prima volta ( non proprio )

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Prima di tutto un saluto e un ringraziamento di tutto cuore a tutti perchè credo che in qualche misura questo sito abbia una utilità sociale
che va oltre l'argomento trattato. Di me posso dire che non ho tantissima esperienza nel settore anche data l'età ( non molto + di 30 anni ) ma che ogni tanto ho usufruito dei servizi. D'altro canto spesso il settore "servizi personali" ultimamente si associa facilmente con l'ambiente europa dell'Est , e siccome viaggio in lungo ed in largo da quelle parti ( mi mancano Albania Bulgaria Macedonia , forse qualche nuova repubblica ex jugoslavia e Bielorussia ) da 20 anni ( di cui 18 in maniera "attiva" ) qualcosa ho imparato tanto da poter sfatare qualche luogo comune che vedo
emergere un po' dai siti ma anche dalle opinioni in generale delle persone. Detto questo spero prima o poi di poter contribuire con qualche recensione o informazione . Salutoni
P.S. : la " prima volta " del titolo si riferisce anche al fatto che non ho mai scritto prima su di un forum spero perdonerete qualche corbelleria
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
corbellerie non ne hai scritte ma nemmeno ti sei lasciato andare ai fronzoli

vista la tua esperienza all'estero potresti narrarci le tue avventure

Alla scoperta del mondo est by gvisir............. :biggrin:

ciao e benvenuto e concordo con te.....c'è una funzione sociale qui fra noi......ma anche un pò soccia - le :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Per il Professore bentrovato a te.
Dunque, per incominciare , premettendo che i tempi cambiano e che qua in italia mi è capitato con una sola persona ,
io discordo con l'opinione sulle ungheresi.
Nel 2000 in due distinte occasioni 3 settimane in aprile e 6 in agosto/settembre ho lavorato a Budapest.
La prima volta in un Club, qualcosa tra un night ed un disco pub, fui agganciato da una ragazza, caddi volentieri nel trappolone
e allora me la cavai anche con poco hotel compreso 80 hamburger usa ( poco + di una ora e mezza tutto compreso tutto coperto , può sembrare caro ma lei era bellissima ) più una ramanzina da un buttafuori.
Quello che non credereste è che il giorno dopo eravamo assieme alle terme ( non costavano quasi niente ) , due sere dopo al ristorante
e una volta ci fu una cosa a tre con una amica, è vero che pagavo io ingressi e cene ma non mi ha mai chiesto altro
e mi ha fatto conoscere un sacco di posti. Un iter simile mi è capitato nel secondo periodo, fui introdotto
in un club un po' più riservato ( tipo il barone a Perugia ) dal mio datore di lavoro, lì dato i prezzi delle bevande,
suppongo fosse tutto più caro ma non pagai io quindi non so dire , un paio di giorni dopo ero al lago con l'amica di una delle ragazze del club
la relazione o pseudo-relazione è durata anche dopo tantè che sono tornata a trovarala l'anno dopo.
Infine qua in Italia una stradale una mora alta che lavorava vicino al distributore dell'incrocio con via Dante vero nome Agota quello di battaglia non lo ricordo , dopo le prime volte a pagamento mi faceva dei sevizi gratuiti magari il pomeriggio e poi mi chiamava per vedere le partite a casa sua . Ora , saranno stati dei casi , me definirle fredde io proprio non posso, non solo era molto partecipative ma spesso divertenti , e senza nessuna inibizione, mai visto altrove un atteggiamente tanto sereno nei confronti del sesso. Avevano il loro tornaconto ? si ! beh io pure quindi..... questa lancia per le donne Ungheresi la dovevo proprio spezzare, poi ripeto è una opinione mia , magari la maggiorparte delle ragazze che lavorano qua abbinando questa disinvoltura ( forse superficialità ) sul sesso al mestiere ,che sarà pure ripetitivo, non si comportano con la dovuta professionalità non saprei. Saluti scusate se mi sono dilungato.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
...benvenuto Gvisir... :good:


...anche io ho notato come ci sia la tendenza a parlar male delle "pannoniche"...
..quando anche dalle mie esperienze(..specie Otr..) i ricordi non sono nient'affatto cosi' negativi... :wink:


..ma se hai viaggiato molto puoi ben contribuire a riempire la novella sezione "straniera",
alla voce del singolo paese Est-ero.... :yess:
 
Commenta
Alto