Prezzi e Crisi

Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
Ciao a tutti!
Sbaglio o ultimamente si stà vedendo un incremento dei prezzi ingiustificato sui nostri servizi preferiti?? :rtfm:
Sto contattando diverse ragazze sui siti di annunci e mi sento sparare di quelle cose allucinanti del tipo 250 euro mezzora o 8 50 un'ora ecc completamente ingiustificate per servizi (bellezza non so)

L'ultima in questione che mi ha di fatto rallegrato la mattinata, nel senso che ho fatto una fragorosa risata a cuore aperto :biggrin: quasi con i lacrimoni agli occhi :biggrin: :heat: , è stata la suddetta girl:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dicono-che-sono-di-8xy823537151

Alla mia richiesta di info mi risponde così:
"faccio mille eur in hotel a tua scelta per max due ore.di giorno."
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Volevo rispondere una frase tipo: faccio anche io mille euro ,8 ore al giorno x 5 giorni alla settimana x tutto il mese! :shok:
Certa gente non ce la fa proprio più!
Il problema è, come ho detto, che purtroppo non è l'unica... soprattutto e non solo nelle no prof. Mi stò imbattendo sempre di più in queste richieste fuori media e fuori dall'ascia soprattutto... :shok:

Voi cosa ne pensate e cosa vi è capitato di vervi richiesto?

Ciao a tutti :bye:

Reaction score
3.528
ah c'è ben poco da commentare.
Non c'entra la crisi.Ti sei imbattuto in una no-prof(oltretutto della piazza milanese).E' chiaro che a livello no-proff il prezzo sale."Pochi incontri e di alta qualità, per pochi e non per tutti"questo è il motto!

Se lo fanno evidentemente i clienti li hanno.
Poi c'è da dire che esiste sempre la contrattazione e soprattutto la fidelizzazione che ci aiuta sempre molto!

Per il resto...niente di nuovo...anzi...

:bye:

Commenta
Reaction score
69
proprio ieri osservavo i prezzi su EFit:
400/h per una 50enne che sta sulla piazza da oltre 20 anni, 350/h per altre ragazzette.........
se c'è chi per una mezza trombatina è disposto a sborsare simili cifre, contenti loro e soprattutto contente le girl, MILF ecc.....

Commenta
Reaction score
13
Ecco la risposta...

I dettagli sono;
un’ora 400
due ore 600
cena e dopo cena 750
notte 1500
a parte il servizio trasporto; 75c/km, vedi tu da riccione ovviamente andata e ritorno, i pedaggi, 35 euro per ogni ora di sosta fino alle 19 – 45 euro per ogni ora di sosta dalle 19 alle 06
Sofia

e che ??? rischio di spendere più di autista che di mignotta!
Dilettante di professione!
dark-blue-eyes
Wannabe

non mi meravigli più di nulla :shok: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
27
Lo avevo notato anch'io, l'incremento dei prezzi. E' che nel mondo della prostituzione non vale la legge della domanda e dell'offerta, in quanto si tratta di un vizio. Se sei ficadipendente non hai potere contrattuale.

Commenta
Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
  • Creatore Discussione
obiwan ha scritto:
ah c'è ben poco da commentare.
Non c'entra la crisi.Ti sei imbattuto in una no-prof(oltretutto della piazza milanese).E' chiaro che a livello no-proff il prezzo sale."Pochi incontri e di alta qualità, per pochi e non per tutti"questo è il motto!

Se lo fanno evidentemente i clienti li hanno.
Poi c'è da dire che esiste sempre la contrattazione e soprattutto la fidelizzazione che ci aiuta sempre molto!

Per il resto...niente di nuovo...anzi...

Capisco anche io questo ragionamento e non fa una grinza... ma 1000 euro... una no-prof sconosciuta.. senza lato b , con una sola mezza foto di fisico forse non sua che non sai minamente chi possa essere, magari pure prestazione infima se ti va bene... Chi si butta così nel vuoto ha veramente soldi da buttar, che li dia piuttosto in beneficenza e vada in altri lidi di livello alto garantiti.

Per una no prof così allo sbaraglio posso accettare richieste dai 200 ai 400 euro per 1 o 2 ore come massimo.. poi ognuno è libero di pensarla come vuole! :)

Commenta
Reaction score
39.817
SerialPunter ha scritto:
Sbaglio o ultimamente si stà vedendo un incremento dei prezzi ingiustificato sui nostri servizi preferiti??

ne' oggi, ne' ieri ne mai: il prezzo (in un mercato poco regolato) è determinato unicamente dall'equilibrio tra domanda ed offerta.
Inoltre, come testimonia la dinamica inflattiva, il circolante è (bene o male) sempre fluido:
http://archivio-radiocor.ilsole24ore.co ... ariazioni/

Commenta
Reaction score
39.817
alexchess ha scritto:
Lo avevo notato anch'io, l'incremento dei prezzi. E' che nel mondo della prostituzione non vale la legge della domanda e dell'offerta, in quanto si tratta di un vizio. Se sei ficadipendente non hai potere contrattuale.

sicuro, sicuro?
allora, siccome sei ficadipendente tu (dico proprio tu) paghi davvero qualsiasi cifra?

è evidente che no.
Non è che non vale la dinamica tra domanda e offerta, semplicemente diversi settori merceologici (da quelli primari a quelli voluttuari) hanno differenti rigidità.
(metto pure il linkettpo didascalico, valà: https://en.wikipedia.org/wiki/Elasticit ... onomics%29)

Commenta
Reaction score
17
Avete idea di cosa costa una licenza di Photoshop? E di quanto ci vuole per imparare a usarlo?

(e non e' sufficiente un'infarinatura d'uso, vista la differenza esistente fra la megagnocca che viene pubblicizzata e il teracesso che appare quando andiamo a trovarla).

Commenta
Reaction score
27
Dr.Grunf ha scritto:
alexchess ha scritto:

sicuro, sicuro?
allora, siccome sei ficadipendente tu (dico proprio tu) paghi davvero qualsiasi cifra?

è evidente che no.
Non è che non vale la dinamica tra domanda e offerta, semplicemente diversi settori merceologici (da quelli primari a quelli voluttuari) hanno differenti rigidità.
(metto pure il linkettpo didascalico, valà: https://en.wikipedia.org/wiki/Elasticit ... onomics%29)

Vedo che hai voglia di litigare, io no.

Forse è solo una crisi di astinenza... :sarcastic_hand:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
...eddai, non credo sia necessario inalberarsi. Penso che finora siano state fatte alcune osservazioni e inseriti i propri punti di vista.

Ad ogni modo, per rientrare in tema, chi mi conosce sa come la penso: il settore in questione NON E' REGOLAMENTATO. Se prendiamo in considerazione un sistema organizzato di scambi di beni, possiamo parlare di mercato quindi esplicitare il concetto di domanda e offerta. Nel nostro caso, il bene in questione non è tale ma è un servizio, soggetto peraltro ad una serie di elementi che lo influenzano primo fra tutti il rapporto interpersonale che si instaura (o si può instaurare tra prestatore e fruitore del servizio medesimo).

In altre parole dovremmo individuare alcuni elementi che indichino oggettivamente che cos'è una fornitrice di servizi di intrattenimento per adulti di tipo professionale. In altre parole tenteremmo di standardizzare il concetto di rapporto sessuale al fine di dargli un valore per poi determinarne il prezzo. Sarebbe necessario anche standardizzare il cliente medio ovvero individuare alcune caratteristiche per distinguere quello buono da quello estemporaneo. Capite anche voi che le variabili in gioco sono molteplici e difficilmente possiamo arrivare alla determinazione di prezzo ideale.

Come vedete, cercando di misurare in qualche modo questo tipo di attività, non si perviene ad un dato certo e ad una soluzione del problema.

Tornando a "bomba" personalmente penso che una prestazione degna dove la professionista di turno è rilassata, dedicata a me per circa 30/45 minuti (da quando entro a quando esco) non può prescindere da una spesa di almeno 100 €. Insomma per tutta quella serie di caratteristiche che cerco io normalmente (pulizia, tranquillità, rilassatezza che sono propedeutiche ad una esperienza partecipativa e divertente), difficilmente si trova qualche cosa al di sotto di questo prezzo. Ciò non toglie che il feeling non si compra, quindi possono sussistere situazioni in cui non vado a genio io, così come viceversa, ma questo ritengo sia normale in uno scambio che ha come base un rapporto interpersonale intimo fra due soggetti che la maggior parte delle volte non si conoscono. Questo è uno dei motivi per cui non gradisco i confronti fra inserzioniste mentre quello che sarebbe opportuno fare, sarebbe il c.d. Role Taking ovvero mettersi nei panni del punter che scrive il proprio racconto e questo deve necessariamente fornire quei minimi elementi per far pervenire il lettore ad un ragionevole giudizio sull'esperienza descritta. Vedo e sento esperienze (anche relazionandomi con le inserzioniste) di soggetti che si presentano alla porta "solo con 50" chiedendo l'assurdo. Ora, non sto da nessuna parte ma io, se fossi femminuccia quindi con tutte le caratteristiche positive e negative che questo mondo raccoglie, mi sentirei offesa e, fregandomene del fatto che quel potenziale possa tornare o meno, o gli faccio una sveltina trattandolo male, oppure (ma qui parliamo di dignità e sappiamo quanto flebile è in questo settore) lo accompagno alla porta e lo saluto. Il primo caso è tipico di coloro le quali pensavano di fare cassetta in quattro e quattr'otto ma naturalmente le vedete scomparire dopo qualche tempo soprattutto per una oggettiva mancanza di predisposizione. Delle seconde invece, vedete e leggete recensioni contrastanti ma comunque continuano a rimanere sulla piazza, segno che qualche "feeling" è realmente scattato. Chiariamoci, non sputo su nessuno del club del cinquantino ma credo che il mondo loft (escluse le eccezioni) non sia in grado di soddisfare questo tipo di domanda.

Commenta
Reaction score
1
massìììì come ho gia detto in precedenza alcune girls credono di avercela d' oro ignoratele direttamente

ma qui divento ripetitivo ho gia detto quello che penso in un precedente thread

e poi.....

1500 euro una notte

allucinante!

ma non mi vedranno mai

Commenta
Reaction score
39.817
alexchess ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
alexchess ha scritto:

sicuro, sicuro?

è evidente che no.

Vedo che hai voglia di litigare, io no.

Forse è solo una crisi di astinenza... :sarcastic_hand:

[youtube:be9mimff]https://www.youtube.com/watch?v=LStGghopspA[/youtube:be9mimff] :unknw:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
beh già dalla prima chiamata sai già che menù offre la girl e a quale prezzo

quindi se uno ha un suo budget prefissato e questa lo supera,si passa ad un'altra

personalmente cerco di non "svenarmi" :bye:

Commenta
Reaction score
45
TheBigGun ha scritto:
Vedo e sento esperienze (anche relazionandomi con le inserzioniste) di soggetti che si presentano alla porta "solo con 50" chiedendo l'assurdo. Ora, non sto da nessuna parte ma io, se fossi femminuccia quindi con tutte le caratteristiche positive e negative che questo mondo raccoglie, mi sentirei offesa e, fregandomene del fatto che quel potenziale possa tornare o meno, o gli faccio una sveltina trattandolo male, oppure (ma qui parliamo di dignità e sappiamo quanto flebile è in questo settore) lo accompagno alla porta e lo saluto. Il primo caso è tipico di coloro le quali pensavano di fare cassetta in quattro e quattr'otto ma naturalmente le vedete scomparire dopo qualche tempo soprattutto per una oggettiva mancanza di predisposizione. Delle seconde invece, vedete e leggete recensioni contrastanti ma comunque continuano a rimanere sulla piazza, segno che qualche "feeling" è realmente scattato. Chiariamoci, non sputo su nessuno del club del cinquantino ma credo che il mondo loft (escluse le eccezioni) non sia in grado di soddisfare questo tipo di domanda.

La penso e sento nello stesso identico modo.
Comunque quando si parla di concetti economici bisognerebbe un attimo informarsi che l'ecomonomia non è solo domanda e offerta, ma anche di gradienti e tangenze. Domanda e offerta mi sembra una giustificazione assai semplicistica per pagare 50 euro e non che sia giusto o sbagliato ma semplicemente ognuno decide come, cosa e a quanto offrire. Io sono vegana, compro solo al biologico e spendo molto di più che ad un supermercato normale, ma è mia pura scelta, per il mio gradiente, andare nei supermercati specializzati. Spero di non essere stata confusionaria.

Commenta
Reaction score
0
Libero arbitrio.La divinità seppur onnipotente non utilizza questa oonipotenza per condizionare le scelte degli individui(da Vikipedia).Ogniuno é libero di chiede ed ogniuno é libero di accettare.Insomma Sofia ha l'appoggio anche di Sant'Agostino.Eh eh eh :diablo:

Commenta
Reaction score
11.156
AlbaChiara ha scritto:
Io sono vegana, compro solo al biologico e spendo molto di più che ad un supermercato normale, ma è mia pura scelta, per il mio gradiente, andare nei supermercati specializzati. Spero di non essere stata confusionaria.

Ciao Alba, confronti cosi' equilibrati sono sempre ben venuti :good:

Secondo me il discorso di "prezzo medio" e giusto serve solo per capire dove puntare un indice di riferimento.

E' un po' come cercare di capire il prezzo medio di una confezione da mezzo chilo di pasta di una nota marca, la piu' diffusa e la piu' conosciuta, insomma, di identificare uno standard oggettivo di prodotto e il suo valore ideale.

Diciamo che quel pacchetto blu ha un prezzo indicativo di 50, nella grande distribuzione, per il principio di grandi numeri e concorrenza, lo trovero' a 45 ma con il rischio di trovarlo ammaccato, in disordine e magari pure aperto.
Nella piccola bottega del centro invece lo trovero' a 55, ma con molta probabilita' sara' ben in ordine senza difetti visibili e il commesso avra' cura di non esporre pacchetti danneggiati o aperti, il costo maggiore giustifica maggiori attenzioni.

Se pero' quel mezzo chilo di pasta lo vogliamo di un'altra marca, oppure senza glutine saremo coscienti che il prezzo potrebbe essere molto diverso da quel pacchetto blu che prendiamo come riferimento.

Quale sia il prezzo gusto da spendere per mezzo chilo di pasta non sta a nessuno dirlo, ognuno fara' la sua offerta, nemmeno indicare quale sia quella piu' buona avrebbe molto senso, perche' i gusti sono diversi.

Ma se la casistica documentata e' ampia, ciascuno puo' farsi un'idea di quel che sia il congruo prezzo per un prodotto standard che gli interessa, cosciente delle divergenze del mercato locale e consapevole della propria scelta nel servirsene.

Ciascuno fara' poi i propri conti per capire se e' nelle possibilita' di potersi approvigionare di quel bene perche' alla propria portata economica o meno, anche i ricchi talora fanno la spesa al discount, ma pure e' vero che difficilmente un operaio con stipendio base comprera' un damiani per la propria fidanzata, per quello esistono i Breil.... senza nulla togliere al significato di quel pezzo di metallo rotondo. Dalla bigiotteria cinese all'oreficieria di lusso, dalla pasta industriale a quella fatta a mano, le differenze ci sono e sono chiare, in questo mercato, mancando la trasparenza invece no.

Il forum, come monento di confronto serve ad esprimere giudizi sulla soddisfazione di un'esperienza lasciando ogni singolo lettore nella condizione di farsi un'idea.

Nel corso di questi annii primi risultati li ho gia' visti, casi clamorosi sono gia' stati documentati e resi ben visibili e identificabili. La funzione della comunita' e' quindi evidente, ora non rimane che si renda piu' consapevole e piu' ampia perche' ne possano godere piu' utenti possibile.

Il famoso mercato di riferimento e' qui ma e' ancora troppo piccolo perche' abbia un peso effettivo.

Resta salva la facolta' di ciascuno di proporsi sul mercato al prezzo preferito, solo il futuro rivelera' se quel prezzo e' giusto, sbagliato, o troppo basso !

Commenta
Reaction score
3
ciao a tutti, non scrivo da un bel po'.
mi sono preso una pausa, forzata, perche' i picci sono quelli che sono e farmi una scopata e "buttare" 150-200 euro per un'ora ...beh al momento non sono in vena ne' in...portafogli

per lavoro sono andato ultimamente in vari stati del sud est asiatico, 4 visite nel corso dell'anno.. e devo dire che mi tengo ben cari i miei puttanEuri e vado a spenderli la' con trattamento che qui neanche ci sognamo.
saluti a tutti :)

Commenta
Alto