Prezzi e tempi per questo centro massaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
salve
ho letto in giro per il forum che c'e' un centro massaggi a Milano e si chiama patos se non sbaglio dove ci sono le massaggiatrici che di solito arrivano dalla spagna
qualcuno puo' indicare i costi e i tempi in quanto ho chiesto per telefono e hanno risposto con 2 o 3 differenti versioni

mi sembra di capire che i prezzi partono da 100,00 euro pero' per quanti minuti totali? e quanti sono i minuti diciamo che si possono effettivamente consumare?
i 30 minuti comprendono anche il tempo per fare un eventuale docccia?
cosi' evito un eventuale fregatura sul prezzo e tempi di prestazione, che e' la specialita' delle donne a pagamento (frodare i clienti)

non e' che ci ho capito molto
quando parlano al telefono non si capisce una mazza
si fa fatica a conprenderle tramite telefono

salve
ho letto in giro per il forum che c'e' un centro massaggi a Milano e si chiama patos se non sbaglio dove ci sono le massaggiatrici che di solito arrivano dalla spagna
qualcuno puo' indicare i costi e i tempi in quanto ho chiesto per telefono e hanno risposto con 2 o 3 differenti versioni

mi sembra di capire che i prezzi partono da 100,00 euro pero' per quanti minuti totali? e quanti sono i minuti diciamo che si possono effettivamente consumare?
i 30 minuti comprendono anche il tempo per fare un eventuale docccia?
cosi' evito un eventuale fregatura sul prezzo e tempi di prestazione, che e' la specialita' delle donne a pagamento (frodare i clienti)

non e' che ci ho capito molto
quando parlano al telefono non si capisce una mazza
si fa fatica a conprenderle tramite telefono

.....fatti dare l'indirizzo e vai di persona no??
L'indirizzo, almeno quello, non dovresti avere difficolta' a capirlo.
:bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
no, perche' ho scritto la domanda qui proprio perche' non voglio perdere tempo ed andare la a chiedere altrimenti non postavo la domanda ovviamente

• Creatore Discussione
  • Espulso
per luma sei stata aggiunta te con la gatta alla lista delle ignorate, ci siete Solamente voi 2 nella lista delle ignorate hehhe

come di consueto queste femmine si fanno riconoscere per l'aggressivita', l'arroganza e le manie di superiorita'

tipico atteggiamento femminile se poi sei un moderatore prima innoridisco e poi ti aggiungo una nota sotto con la scrotta moderatore cosi' mi ricordo, perche' siccome ti ho proprio rimossa, per me non esisti, non sei proprio nata e neanche la gatta sara' difficile che mi ricordi di te, per cui ti scrivo sottto una nota, xcio' sei un moderatore o no, non ti vergognare, tranquilla, se ti serve una consulenza per scrivere moderatore sotto l'username....comunque le conosco quelle come te......niente di nuovo...

per luma sei stata aggiunta te con la gatta alla lista delle ignorate, ci siete Solamente voi 2 nella lista delle ignorate hehhe

come di consueto queste femmine si fanno riconoscere per l'aggressivita', l'arroganza e le manie di superiorita'

tipico atteggiamento femminile se poi sei un moderatore prima innoridisco e poi ti aggiungo una nota sotto con la scrotta moderatore cosi' mi ricordo, perche' siccome ti ho proprio rimossa, per me non esisti, non sei proprio nata e neanche la gatta sara' difficile che mi ricordi di te, per cui ti scrivo sottto una nota, xcio' sei un moderatore o no, non ti vergognare, tranquilla, se ti serve una consulenza per scrivere moderatore sotto l'username....comunque le conosco quelle come te......niente di nuovo...
Il toro disse cornuto al mulo...

• Creatore Discussione
  • Espulso
sei simpaticcissimo, comunque si nota subito la simpatia di certi utenti del forum,,,,, si infatti sto ridenddo, non sono mica sarcastico, no figurati, protresto veramente andare in tivvu' da crozza

infatti la simpatia del forum si nota dal numero di risposte non attinenti alle domande e che invece sono scritte per provocare chi ha scritto la domanda, questa e' la vera simpatia el futuro niente di nuovo e tipico di chi e' a cortio di parole per difetto o perche' ha una cultura limitata

veramente la domanda era inerente un centro massaggi, pero' evidenmente qui ci sono molti stranieri che non comprendono l'Italiano, ci sono i corsi di Italiano volendo non dovete disperare
magari comprendi meglio l'inglese,.... traduci online indica Italiano - inglese e ti traduce tutto

la puzza di solito arriva dalle cose di colore rosa,..... e' sempre cosi' quando non si hanno argomenti o proprio sono limitati scriviono solamente 1 parola cioe thoroll, pero' proporio faticando ed spremendo le meningi, si impegnano e l'unica parola che riescono ad elaborare e' throll, e va be non tutte le ciambelle escono con i buchi

sei simpaticcissimo, comunque si nota subito la simpatia di certi utenti del forum,,,,, si infatti sto ridenddo, non sono mica sarcastico, no figurati
infattio la simpatia del forum si nota dal numero di risposte non attinenti alle domande e che invece sono scritte per provocare chi ha scritto la domanda, niente di nuovo e tipicxo di chi e'0 a cortio di parole per difetto o perche' ha una cultura limitata

veramente la domanda era inerente un centro massaggi, pero' evidenmente qui ci sono molti stranieri che non comprendono l'Italiano, ci sono i corsi di Italiano volendo non dovete disperare
magari comprendi meglio l'inglese,.... traduci online indica Italiano - inglese e ti traduce tutto

la puzza di solito arriva dalle cose di colore rosa,..... e' sempre cosi' quando non si hanno argomenti o proprio sono limitati scriviono solamente 1 parola cioe thoroll, pero' proporio faticando ed spremendo le meningi, si impegnano e l'unica parola che riescono ad elaborare e' throll, e va be non tutte le ciambelle escono con i buchi

Da quello che vedo alcune ciambelle sono pure senza educazione, è vabbe non tutte le ciambelle escono perfette a volte qualcuna è difettosa :lol:

certo hai ragione pero' non devi deprimerti, stai tranquillo puoi continuare a vivere come qualsiasi altra persona
a quanto pare qui abbioamo tutti gli oracoli, giudicatori, non sapevo che erano tutti qui buono a sapersi
la vera maleducazione, e mi sembra chiaro, perche' lo sanno anche i sassi,(pero tu non mi pare) e' giudicare gli altri o scrivere risposte non attinenti alle domande come scrivi te, comunque non si puo' pretendere troppo l'avevo gia' capito, non mi sorprende per niente che arrivino certe risposte ridicole

ribadisco che la domanda era inerente ad un centro massaggi, prova a tradurre in inglese
visto che non c'e' nessuno che capisce la domanda scritta in 'Italiano non ho altro tempo da perdere e si puo' chiìedere questo post

dopo un attenta elaborazione un utente qui e' riuscita ad esprimere un concetto importante, throll, trattasi di una parola che e' stata il risultato di un elaborazioni molto complicata

image.jpg

abbiamo i giudicatori, gli oracoli, le comiche e le infanti non manca niente qui

tuttavia la domanda era inerente ad un centro massagi, usa un vocabolario, un dizionario, se proprio non riesci non devi deprimewrtio non e' colpa tua

abbiamo i giudicatori, gli oracoli, le comiche e le infanti non manca niente qui

tuttavia la domanda era inerente ad un centro massagi, usa un vocabolario, un dizionario, se proprio non riesci non devi deprimewrtio non e' colpa tua

Mi auguro che tu venga bannato cosi almeno la smetti di offendere gratuitamente :bye:

no, perche' ho scritto la domanda qui proprio perche' non voglio perdere tempo ed andare la a chiedere altrimenti non postavo la domanda ovviamente

E allora il tempo lo devo perdere io per mettere nel posto giusto la tua richiesta postata erroneamente? Non funziona così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto