Primissima volta a bari la bocca+calda della puglia - bari - bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bari-la-3uiv29327819
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: non saprei
NAZIONALITA': dice russa, comunque est
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 panzuta, bruttina di faccia, il fisico è simile alle foto false
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini per accedere al cortiletto + 1 per accedere nella locaion
INDEX RICERCHE: 38915122xx
la scorsa settimana preso dal solito attacco di fighite decido di testare questa sedicente russa con annuncio molto invitante ed esplicito, così la chiamo per un' intervista, mi risponde questa ragazza abbastanza cordiale che mi da le coordinate per raggiungerla e mi conferma che i servizi scritti sono reali e si ottengono tutti con 100 rose.
Ok mi reco in corrispondenza della location che già conoscevo, nei pressi dell' angiulli, la richiamo mi da l'ok e così accedo alla sua location, solita porta che si apre con lei dietro, entro in un locale abbastanza scuro che non mi consente di valutare bene l'aspetto della ragazza, ma comunque avendo poco tempo a disposizione ed essendo le russe in carne generalmente abbastanza porcelle, decido di proseguire l'incontro. Così ci rechiamo nella stanza da letto anche questa in penombra, la guardo per bene, bionda capelli alla spalla, viso paffuto poco piacevole, 1,65 molto in carne anche se non flaccida, vabbè, chiedo l'uso del bagno per darmi una rinfrescata, bagno non molto pulito, mi lavo torno in stanza, consegno il pattutito e mi spoglio.
Mi stendo sul letto e lei mi viene in mezzo alle gambe ed inizia un bbj di scarsa fattura con uso delle mani, provo a spingerle la testa per farla affondare ma niente resta abbastanza superficiale, poco uso di lingua niente coccole di gioielli, insomma su e giù per farlo drizzare, e si dirzza, quindi gomma e l'unica posizione possibile data la mole è la pecorella, quindi la faccio posizionare e inizio a penetrarla, dopo tre su e giù iniziano a salire degli effluvi di pesce marcio a dir poco stomachevole
:bad: , al che decido di terminare il più in fretta possibile, chiedo la sintonizzazione su rai2, si lubrifica con la saliva, ci sputo sopra per lubrificare meglio e inizio a pomparla, dopo tre pompate mi dice che le facevo male (se manco fossi siffredi) perchè spingevo troppo forte, capita l'antifona mi metto in piedi sul letto e la faccio finire di bocca, solo che per come pompava sarei potuto rimanere li altre 10 ore a cazzo dritto, quindi opto per una sega con la mia mano con cappella poggiata sulla sua lingua e così finalmente dopo poco vengo ma lei non cimma e fa cadere tutto sulle tette/mano. Ripasso velocemente dal bagno lei ovviamente manco a parlarne, mi rivesto alla velocità della luce evitando di guardarla, social time pari a zero perchè non avevo un cacchio da dirle se non mandarla a stendere, ma sono oltremodo gentile e cotese con le girl.

Ci torno? GIAMMAI

tanto vi dovevo. :bye::bye:




questo racconto è ovviamente frutto della mia fervida immaginazione.
 

Allegati

  • 54dd739efc5635f5ae638c80df391499.upload.jpg
    54dd739efc5635f5ae638c80df391499.upload.jpg
    9,7 KB · Visite: 692
  • 702b70520daf92498017450e63bc2fa6.upload.jpg
    702b70520daf92498017450e63bc2fa6.upload.jpg
    9,8 KB · Visite: 52
  • cdc93c28e5d8774c382cc624b8d0ebc4.upload.jpg
    cdc93c28e5d8774c382cc624b8d0ebc4.upload.jpg
    10,7 KB · Visite: 51
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
iniziano a salire degli effluvi di pesce marcio a dir poco stomachevole :bad: ,


Forse tu ne sai già qualcosa, ma meglio completare le informazioni che hai dato....il cattivo odore è il primo sintomo della gardnerella (infezione vaginale): è facile avvertirlo perché diverso dal normale, come “odore di pesce”, molto più forte e intenso del normale, e lo si nota immediatamente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
aggiungo una considerazione personale: in zona Angiulli a me è capitato di prendere solo "pacchi".... l'ultima volta che ci sono passato, circa 7/8 mesi fa, riceveva una milf italiana di almeno 45/50 anni portati non un granchè con una panza bella pronunciata... cosa che mi ha indotto a desistere e memorizzare la location come ad alto rischio bidone
 
Commenta
Alto