Ciao, a distanza di un paio d'anni ci riprovo (ma senza aprire un nuovo topic, tanto siamo lì).
All'epoca niente Svizzera, alla fine Austria con esperienza Wellcum (postata a suo tempo nella sezione) e adesso ci si riprova.
Questa volta dovremmo essere 4 amici (non siamo ragazzetti e siamo gente piuttosto tranquilla e rilassata), uno piuttosto esperto di pay loft con esperienze fkk che propone l'Austria e 2 neofiti degli fkk per cui in linea di massima sarà Austria... ma stiamo decidendo e non è facile mettere tutti d'accordo:
io sarei per restare ai 2 di Villach (per una questione di scelta), gli altri più per andare all'interno (anche per "giustificare" la vacanza) verso Graz o Linz con i rispettivi fkk, ma leggendo le varie recensioni, io non sono molto convinto per cui vorrei riprovare a proporre la Svizzera, anche perchè non ci sono mai stato e mi incuriosisce.
Sto rileggendo le info che avevo ricevuto a suo tempo e parto da quelle. Vorrei qualche altro consiglio se ci sono stati aggiornamenti o seè cambiato qualcosa.
Di base i grossi locali hanno tanto tanto materiale ma i 2 amici neofiti me li hanno bocciati (troppo caotici in estate, troppo costosi... di base ok ma non credo che la situazione austriaca sia molto diversa, anche per tutti gli extra che vengono ormai messi).
Esistono locali tipo fkk più classici e tranquilli, magari con costi chiari e senza mille extra? E che siano locali dove ci si può rilassare e che non siano tipo discoteche o prese d'assalto da gente più da lap che da fkk (tipo come leggo sta succedendo al Wellcum)? Al limite anche con non troppa scelta ma pochi missili.
Immagino sia da considerare più la parte tedesca... ma ecco mi trovo un pò spaesato non conoscendo praticamente niente della zona.
Come dicevo probabilmente anche questa volta non toccherà alla Svizzera (anche per una questione di costi viaggio e alberghi)... ma finchè non si prenota, voglio provare a far cambiare idea.
Grazie