PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - PERUGIA - BAKECA

Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/primissima-volta-ponte-san-dq4212877920
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA - Ponte san giovanni
NOME INSERZIONISTA: JAZMIN
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': dice 24 ma secondo me 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto originali!!!!!!
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Semplicemente bellissima, alta 170 circa , capelli neri, viso angelico, seno una 3 piena "NATURALE", e un culo da sballo...ne piccolo ne grande.. ma duro
ATTITUDINE: Simpaticissima, molto socievole ,
REPERIBILITA': Ottima...

LA MIA ESPERIENZA:
OK!!!!! UDITE..UDITE...CHE SPETTACOLO, L'AMANTE PERFETTA...
Ieri pomerigio avevo da fare qualche giro nella cittadella di perugia, non ero sicuro se era il caso di andare a trovare qualche girl.., onestamente non ne avevo moltissima voglia , ma visto mai , ... comunque avevo preparato per l'occorrenza la trombolist...

Alle 17.00 più o meno mi ritrovavo libero, e mi sono detto... ma dai che se rientro senza lode, me ne pento..
Inizio a chiamare le girl sulla mia trombo list.. ma nessuna fino ad allora mi aveva convinto al telefoni, poi.... magia mi risponde una voce ,,, si sentiva era giovane , rideva , era gioiosa...CONVINTO.. :good:
Mi spiega dove opera .. Via Catan..li ponte s giovanni, ....e dopo 10 min , sono sotto il portone..
La location non è delle migliori , molto trafficata , ma non mi scoraggia, ....mi apre e salgo... CACCHIO 10° piano.. speriamo bene..
Arrivo alla porta e VOILA'.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: una sventola alta ...bella ... vestita ... di un vestitino bianco , scarpoe con il tacco da 12 e una cintina alla vita che la slanciava di più...
Mi accompagna in camera .. e li la squadro meglio...LEI con questo viso angelico , che ride... parla ,, scherza.. e alla fine contrattiamo.. mi chiede 70, per una cosa normale... IO gli rispondo .. te ne do 100....
Lei li per li , si è messa a ridere e ha accettato con entusiasmo.. ho chiesto una cosa con calma.. :yes:
EEEEE VAIIII!!! iniziamo , mi lava in bagno , si lava , e mi fa spogliare.. Lei no.. lei rimane in piedi , vestita... La cosa mi intriga .. si perchè questa volta non me la trovo già bella e nuda , a me piace spoglirale..
Ci stendiamo sul letto , Lei si fa baciare ..sul collo , sulle tette , si fa toccare , si fa digitalizzare tutto , rai 1 e rai2.. e la cosa non la disturba, anzi le piace e si sente, continuo , cosi poi vado a leccare il fiorellino , bello fresco!! e profumatissimo..
Ci do giù come un forsennato .. lei si contorce , geme , ma non troppo... diciamo che mi ricordava le mie ex quando le scopavo.. :on_the_quiet:
Poi tutt'insieme si scanza.. e mi toglie i boxer... 10 min di paradiso , leccava tutto , palle , insalivava sputava, lo prendeva fino in fondo.... ho dovuto staccarla per non venire subito..
Non ce la facevo più.. la voglia di penetrarla era troppa.. Mi fa stendere.. e lei sopra , la stendo e io sopra , poi di fianco , poi di nuovo sopra girata di spalle, poi a pecora, e come al solito la vista di quel culo mi ha fatto esplodere..
Ci sdraiamo sul letto e parliamo per 10 min... mi ringrazia di averla fatta venire 2 volte.. wow lo sospettavo , ma alla conferma... è stato ancora meglio...
E lei mi dice.."NON CAPITA SPESSO DI VENIRE " ..." la prossima volta pago io"""...e io mi sono messo a ridere..
Ci salutiamo , bacini , bacetti con la promessa che sarei tornato da lei al più presto..

P.S. Con lei c'e' un'altra ragazza, non l'ho potuta vedere , ma JAZ mi ha detto che volndo si possono fare giochi a tre... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

VOTO
Bellezza: 8 Servizi :8,5
IO CI RITORNO DI SICURO... :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

bella scoperta, da provare senza meno!
intento mi posto i riferimenti:
 

Allegati

  • 01.zip
    79,3 KB · Visite: 163
  • 02.zip
    50 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

Grande scorpio ! :good: Bella scoperta !
La tipa l'avevo addocchiata anche io...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:
Grande scorpio ! :good: Bella scoperta !
La tipa l'avevo addocchiata anche io...

:big_boss:

ALLOra non te la far scappare... caro proff...!!
E poi facci sapere :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

scorpio2976 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Grande scorpio ! :good: Bella scoperta !
La tipa l'avevo addocchiata anche io...

:big_boss:

ALLOra non te la far scappare... caro proff...!!
E poi facci sapere :rtfm: :rtfm:

Ci vado di sicuro carissimo scorpio, stai tranquillo ! :good:
Saro' a ponte S. Giovanni proprio stasera, ma per altra missione che si preannuncia positiva...
in caso di forfeit all'ultimo minuto della mia prescelta, come spesso accade, potrebbe toccargli subito a Jazmin... :w00tmesalia:
Comunque , nella giornata di domani, vi faro' sapere !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

BELLA SCORPIO, OTTIMO COLPO
che culo!!!! mi sa che devo mettere la freccia verso PG!!!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

folgoretr ha scritto:
BELLA SCORPIO, OTTIMO COLPO
che culo!!!! mi sa che devo mettere la freccia verso PG!!!

Dai che non è vero... anche nella zona di terni inizia ad esserci un buon mercato.. bisogna solo testare!!! :good:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

Bella Scorpio... pieni voti per la rece...

Una cosa non mi sembra di aver letto...

ANAL???
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

Vincent23 ha scritto:
Bella Scorpio... pieni voti per la rece...

Una cosa non mi sembra di aver letto...

ANAL???

Cio Vincent...
L'ANAL LO FA!!!!!!!!!! Rate più alto comunque!!.. nelle digitalizzazioni varie ho perlustrato anche il pertugio... senza rifiuti e senza troppe complicazioni... 2 diti entravano tranquillamente..!!! :preved: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

No Prof.. secondo me non è lei...
Questa era una di quelle che io avevo chiamato , e che non mi ispiravano....
La voce al telefono era completamente diversa.. certo non ci metterei la mano sul fuoco... ma non mi sembra!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

scorpio2976 ha scritto:
No Prof.. secondo me non e' lei...
Questa era una di quelle che io avevo chiamato , e che non mi ispiravano....
La voce al telefono era completamente diversa.. certo non ci metterei la mano sul fuoco... ma non mi sembra!!!

Ahhh sorry allora, mi pareva lei...
Puoi mettere un link aggiornato della fanciulla che non riesco a vedere lo snap del nero?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Re: PRIMISSIMA VOLTA ...JAZMIN..!! - BAKECA PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:
scorpio2976 ha scritto:
No Prof.. secondo me non e' lei...
Questa era una di quelle che io avevo chiamato , e che non mi ispiravano....
La voce al telefono era completamente diversa.. certo non ci metterei la mano sul fuoco... ma non mi sembra!!!

Ahhh sorry allora, mi pareva lei...
Puoi mettere un link aggiornato della fanciulla che non riesco a vedere lo snap del nero?

:big_boss:

Ecco::: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/dolcissima-bambolina-329-3291395-q95x12904992
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Gia sparita anche lei ?!?!?

Ragazzi, la situazione a perugia non è delle migliori quanto a novità, le poche o sono mezzi missili o difficilmente contattabili...boh...
Sarà forse colpa dei miei orari operativi serali, ma anche ieri sera, dopo varie telefonate, sono riuscito a rimediare, pescandola dalle ultime posizioni della trombo-list, pur di non tornare a casa a palle piene, solo un missilozzo notevole !!!
Vi raccontero'...

P.S. Beati i colleghi corregionali ternani, vedo da loro gran fermento e grandi fighe, ma pare non ne approfittino, almeno dai report forumistici.
Urge missione nella città del Santo dell'amore !!! :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
Ragazzi, la situazione a perugia non e' delle migliori quanto a novità, le poche o sono mezzi missili o difficilmente contattabili...boh...
Sarà forse colpa dei miei orari operativi serali, ma anche ieri sera, dopo varie telefonate, sono riuscito a rimediare, pescandola dalle ultime posizioni della trombo-list, pur di non tornare a casa a palle piene, solo un missilozzo notevole !!!

No no... non c'entrano gli orari, o per lo meno non solo quelli...
A Perugia il mercato sta vivendo un momento di stanca... poche novità (o nessuna) e restano solo quelle di qualità medio bassa... sarà un momento... speriamo transitorio!


LUCULLUS ha scritto:

Urge missione nella città del Santo dell'amore !!! :biggrin:

:big_boss:

:yes: :yes: :yes:

Direi proprio di sì!!!
Realtà come Terni e Città di Castello stanno rapidamente crescendo...
Com'è quella della montagna e di Maometto...???

Saluti
 
Commenta
Alto