Prevenzione con boxer preservativo

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Spero che questo mio post sia lasciato in questa sezione, perchè vorrei portare quest'argomento su un tono più serio di quello che potrebbe prendere in sezioni più generali (di tutto un po'..etc) in cui la goliardia potrebbe fare allontanare dal mio obiettivo principale.
Premesso che sono ossessionato dal rischio malattie. Che in questo particolare periodo anche un'infezione normalmente curabile per me potrebbe essere molto pericolosa. E che quindi l'ansia/paura potrebbe avere la meglio su qualsiasi esperienza liberatoria/ludica. Volevo chiedere a chi magari ne ha fatto uso:
secondo voi questo
Boxer_con_preser_4d5016e0d7829_100x100.jpg
può essere utile per evitare la trasmissione di altri assai antipatici elementi di panico (pediculosi pubica, herpes genitale, HPV, etc) ?
Se qualcuno lo ha usato, può raccontare se ne ha avuto particolare fastidio (per scomodità, scarsa adesione o al contrario troppa, facile rottura)?
Concludo dicendo che non è proprio economicissimo (da quello che ho trovato siamo sui 40 euro).
 
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
marche
Ciao Gaudaniello ,piacere di avrti incrociato,anch'io vado matto per le femmine(ingiro ce n'è di stupende,ma io ho la fobia delle malattie MTS._ma non è solo fobia!_,M'interssa molto il Boxer-pres.,da Te mostrato:Ti sarei grato di saperne di piu',se per caso lo hai mai usato .ecc...ciao e grazie Estpos
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Estpos,
in realtà sto ancora girando per trovare qualcuno che lo venda direttamente, perchè non saprei dove farmelo spedire... essendo sempre in viaggio non posso presidiare nè casa nè ufficio e non vorrei trovarmi nel dover spiegare ....
L'unico che ho trovato che lo vende (su internet) lo trovi facilmene cercando su google "Boxer in latex trasparente con sacca per il pene".
Ho la fortuna però, dovendo girare un po', di fare qualche visita a sexy shop di diverse città. Alla fine qualcosa la troverò... nel frattempo stavo pensando ad utilizzare un classico paio di boxer (abbastanza aderenti) da "sacrificare" praticando un piccolo foro e indossare il gommino facendolo partire direttamente da sotto il boxer.
Mi piacerebbe (a questo punto direi che CI piacerebbe) sentire il parere di qualcuno esperto nella trasmissione delle principali MTS sulla funzionalità di questi accortgimenti.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
marche
Ciao gentil Gaudi(scusa L'abbrev.),grazie per la tua sollecitudine io sono di orig ini "siciliano,ma vivo in veneto pd da 40 anni,sono un pensionato e certi piaceri nella mia vita non li ho mai provati-sai come va con certe mogli meriionali cresciute nel pregiudizio- Adesso ho 69 anni suonati e ,prima di crepare e andarmene da q.sta miserabile vita da insegnante-pensionato,vorrei recuperare quanto perduto,ma non è facile perche ci sono i costi proibitivi e tutte le maledette MTS.,ma comunque non posso fare a meno di pastrugnare qke bella figa.A bologna a fatto un bel body con ottimo finale manuale da guenda che trovi qui in" saune e massaggi"A padova 'è poco,Se capiti a Pd fatti sentire anche per un drink.ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Secondo me pur vedendolo per la prima volta il vantaggio rispetto a un normale preservativo riguarda le malattie funginee e tutte quelle che possono trasmettersi da cute a cute così come quelle da parassiti ma per il resto la scomodità del presidio non sembrerebbe avere una adeguata controparte nella utilità. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Ciao, hai postato proprio quello che avevo immaginato... anch'io ho il terrore delle mts, ho avuto una magra esperienza in un periodo molto delicato. Questo credo possa mettermi tranquillo, grazie per la info, se avessi altre indicazioni per favore trasmettile, vedrò di fare altrettanto
 
Commenta
Alto