Ciao derive....ho letto solo ora la tua discussione. Mi sento "quasi" autorizzato a dire anche io la mia, per riportare la mia esperienza diretta.
Io ho 50 anni, e , fortunatamente, un aspetto e stile di vita giovanili. Sono divorziato, e quindi, praticamente single !!!
Ho sempre avuto donne, che fossero storie, o avventure, discretamente belle, ed altrettanto appaganti sessualmente....e NON ho mai avuto o sentito la necessita' (ma secondo me sbagliavo) di andare con le PAY !!
Fino a un paio di mesi fa...in cui ho detto basta !!
La mia ultima storia, si era chiusa a gennaio, dopo circa due anni, con una gran bella topa, 38 enne, grandi scopate......
Ti racconto tutto cio' per farti capire che, diciamo io ho avuto una vita sessuale, ma poi ho deciso che ormai, comincio ad essere troppo "vecchietto" per ostinarmi a voler cercare una relazione, ed ho quindi deciso, finalmente, di passare alle pay, perche' la figa mi piace, e tanto....
Ebbene, caro DERIVE, la mia 1, con una russa pay, e' andata esattamente quasi come la tua....nel senso che il mio volatile, che fino a quel giorno NON MI AVEVA MAI dato problemi, ha fatto i capricci, salvo poi fare il suo dovere solo ed esclusivamente con un bel BBJ con CIM finale......
IO, per non saper ne leggere e ne scrivere (e vista la mia eta', ma NON vuol dire nulla) sono ricorso agli aiutini farmaceutici...e ti assicuro che, ora come ora, ce ne sono per tutte le tipologie e tasche e qualita'....nel tuo caso, concordo con i colleghi, aggiungendo che, la 1 volta in assoluto sarebbe meglio farlo con una FREE, o perlomeno una pay che facca un buon social e GFE, così da ricrearti quella sensazione e tranquillita' che potresti avere con la tua ragazza.....
PS, con gli aiutini, sono andato da altre 2 dopo, e la situazione completamente cambiata, in meglio ovviamente !!!!