Prezzi e Crisi

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
diablosv ha scritto:
massìììì come ho gia detto in precedenza alcune girls credono di avercela d' oro ignoratele direttamente

ma qui divento ripetitivo ho gia detto quello che penso in un precedente thread

e poi.....

1500 euro una notte

allucinante!

ma non mi vedranno mai

...ma hai letto quello che ho scritto? Cosa pensi che vengano con te perchè sei bello? :sarcastic_hand:

Money... only money... se ce li hai, godi. Diversamente è meglio fare un giro in pizzeria, magari trovi interessante la vicina di tavolo.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
la cifra giusta...forse, è quella che ci si può permettere di spendere ponendo attenzione a quelle che voi presumete possano essere delle fregature e a seconda dei vs. gusti.....nazionalità. età, ecc; ormai il mercato mi pare sia presumibilmente uniformato in Italia anche per le straniere. diverso è il discorso all'estero da quanto ho colto, ma qui piu' o meno è molto simile per tutte, tranne qualche eccezione...e non sempre è tutto e solo riconducibile ad un prezzo.

Commenta
Reaction score
2
CRISI ECONOMICA E SCONTI

Ciao a tutti, ormai è da un po di tempo che non vado a pay per 2 semplici motivi:
1) impegni lavorativi;
2) crisi economica.
A tal riguardo vorrei sapere se anche voi in passato ed in tempi recenti avete chiesto delle riduzioni al regalo da fare alle girl anche a quelle più affezionate.
Personalmente ne frequento o frequentavo una in particolare con la quale avevo instaurato anche un rapporto quasi di amicizia, ormai sembrava di fare sesso con un amica, ci scambiavamo gli auguri nelle festività, ci sentivamo telefonicamente abbastanza spesso poi però qualcosa è cambiato. L'ultima volta che ci siamo visti le ho chiesto se era possibile ridurre un tantino il regalino considerato anche la premessa di cui sopra, le ho spegato che il mio ragionamento era dovuto sia per la fidelizzazione con lei ma anche per la penuria dovuta alla crisi. Ha storto il naso è mi a risposto che anche lei, così tutto il settore è in crisi, niente non ha voluto cedere.
A Voi è capitato qualcosa di simile ?
P.S. il regalo sempre consegnato prima di andare via è sempre stato di 250 noccioline

Commenta
Reaction score
0
beh Siculoduro sei abbastanza vicino alle richieste della tanto contestata Sofia.Chiede 300 1 ora e 500 2 ore.

Commenta
Reaction score
3
Io non ho mai chiesto sconti.Se una cosa e'nelle mie tasche la faccio,altrimenti no.
Anche a me hanno sparato cifre pazzesche ma la prendo con filosofia.Dico semplicemente no e ne cerco altre..
Il problema e'che queste ragazze sanno perfettamente il caro vecchio detto: tira piu'un pelo di figa.....
E qualcuno che tirera'fuori cifre allucinanti ci sara'sempre..E'una piaga che non debelleremo mai..

Commenta
Reaction score
19
Sarà che oggi non sono nelle mie giornate complicate... ma io la vedo in modo molto più semplice.
Il suo prezzo è quello.
Mi piace, ho i soldi e la voglio: vado.
Non ho i soldi o non ritengo questa cifra sensata: non vado.

Lei ci prova e, sono certo, qualche cogl... che sborsa lo trova.
Quindi dal suo punto di vista la cosa è perfetta e, anche di questo ne sono certo, la cifra alta l'aiuta un po' sul lato morale.

A noi esseri terreni non resta che fare un sorriso di fronte a queste proposte che (dal mio punto di vista), sono fantascienza pura.
In ogni caso per me vige la regola che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
1
salve ..una curiosita'...sapevate che.nell'antica roma si scopava con 10 sesterzi.c'era un bordello proprio al circo massimo .era uno dei 45 sparsi per roma ..Graffiti sulle pareti dei bordelli di Pompei
Hic ego puellas multas futui. «Qui ho fottuto molte fanciulle»
Hic ego, cum veni, futui, deinde redei domum. «Qui io, dopo il mio arrivo, ho fottuto; dopo me ne sono ritornato a casa»
Fututa sum hic. «Qui sono stata fottuta»
Myrtis, bene felas. «Myrtis, tu succhi bene»
Hinc ego nun futui formosam puellam laudatam a multis, sed lutus intus erat. «Qui ho appena fottuto una formosa fanciulla lodata da molti, ma dentro era fangosa»
(CIL, IV 2175; 2246; 2217; 2273; 1516)

Sulla porta della cella era riportato il nome della donna e il prezzo della prestazione e ...che dire ..sono passati 2000 anni ma la figa piace sempre..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
stravizio ha scritto:
salve ..una curiosita'...sapevate che.nell'antica roma si scopava con 10 sesterzi.c'era un bordello proprio al circo massimo .era uno dei 45 sparsi per roma ..Graffiti sulle pareti dei bordelli di Pompei
Hic ego puellas multas futui. «Qui ho fottuto molte fanciulle»
Hic ego, cum veni, futui, deinde redei domum. «Qui io, dopo il mio arrivo, ho fottuto; dopo me ne sono ritornato a casa»
Fututa sum hic. «Qui sono stata fottuta»
Myrtis, bene felas. «Myrtis, tu succhi bene»
Hinc ego nun futui formosam puellam laudatam a multis, sed lutus intus erat. «Qui ho appena fottuto una formosa fanciulla lodata da molti, ma dentro era fangosa»
(CIL, IV 2175; 2246; 2217; 2273; 1516)

Sulla porta della cella era riportato il nome della donna e il prezzo della prestazione e ...che dire ..sono passati 2000 anni ma la figa piace sempre..

te per me sei in cavaliere del santo graal :biggrin:

cambia nick in templare :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
va be'!! era una curiosita' .visto il tema trattato .ma che ci azzecca il templare con la roma antica ---

Commenta
Reaction score
77
forse era più appropriato "gladiatore"............ o "centurione"....( nel senso di uno che spende al max 100 euri!!!!!) :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Il problema non è quanto costa ma quanto sei disposto a pagarla.
Io mi sono dato una regola, 100 Km/h è la velocità massima, poi cosa ci viene fuori dipende dalla prof. infatti a parità di spesa come per tutti i professionisti la prestazione è diversa.
Così facendo non ci rimango mai male.... quasi mai!!!

Commenta
Reaction score
77
takko ha scritto:
Ecco la risposta...

I dettagli sono;
un’ora 400
due ore 600
cena e dopo cena 750
notte 1500
a parte il servizio trasporto; 75c/km, vedi tu da riccione ovviamente andata e ritorno, i pedaggi, 35 euro per ogni ora di sosta fino alle 19 – 45 euro per ogni ora di sosta dalle 19 alle 06
Sofia

e che ??? rischio di spendere più di autista che di mignotta!
Dilettante di professione!
dark-blue-eyes
Wannabe

non mi meravigli più di nulla :shok: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

questa se non cambia rates, tra due minestre si ritrova a lavare i piatti in qualche pizzeria a 650 euri AL MESE!!!!!!!

Commenta
Reaction score
77
stravizio ha scritto:
s

e se il mondo non finisce il prox anno, sono convinto che continuerà a piacere almeno per altri 2000

Commenta
Alto