- Reaction score
- 1.004
Onestamente? Sono tendenzialmente un inguaribile romantico. Quando carico una in macchina mi innnamoro immediatamente e per tutto il tempo che sto con lei è come se fossimo due fidanzati. Appena scende dall'auto l'innamoramento sparisce. Nel period in cui è in macchina il focus rimane comunque sulal prestazione sessuale. Le conversazioni ci sono ma sono ridotte ai minimi termini. Perchè sono uno che chiacchera poco e perchè spesso le interlocutrici non hanno sempre una grande confidenza con l'idioma italico. Qualche volta mi sono ritrovato, come si dice qui dentro, a fidelizzare una ragazza (o t-ragazza). Con queste mi sono messo a chiaccherare maggiormente ma gli argomenti sono stati sempre futili e mai profondi sui massimi sistemi. Diciamo che il momento social, sempre come si chiama qui dentro, non mi attira e mi interessa molto poco se non legato al focus dell'incontro, il sesso. Insomma, quando vado a pay di crearmi un rapporto di amicizia non mi interessa pertanto rivelazioni in confidenza o meno non ne faccio. Se dovesse capitare la questione non mi tirerei indietro ma nessuna mi ha mai chiesto nulla ed io non sono entrato nell'argomento.Domanda, voi che andate anche a trans, lo dite poi alle donne pay o no ?
Per me nulla di male quando un uomo è onesto per me è meglio
Tornando in topic, quando decido di andare con delle trans, seppur sempre più difficile, vado OTR. Lì si capiscono molte cose tra le quali, soprattutto, la predisposizione che una ha. A maggior ragione la prima volta. Se guardo le figurine vado ascegliere quella figa o quella che mi sembra più porca ma rimani legato ad una fotografia. Oppure se leggi le recensioni ti crei determinate aspettative dimenticando che ogni recensione è un'esperienza unica e personale. L'OTR per fare la prima cernita la reputo la soluzione migliore.