fra le cinesi però) ma non puoi estendere la tua visione iper negativa del mondo free anche alla totalità di quello pay, perchè la realtà è molto diversa. Per il resto ha già detto tutto l'amico @donchisciotte909

Ultima modifica:
Minchia, non mi dirai che sei sfigato anche in ambito pay!!!
Non esistono gli uomini sfigati in ambito Pay - esistono quelli che non hanno capito come funziona il mondo Pay.

Le Pay sono uno specchio.

Le Free ricompensano l'uomo bello e ricco. Le Pay ricompensano IL MAIALE, QUELLO VERO!
Se non sei un MAIALE, le Pay hanno difficoltà a intrattenerti. Inoltre si annoiano.

Non paghi solo per trombare, paghi anche per amplificare attraverso il sesso lo stato d'animo che porti nel loft, quel giorno o nella vita in genere.
Se entri depresso, negativo, incazzato, la Pay recepisce quello stato e - anche se NON è un MISSILE - va nel pallone (mentre invece dovrebbe solo andare nelle palle!). La performance, se tu sei giù, sarà scarsa.

Le Pay amplificano ciò che tu porti nella stanza.

Se ti vuoi divertire sul serio, se sei un Punter cha ha veramente voglia di buttarsi via, la maggior parte di loro va in brodo di giuggiole e ti fa vedere ciò che è capace di fare. Il Punter scoglionato riceve una prestazione di livello basso, perché la ragazza non ha "appigli" per condurre la sessione. Se entra un cinquantenne - anche non bello, il tipico pelato con la panza - con l'ormone a mille, simpatico, cazzaro, sfacciato, che vuole godersi la vita in modo peso, la Pay normale, non missilistica, gli si salta addosso e lo spolpa vivo. Se un Punter si lamenta di trovare oggigiorno molti MISSILI è normale, purtroppo è la realtà. Ma se un Punter si lamenta di trovare SOLO missili o quasi, ahimé non è colpa delle ragazze.

Sto andando OT?
No. Questo è il nucleo del discorso sulle Cinesi, un discorso culturale prima ancora che sessuale.
Le Pay Cinesi - il più delle volte - sono delle pazze ninfomani. Ma anche loro, se sentono che il Punter è troppo serio, scoglionato, negativo e quant'altro, saranno certamente più cortesi che una Brasiliana, ma anche loro non daranno il massimo.

Ripeto, una Pay premia non la tua bellezza, non la tua fama, non il tuo status. La Pay premia il livello di libertà che hai raggiunto nella tua sessualità, la libertà che hai concesso alla tua sessualità. La Pay premia il tuo lasciarti andare, ma soprattutto: la Pay è la riprova sessuale del tuo grado di libertà nella vita.

Se sei sessualmente represso, le Pay diventano: 1) un'esperienza umiliante, 2) una forma di malsana dipendenza!

Culturalmente, alle Asiatiche (lo so perché ci sono stato, ho vissuto là!) piace oltre misura la MAIALAGGINE dell'uomo Occidentale. Piace il modo in cui l'Occidentale tocca, guarda, assapora le donne. Le Pay Cinesi - se intuiscono che ti vuoi solo divertire e non rompi i coglioni a nessuno, se intuiscono che sei IL MAIALE, QUELLO VERO - è la fine: ti devastano a colpi di maialate!

Questo vale per tutte le Pay, ripeto: le Pay non guardano quanto sei bello o famoso, le Pay - per sintonizzarsi in modalità ninfomane - hanno bisogno dall'altra parte dell'uomo veramente appassionato del sesso. L'oste non serve volentieri quel tuo amico astemio, gli porta la CocaCola giusto perché è un cliente. L'oste ha piacere di servire l'intenditore di vini, l'appassionato che se la gode. Così è per le Pay.

Le Pay Cinesi sono in grado di spottare IL MAIALE FISSO lontano un miglio. Gran parte delle loro prestazioni SPACCA, non tanto perché le Cinesi siano così diverse dalle altre, quanto perché riconoscono subito il grado di maialità (si dice maialaggine ma voglio scrivere così!) di un uomo e ti rendono pan per focaccia. E allora, si tromba da paura!

Ultima modifica:
Indietro
Alto