Primi caldi : piedi sul cruscotto!

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
475
Reaction score
1.746
Cari e stimati colleghi, salve. Ultimamente, grazie alla mia psicologa, sto tirando fuori domande che ho dentro da sempre. Ed una è, appunto, questa:
Ma perché, con l'arrivo del caldo, le donne ( pochissimo gli uomini) mettono i piedi sul cruscotto? A parte che è pericoloso per l'airbag, che se entra in funzione, vi piegatei come le valige... ma perché? State più fresche? Ve li guardate? Vi piace che ve li guardino? Vi abbronzate le piante dei piedi?
Boh?
 
Caro collega, in realtà vado ormai da molto tempo dalla psicologa, e si , le ho chiesto ciò. Mi ha detto, la cara ( economicamente parlando) e vecchia signora, che non lo ha mai fatto, non si era posta mai la domanda , e che ero li per altre questioni. Quindi....
 
Talvolta capita anche a me di andare in macchina con amiche o conoscenti che usano toglieri le scarpe e poi appoggiare i piedi sul cruscotto; ammetto che in fondo la cosa mi procura un certo piacere poichè interpreto il gesto che quella donna è a suo agio in mia compagnia. Riguardo il motivo, boh, più che un atto seduttivo, lo vedo come un più banale gesto di comodità ;) :bye:
 
A me capita sempre con fanciulle con cui ho una certa intimità e conoscenza tipo fidanzate, amiche di vecchia data, trombamiche etc. etc.
Non mi è mai successo con donne con cui ho conoscenza lieve o superficiale.

Quando poi svaccano proprio, si tolgono le scarpe, estraggono dalla borsetta il deodorante per i piedi/borotalco/cremina ammorbidente, si impastrocchiano ben bene le estremità e poi le piazzano sul cruscotto che per portare via le chiazze devo passare il miglior lucido per interni delle auto....

Ormai la mia fidanzata ufficiale non ci fa neanche più caso ma tempo addietro mi chiese come mai avevo di nuovo lucidato il cruscotto visto che lei in macchia era un pò che non ci saliva....
 
Ultima modifica:
Mai successo, pure negli amplessi, mai successo, non so con chi ti frequenti ma mi sembra una questione di lana caprina...senza offesa.:sneaky:
 
Lo fanno per la circolazione del sangue.dopo ore di tacchi o ore sempre in piedi alzare le gambe fa bene e in auto sfruttano il cruscotto per questo motivo.
 
In spiaggia d'estate si gioca a carte su di un sasso non troppo alto e ci giocano anche le donne che però non li mettono quando sono solo loro.
Se giocano a carte con i maschietti li mettono.
Analizzando la tipologia di donne si scopre che sono tutte separate, divorziate, con i figli a carico senza lavoro perché sono state licenziate e non hanno abbastanza contributi per andare in pensione.
Provocano e cercano il maschietto che se le porti a casa, che le mantenga e che le faccia fare le Signore.
 
Ultima modifica:
Le donne sanno benissimo che il piede è una zona altamente erogena e che attira il maschio, per quale motivo altrimenti lo mostrano con particolare attenzione e ben lo curano e pitturano ?
So per certo che la donna è particolarmente sensibile eroticamente nel piede e se lo farebbe massaggiare in eterno da persona di suo gradimento.
 
Io penso che è un comportamento da maleducate, però dovesse attuarlo un'eventuale fidanzata-compagna-moglie-unachelofagratisconmeperunqualisvogliamotivo farei finta di niente :eagerness:
Su questo tema l'anno scorso mi è capitata la seguente.
Una sera vado a comprarmi una bella pizza, e mi metto ad attendere sull'uscio che il bravo pizzaiolo esegua il suo delicato compito.
Un secondo dopo mi vedo arrivare un'auto con una coppia, scende solo lui, dato che c'è posteggio abbondante; ovviamente la cafona si produce in ciò di cui stiamo parlando.
La cafona era però una che qualche mese prima avevo infruttuosamente trovato prima su Badoo e poi trovata anche su Facebook con un pò di pazienza, perchè mi interessava :icon-e-biggrin:
 
Mio caro, grazie per la condivisione. Però, con tutto rispetto ovviamente, la frase: " io penso che è " mi porta ad un suicidio collettivo di massa.
Ovviamente, un po' scherzo.
Grazie
 
io litigo costantemente con mia moglie per questa sua malsana abitudine. Lei si incazza perché mi dice che dall'altra parte del mondo, dove ha vissuto vari anni, è una pratica abituale. A me girano i coglioni, ma o mi adeguo o la scarico in una piazzola dell'autostrada. Comunque, per esser sincero, il mio lato cuckold viene soddisfatto dai fischi/apprezzamenti dei vari morti di figa che incrociamo quando lei si mette piedi all'aria...
 
Indietro
Alto