PRIMISSIMA VOLTA RAGAZZA BELLA ecc. - bakekaincontri Lecce

Luchadore

Account sospeso
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-lecce-ragazza-pm2j18859987


* Location: casa sua (traversa via Merine)
* Tempo: 30 minuti
* Rate 70 coperto / 100 cabrio
* Bellezza 8.5
* Prestazione 8.5
* Bacio: ni
* Bj: scoperto
* Sborrata: no cim
* 69: si
* rai2: non richiesto(credo lo faccia)
* Fica: rasata
* Ascelle: depilate
* Foto: le sue 100%

Contatto telefonico:
34216643xx


*
* RECENSIONE

* Riceve nel suo appartamento che condivide con un trans , stangona colombiana , dolcissima e inizialmente timida ( il che già iniziava a farmi arrapare). Entriamo in camera e concordiamo per una cosa tranquilla con bj cabrio. Si inizia con un pò di effusioni , leccatine varie ai fratellini e un bj scoperto mooooolto sensuale. dopo un pò squilla il suo telefono e lei mi fa..."scusa , questo è il mio cell personale...fammi controllare" , "è mio marito :shok: meglio non rispondere". Allorchè noto con stupore che aveva effettivamente la fede al dito. Penso "ma le cose strane tutte a mmie me ccappane" e questo (non so per quale arcano motivo) mi ingrifa ancora di più e infatti la metto in posizione 69 e parto di lingua su rai 1 e rai 2. Si procede con una pecorina deliziosa ...io che intanto mi guardavo allo specchio mentre stantuffavo questa splendida cioccolatina che si strizzava i capezzoli. Infine posizione missionaria e poco prima di venire le faccio sorridendo : "mi fai venire in bocca"? , lei abbassa lo sguardo tornando timida e sorridendo mi fa : "no dai...in bocca nn lo faccio". . Mi Incrocia le gambe intorno ai fianchi e stringendomi verso di se le esplodo dentro.
Sorrisi finali , chiacchieratina , bacini , abbracci. Bellissima mezzoretta , buon feeling ...Se cercate "la porcona" siete fuori strada , se invece cercate una ragazza dolce e molto sensuale ve la c0nsigli0.

nb. Per ora ho imparato a mettere i link , per capire come si mettono le foto datemi ancora un pò di tempo hahahaahhaah"

Alla prossima :biggrin:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: PRIMISSIMA VOLTA RAGAZZA BELLA ecc. - bakekaincontri Le

Snap.
 

Allegati

  • Lecce [LECCE]- PRIMISSIMA VOLTA a lecce RAGAZZA BELLA AFFASCINANTE DISPONIBILE_1295320914284.zip
    47,1 KB · Visite: 80
Commenta
Alto