Gentilissimo, come ebbi modo di scrivere, non si è trattato di una semplice doccia o di un lavaggio di denti, ma di un atteggiamento continuato, pedante e, per me, antierotico. Anche da amante dell’igiene, l’eccesso è stato oggettivo, tanto che inizialmente mi veniva quasi da ridere. Credo che ogni recensione consista nel raccontare esperienze personali e fatti oggettivi, cosa che ho tentato di fare nel rispetto di questa fanciulla, che senza dubbio è bella e garbata. D’altronde dispiace anche a me, non solo per l’esborso, ma perché avrei ben preferito una serata magica come quelle descritte da altri colleghi e che io ahimè non ho avuto. Aggiungo poi che comprendo che quando una donzella ci colpisce e di fa stare bene diventa un po’ “nostra” e ci dispiace se qualcuno non ne parla in modo positivo. È umano. Ho però notato un ecccesso di difesa che francamente non capisco: io ho grande rispetto di Michel, ho solo raccontato una serata negativa, senza offendere nessuno. Credo che il Forum serva a questo.
Il fatto poi che “sia stato scritto praticamente da tutti”, non mi pare una motivazione che debba convincermi ad applaudire insieme agli altri...
Il fatto poi che “sia stato scritto praticamente da tutti”, non mi pare una motivazione che debba convincermi ad applaudire insieme agli altri...
Ultima modifica di un moderatore: