Primi caldi : piedi sul cruscotto!

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Cari e stimati colleghi, salve. Ultimamente, grazie alla mia psicologa, sto tirando fuori domande che ho dentro da sempre. Ed una è, appunto, questa:
Ma perché, con l'arrivo del caldo, le donne ( pochissimo gli uomini) mettono i piedi sul cruscotto? A parte che è pericoloso per l'airbag, che se entra in funzione, vi piegatei come le valige... ma perché? State più fresche? Ve li guardate? Vi piace che ve li guardino? Vi abbronzate le piante dei piedi?
Boh?
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro collega, in realtà vado ormai da molto tempo dalla psicologa, e si , le ho chiesto ciò. Mi ha detto, la cara ( economicamente parlando) e vecchia signora, che non lo ha mai fatto, non si era posta mai la domanda , e che ero li per altre questioni. Quindi....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Talvolta capita anche a me di andare in macchina con amiche o conoscenti che usano toglieri le scarpe e poi appoggiare i piedi sul cruscotto; ammetto che in fondo la cosa mi procura un certo piacere poichè interpreto il gesto che quella donna è a suo agio in mia compagnia. Riguardo il motivo, boh, più che un atto seduttivo, lo vedo come un più banale gesto di comodità ;) :bye:
 
1 Commenta
manuelik73
manuelik73 ha commentato
Si, in effetti pensavo all'atto singolo. Invece tu mi fai pensare al " mi tolgo le scarpe e stendo le gambe " come sulla poltrona di casa... può essere. Grazie
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
614
Reaction score
1.215
Località
Piacenza
Se lo fanno fanno sulla mia macchina vengono colti da una improvvisa rottura delle tibie :rolleyes:
 
1 Commenta
manuelik73
manuelik73 ha commentato
Beh, è ovvio e lecito: insaccherano e ungono cruscotto e lunotto anteriore, proprio li dove non riesci ad arrivare con lo straccetto ed il detergente
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.322
Località
"Pais del pento"
A me capita sempre con fanciulle con cui ho una certa intimità e conoscenza tipo fidanzate, amiche di vecchia data, trombamiche etc. etc.
Non mi è mai successo con donne con cui ho conoscenza lieve o superficiale.

Quando poi svaccano proprio, si tolgono le scarpe, estraggono dalla borsetta il deodorante per i piedi/borotalco/cremina ammorbidente, si impastrocchiano ben bene le estremità e poi le piazzano sul cruscotto che per portare via le chiazze devo passare il miglior lucido per interni delle auto....

Ormai la mia fidanzata ufficiale non ci fa neanche più caso ma tempo addietro mi chiese come mai avevo di nuovo lucidato il cruscotto visto che lei in macchia era un pò che non ci saliva....
 
Ultima modifica:
1 Commenta
manuelik73
manuelik73 ha commentato
Molto vero, il grasso cutaneo, specie se misto ad altri unguenti, quando trasuda dai pori è molto acido e lascia tracce a volte indelebili anche su alcuni tipi di pietre. Figurarsi su plastica riciclata
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Hanno appena speso 50 euro per la pedicure
 
1 Commenta
manuelik73
manuelik73 ha commentato
E gli hanno fatto la fattura sulle unghie, con lo smalto.Puo darsi che ricontrollino lo scontrino.....
 
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Mai successo, pure negli amplessi, mai successo, non so con chi ti frequenti ma mi sembra una questione di lana caprina...senza offesa.:sneaky:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
Lo fanno per la circolazione del sangue.dopo ore di tacchi o ore sempre in piedi alzare le gambe fa bene e in auto sfruttano il cruscotto per questo motivo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Quindi se faccio guidare un'amica e sono stato in piedi parecchio sono autorizzato , per la parità dei sessi, a srotolare la ciolla sul di lei cruscotto??
Mi ci vedo in coda per la tangenziale a regalare gioia alle vicine di autovettura ?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
In spiaggia d'estate si gioca a carte su di un sasso non troppo alto e ci giocano anche le donne che però non li mettono quando sono solo loro.
Se giocano a carte con i maschietti li mettono.
Analizzando la tipologia di donne si scopre che sono tutte separate, divorziate, con i figli a carico senza lavoro perché sono state licenziate e non hanno abbastanza contributi per andare in pensione.
Provocano e cercano il maschietto che se le porti a casa, che le mantenga e che le faccia fare le Signore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Interessante argomento, mio caro.
Peccato non ci ho capito una mazza....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Le donne sanno benissimo che il piede è una zona altamente erogena e che attira il maschio, per quale motivo altrimenti lo mostrano con particolare attenzione e ben lo curano e pitturano ?
So per certo che la donna è particolarmente sensibile eroticamente nel piede e se lo farebbe massaggiare in eterno da persona di suo gradimento.
 
Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Registrato
4 Ottobre 2019
Messaggi
46
Reaction score
29
Località
Sicilia
Io penso che è un comportamento da maleducate, però dovesse attuarlo un'eventuale fidanzata-compagna-moglie-unachelofagratisconmeperunqualisvogliamotivo farei finta di niente :eagerness:
Su questo tema l'anno scorso mi è capitata la seguente.
Una sera vado a comprarmi una bella pizza, e mi metto ad attendere sull'uscio che il bravo pizzaiolo esegua il suo delicato compito.
Un secondo dopo mi vedo arrivare un'auto con una coppia, scende solo lui, dato che c'è posteggio abbondante; ovviamente la cafona si produce in ciò di cui stiamo parlando.
La cafona era però una che qualche mese prima avevo infruttuosamente trovato prima su Badoo e poi trovata anche su Facebook con un pò di pazienza, perchè mi interessava :icon-e-biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Mio caro, grazie per la condivisione. Però, con tutto rispetto ovviamente, la frase: " io penso che è " mi porta ad un suicidio collettivo di massa.
Ovviamente, un po' scherzo.
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
io litigo costantemente con mia moglie per questa sua malsana abitudine. Lei si incazza perché mi dice che dall'altra parte del mondo, dove ha vissuto vari anni, è una pratica abituale. A me girano i coglioni, ma o mi adeguo o la scarico in una piazzola dell'autostrada. Comunque, per esser sincero, il mio lato cuckold viene soddisfatto dai fischi/apprezzamenti dei vari morti di figa che incrociamo quando lei si mette piedi all'aria...
 
Commenta
Alto