PRETTY WOMAN lap dance ( VERONA)

È già tanto che col pretone sia ancora aperto, visto che lo staff è thailandese io metterei sei sette thai e sarebbe la svolta

pretone?
thailendese? intendi barista e personale di sala? cavolo, ci mettessero anche le ragazze thai diventerebbe veramente losco...

notizie su questo locale? conviene una visita? sono nuovo nel mondo dei locali e vorrei evitare di perdere soldi e tempo in posti scarsi.

notizie su questo locale? conviene una visita? sono nuovo nel mondo dei locali e vorrei evitare di perdere soldi e tempo in posti scarsi.
Stavo per chiederti quale è il livello di esperienza che hai. Evita in blocco Verona, I locali che hanno un senso nell'arco di 100km sono: boys Vicenza (no assoluto quello di s Bonifacio), break's beer Roverbella, life Nuvolera, Pliè se capita qualche rara perla e per il privè in media migliore, restare a casa, se il restare a casa è stato scartato ci si può avventurare verso cocò (guardare non toccare) e millelire (raramente si pesca il jolly tra insidie varie come la tessera elettronica)

Stavo per chiederti quale è il livello di esperienza che hai. Evita in blocco Verona, I locali che hanno un senso nell'arco di 100km sono: boys Vicenza (no assoluto quello di s Bonifacio), break's beer Roverbella, life Nuvolera, Pliè se capita qualche rara perla e per il privè in media migliore, restare a casa, se il restare a casa è stato scartato ci si può avventurare verso cocò (guardare non toccare) e millelire (raramente si pesca il jolly tra insidie varie come la tessera elettronica)
grazie,una risposta finalmente,esperienza poca,un paio di bergamo sex e una volta in quello di Preganziol,non son sicuro si possa dire il nome sulle discussioni degli altri locali. Avevo fatto un pensiero a quello omonimo di san bonifacio in virtù' della fiera questo fine settimana ma devo ancora decidere

Se sei interessato alle ospiti allora cambia tutto, io non le considero neanche

Indietro
Alto