secondo questo articolo a padova i prezzi sarebbero in calo... o no?
http://affaritaliani.libero.it/cronache/padova-listino-lucciole41111.html?refresh_ce
http://affaritaliani.libero.it/cronache/padova-listino-lucciole41111.html?refresh_ce
diablosv ha scritto:massìììì come ho gia detto in precedenza alcune girls credono di avercela d' oro ignoratele direttamente
ma qui divento ripetitivo ho gia detto quello che penso in un precedente thread
e poi.....
1500 euro una notte
allucinante!
ma non mi vedranno mai
stravizio ha scritto:salve ..una curiosita'...sapevate che.nell'antica roma si scopava con 10 sesterzi.c'era un bordello proprio al circo massimo .era uno dei 45 sparsi per roma ..Graffiti sulle pareti dei bordelli di Pompei
Hic ego puellas multas futui. «Qui ho fottuto molte fanciulle»
Hic ego, cum veni, futui, deinde redei domum. «Qui io, dopo il mio arrivo, ho fottuto; dopo me ne sono ritornato a casa»
Fututa sum hic. «Qui sono stata fottuta»
Myrtis, bene felas. «Myrtis, tu succhi bene»
Hinc ego nun futui formosam puellam laudatam a multis, sed lutus intus erat. «Qui ho appena fottuto una formosa fanciulla lodata da molti, ma dentro era fangosa»
(CIL, IV 2175; 2246; 2217; 2273; 1516)
Sulla porta della cella era riportato il nome della donna e il prezzo della prestazione e ...che dire ..sono passati 2000 anni ma la figa piace sempre..
takko ha scritto:Ecco la risposta...
I dettagli sono;
un’ora 400
due ore 600
cena e dopo cena 750
notte 1500
a parte il servizio trasporto; 75c/km, vedi tu da riccione ovviamente andata e ritorno, i pedaggi, 35 euro per ogni ora di sosta fino alle 19 – 45 euro per ogni ora di sosta dalle 19 alle 06
Sofia
e che ??? rischio di spendere più di autista che di mignotta!
Dilettante di professione!
dark-blue-eyes
Wannabe
non mi meravigli più di nulla
ciao takko
stravizio ha scritto:s
Sulla porta della cella era riportato il nome della donna e il prezzo della prestazione e ...che dire ..sono passati 2000 anni ma la figa piace sempre..