Escort PRIMA VOLTA IN CITTA'

Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non fornito
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3510050518-prima-volta-in-4au6132467165 CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bj Fk Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:molto bella,mora,due tette da perderci la testa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
TELEFONO:35100505xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza l avevo incontrata piu di un anno fa a fabriano e mi ero trovato molto bene questa mattina quando ho visto annuncio lo chiamata subito e si ricordava di me.
Preso dalla voglia di rivederla verso le ventidue mi reco a Jesi nella nota via non c é quasi nessuno chiamo dieci minuti prima e vai.
Arrivato su in cima a quella famosa rampa di scale si presenta lei in ligerie molto molto sexy un paio di scarpe con i tacchi wauuu.Mi fa dvegliare subito il fratellino due chiacchere il passaggio in bagno e subito sopra a letto.
Comincia subito con vari sfregamenti e coccole una bella spagnola e vai di bocca prima cabrio poi con cappuccio molto molto bello ci detica tempo e ci sa fare.X paura di capitolare la faccio montare sopra e dopo dieci minuti sento che é ora di gustare il suo bel culo.La faccio giarare a pecorina e un bel vedere lei sempre molto partecipe lo infilo e dopo altri 10/15 minuti capitolo dentro il gommino.
Altro passaggio in bagno due chiacchere baci e vai si titorna a casa felici e contenti....
Che dire una rosa in mezzo al deserto di Jesi (omesso)* se posso ritorno ben volentieri........

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da provare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • prima volta.jpg
    prima volta.jpg
    30,9 KB · Visite: 2.518
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non fornito
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3510050518-prima-volta-in-qz7n133769901
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Colombiana ( dice lei )
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, DATY, RAI 1 e RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente coma da foto: alta circa 1,60 cm senza tacchi, seno una seconda abbondante ( forse una terza ma perché ha le spalle e il busto largo ) ventre piatto ma un pochino grinzoso, patata depilata e lato B.... beh ne ho visti di migliori
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e scale fino al secondo piano
TELEFONO: 35100505XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo intervistato la fanciulla qualche giorno fa chiedendo info e alla sua conferma che le foto fossero vere mi sono ripromesso di farle visita....... E così fu: yess:

Ho incontrato la fanciulla oggi, poco prima di mezzogiorno e riceve in via Marconi in una delle tante vecchie case li presenti.
Dopo aver parcheggiato praticamente sotto casa sua, richiamo e mi apre il portone, salgo le scale e dietro la porta mi trovo davanti esattamente la ragazza delle foto. Presentazioni di rito e lavaggi ( solo da parte mia in realtà ) e poi in sala giochi; mi snocciola il menù e opto per la versione full anche perché sono un CULtore di RAI2!!!:spiteful:

Apriamo le danze con un po' di strusciamenti di tette sulla faccia e sul petto fino ad arrivare al fratellino... nel frattempo io cercavo un bel FK ma lei mi ha dato un fuggente baco a stampo. Poi, gommino ( bianco per fortuna ) e comincia un buon BJ lento e profondo,senza usare le mani e guardandomi spesso. Siamo andati avanti così per un po' e poi ho voluto assaggiare io la sua patata, che si è rivelata pulita e profumata ( avevo qualche dubbio perché non era venuta in bagno con me ). Durante il DATY lei dapprima era un po' assente, ma dopo poco ha cominciato a gradire parecchio al punto che mi ha voluto fermare perché mi ha detto che non voleva venire :unknw: .

Così passiamo al trombo, prima alla mission e poi alla pecos, e lei sembra gradire, anche perché era lei che mi veniva incontro. Continuiamo per un po' e per finire chiedo RAI2. "OK" dice lei... prende un po' di saliva con la mano e si bagna il buchetto e....... cavoli!! Pensavo fosse difficile inserire il mio birillo praticamente a secco e invece è entrato subito.... e ho anche stantuffato vigorosamente e lei non ha fatto una piega. Peccato che poco dopo sono venuto.

Pulizie di rito, brevissimo social e poi via verso nuove avventure.

Conclusioni: è una bella ragazza, certo non una velina, ti mette a tuo agio, ma nonostante sia uscito soddisfatto, non è scattato il giusto feeling. E' stato un po' meccanico. Ecco tutto.

Tanto Vi dovevo
 
Commenta
Alto