Prima esperienza con trans + come gestisco la situazione :)

Reaction score
15
accidenti ti sei impegnato veramente a cercar la "H" mancante.... tornando al bisex attivo, se non sbaglio qualche volta l'hai scopata no? se non ti piaceva, il cazzo ti andava giu', nessuno ti ha messo la pistola alla tempia... e poi perdonatemi (parlo al plurale perche' non sei l'unico), io lo trovo un discorso egoistico, io vengo con te (gratis), ti faccio di bocca, non mi tocchi, non vuoi che mi tocchi, e io quando provo piacere???secondo voi ci accontentiamo di cosi' poco?:spruce_up:poi probabilmente se ti ha fatto tornare a gratis piu' volte e' perche' lo meriti, o esteticamente o per dotazione, chissa'.. percio' fai uno sforzo e mettici piu' impegno..

Commenta
Reaction score
11
Beh che dire hai ragione anche te... io ci torno perchè lei mi eccita moltissimo, però non mi posso forzare a fare cose che non mi piacciono. Capisco che è una cosa un po' limitante, da qui i miei dubbi se continuare... ma non posso andare contro alla mia natura...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Beh che dire hai ragione anche te... io ci torno perchè lei mi eccita moltissimo, però non mi posso forzare a fare cose che non mi piacciono. Capisco che è una cosa un po' limitante, da qui i miei dubbi se continuare... ma non posso andare contro alla mia natura...

...quando vuoi, puoi cambiare la lingua nelle impostazioni, visto che a quanto pare l'hai settata su inglese: non leggi i messaggi dopo averli inseriti?

Commenta
Reaction score
288
Son capibili i tuoi dubbi,ti sei messo in una situazione che ti piace,intrigante ma hai paura che prima o poi la cosa non riuscirai a gestirla,e + passa il tempo e + rimani dubbioso sul che fare..Lei si è presa una cotta,anche veloce,dato che la 1 sera ti ha concesso il bis..non è facile dare consigli,dato che neppure io saprei che fare..cerca solo di non farla innamorare troppo, di tenere un minimo distacco..L'unico appunto che ti faccio,è quando parli di fedeltà con la tua ragazza,cosa che non esiste,dato che sei andato ripetutamente con un altra..sarai innamorato,e farai progetti di futuro con lei,però la parola fedeltà ora non è molto veritiera

Commenta
Reaction score
11
La lingua è già su Italiano: devo cambiare qualcos'altro?

Capisco i tuoi dubbi sulla fedeltà... d'altronde visto il forum su cui siamo direi che chi è senza peccato scagli la prima pietra :) Personalmente non mi sento in colpa se tradisco la mia ragazza per una botta e via (free o pay), ma mi vengono i rimorsi se queste scappatelle rischiano di trasformarsi in una relazione parallela.

Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
se la tgirl s'innamora, e tu la molli in malo mado, avendo i tuoi dati potrebbe farti avere casini cn la fidanzata... be carefull.. pensa al peggio per trovarti meglio.. prevenire prima di essere...

Commenta
Reaction score
0
mondo trans

buonasera ragazzi volevo chiedere una trans come si comporta in un rapporto? è un mondo nuovo per me.. appena testerò posterò recensioni come è giusto che sia. per adesso vorrei capirne meglio di questo mondo a me ignoto ma che infondo infondo mi intriga... come si comporta una trans? specie per la penetrazione, è delicata o ci da pesante "fregandosene" del cu*o altrui?

Commenta
Reaction score
31
Salve ragazzi, dico la mia su questo appassionante tema poichè da poco ho avuto la mia prima esperienza con un trans.
Da un po di tempo avevo la voglia di andare con "una donna col cazzo".
L'idea mi eccitava moltissimo anche se non mi piacciono gli uomini nè tantomeno il sesso anale passivo (quando la mia donna gioca col mio buchetto provo molto fastidio).
é stata un'esperienza bellissima. Lei è stata molto dolce. Ad un certo punto mi ha chiesto di succhiarglielo. Non lo avevo mai fatto, ma ho voluto accontentarla! è stato bellissimo sentire la sua eccitazione crescere mentre lo facevo!
Non so se sono bisex o cosa (di sicuro non mi piacciono gli uomini) e nemmeno mi importa!
Quindi in definitiva ciò che penso è che non serve farsi troppi problemi!!!
Meglio vivere la propria sessualità senza pregiudizi.
Fate l'amore e godetevi il sesso più che potete!:lol:

Commenta
Reaction score
0
MA Secondo voi se vado da una trans e le dico che sono vergine.. sara delicata con me?

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
MA Secondo voi se vado da una trans e le dico che sono vergine.. sara delicata con me?

secondo me ti sventra :rofl:

scusa ma se non sappiamo nemmeno con chi vuoi andare, come possiamo dirti noi se sarà delicata con te?
guarda un po' di recensioni trans e quando leggi di una simpatica con buona attitudine prova. Quando ci vai dille che sei vergine così saprà come comportarsi.

Commenta
Reaction score
452
Magari suona strano, ma è esattamente così :) E' molto femminile nel corpo, nel viso e nella voce, quindi la vedo come una donna... il tipo di donna molto porca e appariscente che piace a me, e mi eccita molto baciarla e fare petting. Ma la vista o il contatto con il suo birillo (accuratamente evitato da entrambi fin'ora) mi disturberebbe non poco.

A questo punto non credi sia il caso di postare una Recensione in piena regola, ovviamente nell'apposita sezione?
Considerato che siamo un un forum di Punter, ritengo sia quasi "dovuto"... O no?

Commenta
Reaction score
0
Caccia ne ho lette alcune recensioni, ma sai sembrano tutte molto porche.. a me la cosa mi intriga ma un pò la temo...

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Caccia ne ho lette alcune recensioni, ma sai sembrano tutte molto porche.. a me la cosa mi intriga ma un pò la temo...

E noi come possiamo aiutarti? fammi capire.....
Se le recensioni non ti bastano, hai le mani per digitare il numero e la bocca per chiedere informazioni e spiegare la tua situazione a quella che scegli.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Se non vuoi che ti apparecchi il derriere, chiedi se fa solo il passivo, o l'attivo, a seconda di quello che desideri fare.

Seconda cosa, se desideri l'esperienza passiva, puoi valutare tra le tante della zona in cui abiti; di solito quelle più fisicate preiligono il ruolo attivo e quelle più femminili il passivo, ma non sempre è così; se scegli una camionista arrapata finisce come ha detto il Caccia...

secondo me ti sventra :rofl:

Commenta
Alto