Prova a girare la questione, perché invece dovrebbero essere gentili verso i clienti, visto che questi arrivano comunque ed anche volendo in quasi tutti i contesti non hanno alternative migliori?
Perché per loro il cliente medio è comunque un sacco di rifiuti organici ed anche un cliente gentile lavato e profumato è come un sacco pulito e ben sigillato: meno spiacevole da smaltire ma sempre rifiuto resta.
Aggiungi poi che possono aver assorbito un po' dello zeitgeist culturale occidentale per cui il medioman è minus quam merdam...
LUNGA MA DOVEROSA PREMESSA
Amico mio, non so che conoscenza tu abbia del mondo Pay (scusami se te lo dico, ma mi sembri un Punter abbastanza "occasionale", non nel senso che vai poco a Pay o ci vai solo in qualche occasione, ma nel senso che mi sembri piuttosto legato a certi stereotipi, poi vedremo quali.) Parlare di rifiuti, di sacchi da smaltire, ora, francamente mi sembra un tantino eccessivo. Sono stato eccessivo anch'io, nel sottintendere che - a parte le Cinesi - sono tutte stronze. Ho esagerato io, hai esagerato tu. Allora, io quando andavo a Pay dell'Est ho fatto ANCHE esperienze spettacolari a livello di prestazioni, con molte ragazze siamo rimasti in contatto fuori dal lavoro, siamo andati a prendere una pizza o al cinema. E chi crede che le Pay escano con i clienti solo per andare a mangiare il crudo di mare in ristoranti stellati a prezzi stellari, si sbaglia. Molte Pay escono anche a prendere una pizza da 20 Euro da Ciccio il Vinaio, se stai loro simpatico. Mi permetto di dire che conosco bene questo mondo, frequento quasi solo Pay da quando avevo 18 anni. Ho visto quasi 4 generazioni di Pay, e so distinguere il buono dal poco buono. Ho 45 anni e sono Punter quindi da 27 anni. In 27 anni di cose se ne vedono, eccome!
Andare a Pay, questo è il "segreto", è un modo come un'altro per conoscere ragazze. Ragazze che non diventeranno mai tua moglie o fidanzata, forse, ma che possono diventare delle tromba-amiche a pagamento, delle amanti a pagamento, chiamale come vuoi. Qui sul Forum puoi leggere storie come la mia da parte di tantissimi utenti, sopratutto storici. C'è un famoso Punter Emiliano con il nome di un personaggio politico Francese che esce con le Pay e vanno insieme a mostre, teatro e ristoranti. Il mondo della prostituzione è SCONFINATO e possono nascere dinamiche di tutti i tipi. Ci sono Punter che si innamorano del cliente e Pay - udite udite - che si innamorano di certi Punter. Ci sono Pay che ti leggono l'oroscopo, che ti danno consigli su agenzie immobiliari, ristoranti, spettacoli, libri, film, negozi di abbigliamento, articoli da regalo, hotel, villaggi vacanza, stabilimenti termali, night club, centri sportivi. Addirittura ho trovato una Pay appassionata di fotografia e attrezzature fotografiche (anche se forse qui dovrei dire fotogra-FICHE? Non so...)
Il mondo Pay non è fatto da "sacchi della spazzatura" (noi Punter!) che devono essere smaltiti in pochi minuti. Poi, se tu vuoi considerarti così, fai te. Ti dico solo che non è neanche lontanamente la realtà. Quando ero in Asia, e ovviamente andavo a Pay, tantissime Pay mi chiedevano il numero privato e poi si usciva a mangiare, oppure mi invitavano a casa loro a trombare a prezzo ridotto, perché bypassavano l'agenzia. Ripeto, questo è un mondo dove trovi di tutto, la varietà è impressionante. Leggiti sul Forum le storie degli utenti "storici", poi ne riparliamo. Troverai di tutto, da quello che si è sposato la Pay a quello che ci è andato in vacanza, da quello che è stato fregato a quello che ha fatto le vacanze in Brasile dalla sua Pay ed è stato accolto calorosamente. Da quello che va a teatro con le Pay a quello che le accompagna a cena dopo il lavoro. Da quello che ha la stessa fidelizzata da anni e anni (io per esempio) a quello che cambia tutte le settimane. Tutto. Nel mondo Pay c'è di tutto.
VENIAMO AL PUNTO: CINESI E NON.
Questa lunga premessa è per dirti che - ultimamente - l'atteggiamento delle Cinesi - sia a livello di prestazioni (maialate a gogò!), sia a livello di simpatia con il cliente - è mediamente molto più gradevole di quello di altre etnie.
Io non dico che una Pay mi deve trattare bene PER FORZA, ognuna faccia quello che vuole. Ciò che dico è che mi sembra ovvio che il mondo Cinese attragga i Punter sempre di più: scopi in GOD MODE, ti trattano bene, sono sempre più giovani e più belle! Che altro vuoi dalla fica?
Come ultima nota, leggendoti mi sembra che tu abbia una visione del mondo e dei rapporti uomo-donna che definire "nera" mi sembra un eufemismo. La realtà che descrivi tu è sicuramente presente nel mondo, ma grazie al cielo non è TUTTO il mondo.
Come dire: accanto a Firenze c'è una discarica di rifiuti, che suscita polemiche e proteste. Ok, c'è una discarica. Ma non è che TUTTA la provincia Fiorentina sia una discarica (anzi, ci sono posti incantevoli.) Certo, c'è ANCHE la discarica, ma è una realtà circoscritta. Siccome tu parli in termini di "rifiuti", mi sembra che la mia sia una metafora calzante.