@derive
Perché deprimersi, l'esperienza è stata positiva.
Da un lato, hai fatto cunnilingus, l'hai toccata un po', hai comunque avuto sensazioni piacevoli.
Dall'altro, la colpa è della tipa, che mi sembra, dalla tua descrizione, la tipica arraffasoldi.
Una vera professionista non avrebbe minimamente menzionato il fatto che non ti s'alzava, non avrebbe menzionato minimamente il fatto che il tempo stava scadendo. Anche il mettersi a mercanteggiare sul supplemento di tempo - soldi per uno che è alla prima volta è ovviamente una cosa negativa.
In sostanza, hai trovato una non adatta. Ci sono tante così, ti vedono in difficoltà, aggravano la difficoltà sperando di spillarti più soldi.
Cercane un'altra, e poniti un obiettivo più semplice, e s.t. non porti un obiettivo specifico (ad es. scopare. Prima si impara a camminare e poi a correre. La prossima volta fissati come obiettivo anche semplicemente venire "a manella". Se qualcosa te lo alza - che sia pompino o maneggiamento o spagnola - vieni con quella. Poi piano piano farai altro.
S.t. non prenderti mai poco tempo e non andare con una che ha fretta, ti mette fretta, ti parla di soldi, e ti chiede se sei frocio.
Una meno stronza la trovi di certo. Essere una bella fica non basta per arrapare. Ci vuole il giusto modo di porsi. Il sesso si fa in due, e lei, con te, non faceva sesso, faceva marketing.