prima esperienza con una transessuale

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bergamo
buona sera mi chiamo Marco ho 40 anni, vivo a Bergamo;non so se scrivo nella sezione giusta per cui mi scuso anticipatamente qualora avessi sbagliato. Da parecchi anni, provando una forte attrazione per esse , avrei piacere ad avere un esperienza con una transessuale, per motivi prettamente legati Alle malattie sessualmente trasmissibili non mi sono mai deciso, sono. rimasto sempre titubante, chiedo a chi di voi ha esperienza quali precauzioni è meglio prendere e come comportarsi per un corretto rapporto. Grazie anticipatamente per i consigli e per il tempo dedicatomi
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.403
Reaction score
660
Tutto dipende molto dalla tua propensione, dal tuo carattere.
Se fosse per me, ti direi di andare per strada, da dove un po' tutti sono partiti (trans o meno). Diciamo che lì puoi iniziare in maniera più soft, senza esagerare e, soprattutto, senza spendere una fortuna anche solo per un BJ.
Ovvio che le condizioni igieniche OTR sono molto più precarie che con una loft ma se stai attento non è che ti possa capire molto di diverso.

Ovviamente, per evitare qualsiasi specifico inconveniente, il consiglio è solo uno, utilizza e fai utilizzare sempre il preservativo. Per qualsiasi pratica! Orale e/o penetrativa. Il bacio può essere anti-igienico ma rimane comunque una delle pratiche a più basso rischio. Per quanto riguarda l'orale, anch'esso rimane a basso rischio per infezioni importanti ma è sempre meglio evitare di farlo scoperto. Il resto, non sto manco a dirlo.

Non ci sono ulteriori specifiche da seguire. Evita di farlo scoperto e goditela.
Ahhh, se non fosse che con le trans puoi essere anche passivo e quindi devi stare attento alle precauzioni del caso, non esiste molto di diverso nel mondo punter che non va a trans. Se vai con una pay donna o trans il preservativo rimane il tuo migliore amico. Sempre.

Tra l'altro, nella sezione del sito dedicato alle trans, ci sono alcuni thread dedicati alla zona di Bergamo e limitrofe (Zingonia, San Paolo, rondò delle valli) e lì puoi verificare se qualche ragazza potrebbe fare al caso tuo per, quanto meno, iniziare. Oppure trovi tante recensioni anche di loft. Scegli e prova. Se poi ti servisse un consiglio, diversi utenti bergamaschi sono presenti nel forum.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
A parte che adesso arriva Tempi e ti trova subito almeno tre topic identici, ci sono alcune domande: a pay (donne) ci sei mai andato?
Cosa intendi per 'corretto?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.712
Reaction score
990
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
chiedo a chi di voi ha esperienza quali precauzioni è meglio prendere e come comportarsi per un corretto rapporto. Grazie anticipatamente per i consigli.
3D Unico Suggerimenti per un novizio.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291391&highlight=thread+unico+consigli+novizio

avrei piacere ad avere un esperienza con una transessuale, per motivi prettamente legati Alle malattie sessualmente trasmissibili

Se vuoi farti un idea in merito alle MTS " malattie sensualmentte trasmessibili" , c'è un 3D CARTELLA CLINICA di 32 pagine con argomenti interessanti.

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=67

Buona lettura.

L'importate è farci leggere le tue recensire.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
668
Reaction score
1.458
Località
Piacenza
Bhe andare a trans non ti espone maggiormente a malattie sessualmente trasmissibili che andare a donne. L'attenzione deve essere alta sempre con gli incontri casuali.
Quando vai in macchina presti attenzione, ti metti la cintura e riduci il rischio ma a zero non lo porterai mai.
Detto questo l'educazione è sempre il miglior modo di approcciarsi.
Personalmente ti consiglio più l'esperienza loft, gli annunci non mancano come anche la rece perché togli il rischio di essere sgamato che potrebbe mantenerti teso per tutto l'incontro e non fartelo godere (ma potrebbe essere il contrsrio)
Ti consiglio di provare a leggere anche qui che si parlava di prima esperienza trans

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=31270&page=16
 
Commenta
Alto